RITO par FAVORIRE i “SOLDI”: Entrata, Conservazione, Aumento – VIDEO – Legge dell’Attrazione

0 722

0 0 m slade01Come assicurarsi un buon rapporto col denaro? Sembra una favola. E’ Utopia, invenzione, barzelletta, … ? NO! E’ un metodo semplice, che richiede Volontà, Controllo, Osservanza delle Regole, Costanza e … dei “Frammenti” di Tempo scelti nell’arco di 7 giorni.

 (agg.ato) Venerdì 19 aprile ’19   h 12.21

.

19 aprile 2019

 

E’ un brutto momento e hai energie negative che minacciano la tua serenità?  Riprendi conoscenza della legge dell’attrazione.

Possiamo attrarre ciò che proiettiamo nell’universo. La mente e l’universo lavorano insieme per creare la realtà che viviamo. Uno dei motivi più comuni a cui le persone si rivolgono alla legge di Attrazione è il denaro. (rito denaro)

_______________

13 luglio 2017

0 0 0 z fisicaquantistica01  Un mese dopo vi proponiamo un nuovo tassello utile al sentiero che avete,  iniziato a percorrere. Leggete, entrate, rendete Vostro ogni concetto.

 

0 0 0 z fisicaquantistica02

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/11/fisica-quantistica-il-pensiero.html#more

http://www.annalastrega.it/cartomanteanna.php

———————————————————————————————–

Domenica 25 ottobre ’15

RITO DENARO – SOLDI

Non è un sistema per diventare milionari ma un modo per superare  momenti di 0 0 m slade02Crisi più acuti. Spesso sono i 100 euro a fare la differenza, per alcuni addirittura i 10, per altri servirebbero i Mille per evitare danni irreparabili e ricominciare a Vivere.

0 0 m slade03      Per Raggiungere la Meta, bisogna prima Partire!
Affrontare un”viaggio” organizzando una Buona Partenza, è il primo passo per garantirsi una ottimale riuscita.

Cominciamo … a Pensare !
Mille Euro sono composti da 10 pezzi da cento; Cento euro sono formati da 10 trance da dieci; … tutto verte sulla composizione del 10 in varie strutture numeriche. 0 0 m slade04

Ciò che vi propongo non è una lezione di matematica, né tanto meno miracoli impossibili, ma come raggiungere piccoli obiettivi aiutandovi a confluire Energie Positive ed Attive verso l’obiettivo prefissato.

Questo video e relative spiegazioni vi saranno utili comunque, a livello pratico, nella Vostra vita di tutti i giorni.  Alcuni concetti, sono già stati presentati in articoli precedenti; in questo caso sono espressi in sintesi e più chiaramente.

Indispensabile per meglio svolgere il Rito, comprendendo il “Perchè” di alcuni passaggi.

0 ritosoldi5    Occorrente:

1 Vaso in vetro (maionese, marmellata, … da 250 ml

1 Candela bianca, fiammiferi

1 Foglio di carta bianco da cui ritaglierete  7 dischetti da inserire nel vaso

1 Penna0 ritosoldi2

Alcool, Sale grosso,  forbici

0 ritosoldi7     Ferrea Volontà !!!

Dopo esserVi “lavati” le mani con il Sale grosso,0 ritosoldi3

passate con l’alcool l’interno del vaso;

accendete la candela ; disegnate e ritagliate 7 cerchi (di circonfereza inferiore a quella del Vaso di vetro); ponete i cerchi davanti aVoi;visualizzate mentalmente il denaro in moneta (aiutatevi con le immagini fornite)

sul 1° disch0 ritosoldi4etto scrivete: la data di quel giorno; il numero 10; la vostra Firma. – Mentre scriverete quanto richiesto,0 ritosoldi13

immaginate le 10 monete da 5 centesimi, che riporrete nel Vaso, dopo aver collacato il dischetto.

0 ritosoldi110 ritosoldi9Reperite le 10 monete (da cinque cent.) e riponetele nel vaso.

2° dischetto: reperite anche in momento e giorno diverso, 10 monete da dieci cent. Prendete il secondo dischetto,scrivete: Data, “10”, Firma. Ponete il disco sopra le monete precedenti; posate le nuove monete; durante questi frammenti di tempo visualizzate il denaro, le foto proposte vi aiuteranno (ATTENZIONE!!! Le Foto NON sono inserite inmodo casuale, ma segueno un procedimento definito, atto a creare ed inseire nel Vostro pensiero un pensiero costante)

La sequenza richiesta è la se guente: 5 cent. – 10 cent. – 50 cent. – 1 euro – 2 euro.   Ogni volta raggiunte 10 monete del taglio richiesto, passate alla sequenza successiva.

Per reperire le monete, non dovete “rapinare” parenti ed amici che ruotano intorno a voi ma dovete ritrovarle nel vostro portafoglio come resto di una spesa, come somma che non avete utilizzato nella giornata, perchè l’acquisto non era neccessario, non era conveniente, non era una priorità, … il pensiero non deve ricondursi ad una rinuncia, ma ad un guadagno da utilizzare al Vostro scopo (Rito per “fare Soldi”!).

Le m0 ritosoldi8onete “raccolte” se neccessario, potete cambiarle nel taglio richiesto. Ricordate è Fondamentale Pensiero- Motivazione per cui avete quelle monete!

Al 7° dischetto vi porrete il traguardo dei 5 euro, vi sebra impossibile? Seguite passo dopo passo le indicaioni, compreso l’accendere la candela quando scrivete il nuovo dischetto e riponete le 10 monete. La varvi le mani con il sale, serve per staccare il 0 ritosoldi10pensiero dal quotidiano (inclusi input negativi) e mettervi incondizioni di ricevere e trasmettere, Vibrazioni utili al vostro scopo!

0 ritosoldi12    Il video che Vi propongo contiene le Basi della Fisica Quantistica che tradotto è come cambiare migliorare la Vostra Vita, usando la scienza come elemento dominante e prevalente nella Ritualistica per portare al Successo la Vostra Vita.

  (chi Veramente vuole, può!)

Quanto cercate di ottenere, lo otterrete se comprenderete quanto proposto: scritte, immagini, video. Riguardate il Tutto più volte, Ascoltate ed assimilate voci ed immagini, il Vostro Inconscio completerà il “mancante”.

1.) DIFFICOLTA’
Molte cose non sono neppure tentate perché appaiono difficili; molte cose sembrano difficili soltanto perché non vengono osate.
Wenzel Anton Kaunitz

2.) 0 ritosoldi14LIBERTA’
Uno non ha che dichiararsi libero, ed ecco che in quello stesso istante si sente limitato. Abbia solo il coraggio di dichiarasi limitato, ed eccolo libero.
Wolfgang Goethe

3.)  Le difficoltà nascono non tanto dalle nuove idee, ma nel rifuggire dalle vecchie che sono ramificate in ogni angolo della nostra mente
John Maynard Keynes

4.)   L’universo e’ come una cassaforte per cui esiste una combinazione… ma la combinazione e’ chiusa dentro la cassaforte.
Peter DeVries

5.)   Nulla possiamo pensare di un qualsiasi oggetto se non della possibilità delle sue connessioni con altre cose …
Dal: “Tractatus logico-philosophicus”

6.) Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza. F.Bacone

7.)  Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein

8.) … 9.) … 10.) Se istintivamente Cercherete, Troverete, Scriverete (dove voletele!) le 3 frasi mancanti ma più inerenti, per completare la sequenza di “10”, avete raggiunto il Decimo Livello della sezione attuale e siete pronti ad affrontare Le Prossime Mete!

Questa è la foto di una Galassia; quante Galassie, per ora “conosciamo”? 0 ritosoldi18Questo articolo corrisponde ad UN Granello di quella Galassia. La consapevolezza ci induce a conoscere Meglio quella galassia, l’ìstinto ci spinge a cercare altre galassie; UN ” Infinito ” ci Attende!

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.