Profezia, Previsione, messaggio,… o suggestione? Un disegno e tante domande – Notizie Lampo

0 858

Reale profezia o giochi di fantasia? Un incontro casuale; un discorso banale; un disegno… tanta curiosità.
Ho pensato molto prima di pubblicare questo disegno, ma mi sono decisa dopo che 2 fatti descritti nello stesso, si sono verificati. Il tutto è da considerare con il beneficio del dubbio.Questo vuole essere solo una condivisione di un fatto "curioso, strano, insolito,…"

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
                                {loadposition promo_contenuti}

L’autore, la redazione e la proprietà, non necessariamente avallano il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

E' una Profezia? Una visione o frutto di fantasia?   Img.1. – Due montagne divise alla base (o in mezzo) da Fumo; una grande strada che divide un campo o bosco da un paese; una delle montagne è a picco sul mare ; un vulcano o simile è sommerso dal mare che sembra ribollire e da cui si alzano nuvolette di fumo e non il classico pennacchio; da notare che il mare si trova ad Est; una nave particolare, anomala per essere una comune nave adibita a trasporto passeggeri;
degna di attenzione la nuvola sopra la montagna. Piove e terra o acqua, iniziano a  scivolare sul fianco del monte, verso il mare.

Img.2. – Strada di città con palazzi ai lati; in fondo una “ciambella bucata” sospesa in aria (Ufo?); uccelli che migrano; in mezzo alla strada un Uomo che cammina in una città che sembra deserta

Img.3. – Delle sbarre con dei noccioli/nodi (in primo piano), non dritte, non comuni; dietro una persona; la freccia indica una finestra (dove ci sarebbero queste sbarre?); per arrivarci si dovrebbe salire una scala dai gradini irregolari,…ci sono delle lettere, non chiare, non precise,… interpretazione dubbia.

Img.4. – Non in grado di trovare una interpretazione;

Img.5. – Onde che sommergono dei Palazzi?

Img.6. – America del Sud? ( La gobba a destra) Nel mare una chiazza che emana fumi, vapori? Sopra stilizzata l’Italia (Sud Italia) e davanti al suo mare una "pentola" che bolle. Ben distinguibili all’interno 3 vulcani.

Img.7. – Un sole (?) con delle macchie all’interno, una più grossa al centro; delle onde (?) che arrivano al sole; delle frecce o raggi che colpiscono la "macchia" nel mare (Img.6); un segno a forma di goccia esterno al Sole (?)

Img.8. – Non decifrato

Ci sono altri particolari che ho omesso di descrivere, per lasciare a voi l’interpretazione.

Il disegno è stato fatto durante una conversazione, che nulla aveva in comune con questi disegni/simboli.
Mi ha incuriosito. La persona dice che ogni tanto si mette a scarabbocchiare, si descrive in quei momenti come sopra pensiero, non si rende neanche conto di quello che scrive o disegna, li considera scarabocchi. Alcune volte in un secondo tempo, ricorda dei frammenti di immagini, come fossero dei fotogrammi,… in quel lasso di tempo, si estranea dal luogo e dai rumori circostanti, (verificato personalmente). Non ricorda come e perchè disegna o scrive.

                     {loadposition promo_contenuti}     

A questo fatto non sono in grado di dargli connotazioni specifiche o scientifiche.
Sicuramente è un fatto insolito. Forse non porta a niente, ma nel dubbio ho voluto condividere prima, e non dopo, una eventuale premonizione.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.