” Rito “/Tradizione Natale 2016

0 323

 

Natale e Fine anno si avvicinano. Per cambiare Mondo e Vita personale all’istante ci vuole miracolo di Dio o Parenti (Allah?, Budda; …)
Per facilitare la buona sorte, (Fortuna) “Offriamo” alla Divinità “personale” … Rito Natale speciale per un giorno Speciale

(agg.ato) Domenica 16 dicembre ’18  h 07.53

 

16 dicembre 2018

Rito Natale a cui avevo già richiamato la vostra attenzione, sottolineando l’importanza del Pensiero. Oggi vorrei concenrtrare ogni Vostra Forza, nell’Energia scaturita da un semplice Grazie se detto con sincera gratitudine, a Uomo/persona o Entità.

Di scetticismo ne ho da vendere e ne ho riversato parecchio sulla pratica della gratitudine perché mi sembrava semplicistica e banale, ma mi sta insegnando che ero io una persona banale perché davo per scontato quello che scontato non è!” – RITO NATALE

https://lartedifiorire.it/2018/02/04/tre-buoni-motivi-imparare-dire-grazie/

Il sapere dire Grazie con sincera gratitudine permette di ribaltare da Negativo a Positivo ogni situazione.

Scienza, Religione o Credo, è l’unico caso in cui confluiscono

Grazie a TE, persona o spirito per completare Rito Natale nel modo migliore. GRAZIE!

_____________________

12 novembre 2016

cinque minuti del nostro tempo, da investire come buon auspicio e favorire la realizzazione dei nostri desideri.

Il procedimento ricorda antiche tradizioni nordiche. Alla mia bimba, avevo insegnato il mettere sulla finestra due ciotole con acqua e sale per le renne di Babbo Natale, già una settimana prima del 25 Dicembre.

… Nel corso degli anni si sono aggiunte caramelle, panettone, monete, … Abitudini raccolte consultando siti, libri e testimonianze da paesi diversi.

Quando preparate l’offerta, non riveste importanza Cosa ma Come! Pensieri ed intenzioni positive rafforzeranno il buon esito. E’ un Rituale nel senso più ampio del termine.
Decidere di “Offrire” prima di Chiedere, vi rende più accettabili verso l’Entità a cui vi rivolgete.
Evocare situazioni piacevoli già vissute o a cui aspirate;

Scegliere con accuratezza i vari elementi che andranno a comporre la medesima (panettone, nocciole, liquore secco, …) a cui aggiungerete sempre SALE grosso con cui circondare il piatto dell’offerta. Potete aggiungere nuovi elementi sino al 14 Dicembre.

Ogni volta che vi approcciate al Rituale, accendete una candela che manterrete nelle settimane seguenti. La candela va tenuta accesa nei pochi minuti necessari all’offerta ed al Ringraziamento

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.