Incantesimo x 2019

0 505

 

Come inserirsi nelle Energie  Universali senza interrompere cicli e onde interrompendo loro azione, ma traendo Forza e Potere che se ben gestito vi porta a Vincere eventi negativi o contrari

(agg.ato) Lunedì 21 ottobre ’19  h 08,55siam

.

21 ottobre 2019

Siamo all’ultimo trimestre dell’anno. Per ritrovare Forza, ristabilire equilibrio, innescare buon umore, in modo da proseguire settimana  al meglio, Vi suggerisco di investire alcuni minuti in questo procedimento, Semplice, Economico, Valido!

Anch’io avevo neccessità di ricaricare le “batterie” ho pensato a incantesimo 2019

______________

24 marzo 2019

Si stà concludendo il primo trimestre del 2019. Rinnovare l’incantesino rinforza e porta ad un nuovo risultato. Non desiste ad imparare la sequenza di parole con volontà e spirito positivo. Sarete premiati se svolgerete Bene quanto suggerito.

___________________

28 gennaio 2019

Iniziare bene il 2019 con Incantesimo che fa aumentare conoscenza, consapevolezza e potenza

apă
aer
pământ
foc
armonizează în cosmos
tune duhul meu
dă-mi putere
ajuta-ma
acum și mâine
astăzi voi câștiga

acqua
aria
terra
fuoco
armonizza nel cosmo
sintonizza il mio spirito
dammi forza
aiuta me
ora e domani
oggi vincerò

Sono poche parole ma il pronunciarle 5 volte consecutivamente sintonizza il vostro essere con l’Energia dei 5 elementi base.

Perchè abbia risultati dovete rendere a voi semplice la pronuncia, anche se non corretta tecnicamente. Il farlo vi renderà realmente coinvolti in quanto pronunciato.

Può aiutarvi lo scrivere per cinque volte la sequenza concentrandovi su chi o cosa intendete raggiungere.

completate l’ambientazione favorevole accendendo una candela, mettete vicino a voi un bicchiere di acqua ed una piantina, piccola, anche se di 3 €, acquistabile al supermercato.

Importante arieggiare prima e dopo l’ambiente.

Risultato possibile verificarlo sntro 4 giorni. Non desistete prima di aver veramente assorbito parole e senso delle stesse.

continua …

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.