Pacchetto Sigarette in “Sospeso” Invito a Moda contro-corrente!

Un pacchetto sigarette in "sospeso" regala e ti ricambia con un "Libero" sorriso

0 13

C’era il caffè in sospeso, simpatica abitudine nata a Napoli. Lasciare caffè pagato e perchè ora non estendere questa forma di cortesia ad un pacchetto di sigarette?

Pacchetto Sigarette Sospeso iniziamo a sorridere, nel darlo o riceverlo

(agg.ato) Venerdì 8 novembre ’19  h 10.21

.

8 novembre 2019

Quante volte vi è capitato di avere problemi alla cartadi credito o semplicemente oggi, per motivi diversi, non avete soldi necessari per acquistare 1 pacchetto di sigarette?

Io sono fumatrice dai 18 anni, ora ne ho 60. Inizialmente fumavo 5/6 sigarette al giorno. Dai 28 ai 38 arrivai a 15 c.a; dai 38 ai 48 anni, fumavo 20/25 sigarette. Era Troppo per la salute, in seguito anche per il portafoglio.

Festeggiai i 50 anni, siglando accordo con i figli in cui mi impegnavo a calare numero sigarette giornaliere. Ora, o meglio da 8 anni, ne fumo di regola 10 al giorno. Sto bene io ed anche il mio portafoglio.

Però io riconosco di essere dipendente dal fumo. Ma voglio mantenere questo Vizio, perchè mi piace.

Voglio essere libera di scegliere, ma governo, politica, ed esercito ipocriti, di varia natura, mi innervosiscono, causano mal di testa, fanno accendere sigaretta in più!

Ho deciso di promuovere

pacchetto sigarette sospeso

Perchè? Perchè a me è capitato, e vi assicuro che è stato un brutto momento non poter accedere al fumo !

Sbalzi di umore; tosse nervosa, io mai avuto tosse prima; difficoltà a concentrarsi, …

Proprio per il disagio provocato dalla mancanza della sigaretta, voglio portare avanti questa iniziativa, contro-corrente, impopolare, ma vi assicuro utile a ridare un sorriso e riceverlo

Io lo sto facendo e vi assicuro che fa stare bene lo sconosciuto

quanto me. Mi capita 1 o 2 volte la settimana di esercitare il pacchetto sigarette sospeso, dal tabaccaio a  cui vado solitamente, che conoscendolo so che troverà modo di far arrivare il pacchetto alla persona giusta!

Per cronaca curiosa vi comunico che ogni volta che eseguo pacchetto sigarette sospeso, vivo momento di fortunata allegria. Trovo la pubblicazione che cercavo da tempo; riesco terminare lavoro per cui mi ero impegnata quella mattina; al bar c’è la brioches che piace a me; telefonata piacevole inattesa; ….

Voglio dare alcuni chiarimenti richiesti:

So che tutti predicano che il fumo fa male, ma evendo lavorato in ospedale, ho visto morire di tumore ai polmoni, gente che non ha mai fumato.

Quando è troppo fumo/sigarette fanno male, ma astinenza forzata fa peggio!

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.