MAGIA della LUNA. Voglio, Mi Impegno, Ottengo!

0 734

    Incantesimi, Energie,…  Costanza e  Forza
Letto, Imparato  e Provato. Risultato ottenuto: Buono

5 giorni, 5 quarti d’ora (15min.), 5 azioni,…
… Sono sufficienti per innescare un meccanismo di “Ritorno” o “Crescita” di una persona, animale o elemento (amore, amicizia,affetto, stima, … )

  (agg.ato) Lunedì 4 marzo ’19  h 12.23

4 marzo 2019

Avremo il 6 marzo inizio Luna Nuova ottimo per dedarsi alla ritualistica. Quindi programmatevi in tempo utile!

http://astro.bonavoglia.eu/calendarmese.phtml

__________________

11 luglio 2017

   Cercando un suggerimento-idea, da offrire ai molti che chiedevano possibilità di sperimentare incantesimi per ottenere un determinato risultato nella propria vita, mi sono imbattuta in questo procedimento.

Premesso che la “bacchetta Magica” non è in reale possesso di nessuno conosciuto in questa dimensione, ho cercato comunque un rituale, che possa agevolare una persona nel raggiungere un proprio obiettivo.

Per  i neofiti ricordo che il rituale serve principalmente come catalizzatore dei pensieri e delle energie. La stessa tecnica usata negli allenamenti sportivi, nelle competizioni di varia natura, in corsi di apprendimento, …

La ripetizione di un gesto, una parola, un’azione,… permette al soggetto di concentrarsi meglio e gestire meglio forze ed intelletto.
In tutte le religioni sono presenti dei protocolli da seguire, dei mantra da recitare, … con lo scopo di dare un’identità  alle energie a cui ci rivolgiamo o che vogliamo ottenere.

Partendo dal Principio che, “Nulla si Crea o si Distrugge, Ma si Trasforma”, applichiamo questa Legge a quanto ci proponiamo di ottenere.
Il nostro Desiderio “passivo” lo trasformiamo in Energia “attiva” seguendo un rituale.

  5 giorni, 5 quarti d’ora (15min.), 5 azioni,…

Tempi in cui svolgere questo “esperimento”:
– Settembre   17 – 29; Ottobre   16 – 28; Novembre 14 – 27; Dicembre 14 – 27.
Entro i periodi indicati dovrete investire in 5 giorni diversi (non serve siano in successione), 15 minuti del vostro tempo. Quanto elencato dovrà essere svolto prima delle 07 del Mattino.

Primo giorno. Obbiettivo: passeggiata di 10 minuti, in cui visualizzerete il vostro reale Traguardo da raggiungere. I rimanenti 5 minuti scriverete su carta una frase che racchiuda il vostro desiderio con data e ora del momento.

1) Prima di iniziare e alla conclusione del rituale: lavatevi con acqua fresca, mani, polsi e faccia; bevete un bicchiere di acqua naturale (non gassata!).
Prima di uscire scrivete su un foglio data e ora del momento.

Durante:  NON assumete alcolici; NON fumate; NON masticate gomme o  caramelle; NON usate il cellulare.

2) In questi 15 minuti, eliminate qualsiasi fonte di distrazione “personale” cioè creata da voi, dalla sigaretta al cellulare, cercando di respirare l’aria fresca del mattino, prendendo coscienza della sua piacevolezza quando entra nei vostri polmoni. Cercate di “sentire” le vostre gambe, la pancia, la schiena, il collo, la braccia,… mentre camminate.

3) Richiamate ora alla mente il vostro desiderio, esempio: maggiore considerazione  e attenzioni, dalla persona che amate oppure ottenere i soldi necessari per pagare una bolletta che è in scadenza.

4) Riducete il desiderio espresso in una frase sintetica, esempio: lui/lei (usate il nome) “è ” romantico/a oppure “ho” X euro per pagare la bolletta.
Il verbo deve essere al presente, come se aveste già ottenuto quanto richiedete.
I 15 minuti sono terminati, prima di rientrare in casa, ricordate un’immagine “semplice”che sintetizzi il desiderio, esempio: lui/lei che vi abbraccia oppure Tot.  euro appoggiati sul vostro tavolo.

5) Al rientro, scrivete su carta la Frase che prima avete visualizzato e concludete con data e ora del momento.

Secondo giorno. Obiettivo: trovare dei sassolini, pietruzze,… (max 5) che porterete a casa e conserverete.
Ripetere i punti da 1 a 5

Terzo giorno. Obiettivo: raccogliere foglie da piante diverse,… (max 5) che porterete a casa e conserverete.
Ripetere i punti da 1 a 5

Quarto giorno. Obiettivo: dare un ordine di priorità ed importanza agli ostacoli che fino ad ora NON vi hanno permesso di realizzare il vostro desiderio.
Ripetere i punti 1 e 2

3bis) Ora scegliete mentalmente quali sono le 5 ragioni principali per cui non riuscite a cambiare in modo positivo la situazione, impedendovi di avere/ottenere un risultato.

4bis) Riducete le motivazioni in 5 frasi sintetiche, esempio: sono troppo irascibile con lui/lei  = ero nervosa;
non sono organizzata nella spesa quindi spendo troppo e male = ero disordinata, superficiale,…

Il verbo deve essere al passato, come se aveste già cambiato atteggiamento.
I 15 minuti sono terminati, prima di rientrare in casa, ricordate un’immagine “semplice”che sintetizzi il desiderio per cui state “lavorando”.

5bis) Al rientro, scrivete su carta i motivi che prima avete individuato come potenziali ostacoli e concludete con data e ora del momento.

Quinto giorno. Conclusione: dopo il tramonto, riprendete quanto scritto nei 4 giorni precedenti, i 5 sassolini, le 5 foglie,
Rileggete le  frasi riguardanti il desiderio lasciando per ultimo gli ostacoli al raggiungimento della vostra meta.

   Leggete una alla volta le motivazioni del vostro fallimento;
Ogni volta che leggete ad alta voce un “ostacolo”, prendete una foglia e unitela al sassolino aiutandovi con della carta stagnola (alluminio da cucina) pensando in questo modo di isolare ed eliminare la parte negativa;
al termine prendete il foglio/fogli in cui avete scritto in questi giorni, accartocciateli insieme ai sassolini ed alle foglie, uniteli in un unico pacchettino con la carta stagnola e Gettateli (nell’immondizia).
Lavatevi mani, polsi e faccia con acqua fresca.

Osservazione: uscire da casa all’alba; imparare a “sentire” il vostro corpo; prendere consapevolezza di cosa volete e perché non l’avete ottenuta; convogliare i pensieri e gestirli; organizzare il tempo disponibile; imparare a dare priorità in base all’importanza; scegliere la sintesi nel parlare e nel fare;…
Sono solo alcuni degli aspetti che potrete acquisire, svolgendo al meglio questo rituale. Se fatto bene, il risultato sarà straordinario già al primo tentativo.

In precedenza vi ho segnalato i periodi favorevoli  per questo incantesimo, anche nei 3 mesi successivi.

AUGURI perché il Vostro Desiderio sia Realtà!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.