Rito Soldi : Pachira, 7777777, Perseveranza

0 426

Possiamo essere tutti “maghetti” se non ci allontaniamo dalle vibrazioni buone; Se siamo costanti, equilibrati, positivi. Disposti ad imparare

(agg.ato) Mercoledì 30 ottobre ’19  h 08.43

.

30 ottobre 2019

 

Sino a 12 novembre (attenzione orario) favoriti riti ed incantesimi essendo in luna crescente. Forza! Determinazione usata porta a migliori risultati.

Pachira ha ampiamente dimostrato sua utilità nell’uso in vari procedimenti. il costo modesto (10-12 euro, pianta piccola); inserimento in casa è coreografico, piacevole da vedersi; richiede poche cure (poca acqua, qualche “parola” affettuosa e sincera); risultati riscontrabili in pochi giorni!!!

   BUON RISULTATO!

_________________

17 giugno 2019

Si stà concludendo il primo semestre 2019. Giornale molto calde attanagliano le persone, sopratutto chi non può svagarsi con mare e relax causa carenza entrate.

Prendendo in considerazione poco tempo ed ansia incombenti suggerisco rito soldi breve ed efficace! Personalmente provato con buon risultato.

Esaguito il 10 giugno ha portato a 700 euro di incasso il 12 c.m.

Importante e fondamentale pensiero ed intenzioni.

Mantenendo valido elemento Pachira da acquistare se non l’avete ancora fattto, procuratevi quanto suggerito:

30 minuti esente da intromissioni e rotture

1 candela bianca

1 vasetto piccolo in vetro

7 monete di taglio diverso

sale grosso (cucina)

Lavatevi le mani con il sale

accendete la candela iniziando a concentrarvi sul denaro, soldi che aspettate o che potreste agevolare con lavoro o cortesia

scegliete 7 monete di taglio diverso

cominciando dal più piccolo (1 euro) al più grande (2 euro)

1 – coprite il fondo del vaso con sale

2 – introducete 1 alla volta le monete ed intercalate con strato di sale a copertura moneta;

ad ogni moneta unite il pensiero ai soldi che volete percepire entro breve:

coprite anche la settima moneta “convinti” di aver innescato un’onda positiva, che smuoverà in positivo le vostre entrate.

chiudete il vasetto e posizionatelo alla base della Pachira, a contatto della terra. Strutturate BENE il pensiero. Il rito è concluso. spegnete la candela.

Buoni incassi a tutti!

_______________

22 marzo 2019

SEMPRE PER CONOSCENZA INCASSATI 144 EURO EXTRA.

Una’amica che ha provato a “giocare seriamente” seguendo ed applicando rito Soldi dal 1° marzo ha incassato 375 euro di extra!!!

__________________

26 febbraio 2019

Per cronaca vi informo su come prosegue andamento entrate extra grazie a rito soldi: ieri 25 febbraio Lunedì 5 euro con grattaevinci da 2 euro e 2 euro trovati sulle scale di casa. Non molto ma sicuramente valido per incentivare Buonumore e fiducia nella scelta fatta.

_____________________

24 febbraio 2019

“Urgenza di incassare Soldi in tempo breve”. Cosa fare? Evitando atti criminali, ognuno cerca di usare proprie capacità. Il commerciante si prodiga nell’ideare  una promozione; la parrucchiera diversifica la pubblicità; l’impiegato si crea nuovi contatti; … Io ho cercato e trovato qualcosa vicino al mio modo di essere. Premesso che i miracoli li lascio ai santi e simili, ho individuato quanto segue, che risulta facile, comprensibile ed attuabile da tutti.

Verificabile entro 1 mese. Spiego meglio: io ho impostato la mia richiesata a 7mila euro. Ho seguito la regola dei 7 che racconto ed il primo risultato l’ho ottenuto al quinto giorno mentre concludevo il procedimento dei “7” consistente in 70 euro incassate e non previste. 12 giorni dopo si sono aggiunte altre 70 euro, ed ho concluso con 700 euro 4 giorni fa’. Il mese investito si concludeva il 21 febbraio. Totale ottenuto dalla prova Rito Soldi: 840 euro.

ATTENZIONE!

RITO SOLDI possibile ripeterlo max 7 volte in 1 anno altrimenti non porta nessun risultato.

Con il rituale si possono ottenere in totale max 7.000 euro in un anno

OCCORRENTE:

1 PACHIRA pianta da appartamento acquistabile con 10 – 15 euro max. Pianta da curare come nuovo componente familia a cui rivolgere ogni tanto pensiero o parole oltre che acqua con moderazione!

Tempo relativo da distribuire in 7 giorni in cui radunerete ogni volta 7 elementi diversi. Esempio: 1° giorno: 7 sassolini raccolti in strada. 2° giorno: 7 foglie. 3°giorno: 7 volantini pubblicità. 4° giorno: 7  scontrini cassa (spesa della giornata). 5° giorno: 7 chicchi di riso. 6° giorno: 7 grani di sale. 7° giorno: 7 monetine che avete nel portafoglio.

Rito soldi da iniziare alle h 07.00 del primo giorno e concludere entro h 19.00 del settimo giorno.

Ogni “raccolta” deve essere accompagnata da pensieri positivi e costruttivi.

Meglio se inizio e fine RITO SOLDI con accensione bacchetta incenso.

Da provare e verificare! Mantenere sempre Riso, Sale, monete; Mentre possibile cambiare i primi 4 elementi.

Pensate ai 7 mila euro ma ringraziate la buona sorte se “arrivano” i 70, la perseveranza Premia !!!

Pensiero e Parole costanti creano Vibrazioni – Energia indispensabili

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.