UFO Settembre/Ottobre – Contatto!!! – Ci Siamo

UFO: Finalmente ci siamo

0 93

UFO Settembre/Ottobre – Contatto!!! Finalmente Rivelazioni, file non più secretati, aprono la “Porta” alla conoscenza di una Razza diversa, non umana ma aliena

(agg.ato) Mercoledì 17 ottobre ’18  h 17.17

17 ottobre 2018

il film precedente fa pensare, togliendo la parte romanzate ci sono alcuni  momenti da “rivedere” riscontrando alcune analogie. Altro film in atto o c’è ET che chiama?

Il MUFON World UFO Center riceve uno strano rapporto da una “Entità Extraterrestre”.

_________________

16 ottobre 2018

Film del 1988 interessante per alcuni aspetti, per comportamento dei protagonisti. Scienziati, civili e militari di allora, si comportano e decidono, come fanno gli stessi ora,

Invece di essere uccisi dai germi, alla fine del film del 1953, gli alieni sono tutti caduti in uno stato di animazione sospesa. I loro corpi sono stati conservati in luoghi remoti in fusti di rifiuti tossici e spediti a diversi siti di smaltimento all’interno degli Stati Uniti, e un’ampia operazione di copertura del governo combinata ad una condizione denominata “amnesia selettiva”, ha convinto la maggioranza delle persone che l’invasione non era mai avvenuta.

Gli alieni si rivelano essere provenienti da Mor-Tax, un pianeta a 40 anni luce di distanza che orbita attorno a un sole morente nella costellazione del Toro.
Trentacinque anni dopo, nel 1988 (anno di ambientazione della serie), un gruppo terrorista che si fa chiamare “Partito di Liberazione del Popolo” irradia accidentalmente i fusti contenenti gli alieni in un raid condotto nel sito di Fort Gerico. L’irradiazione distrugge i batteri che stanno mantenendo gli alieni nello stato inconscio. Una volta liberi, gli alieni prendono possesso dei corpi dei sei terroristi, quindi cominciano ad utilizzare una serie di corpi umani per trovare il modo di appropriarsi del pianeta, eliminando l’intera umanità e sviluppando uno strumento permanente per inoculare se stessi contro i batteri indigeni della Terra.

Il loro programma di rendere la Terra il loro nuovo pianeta prevede per il completamento un periodo di cinque anni, mentre tre milioni di coloni da Mor-Tax sono attesi.

______________

8 ottobre 2018

Ombra umanoide compare in ripresa Luna. Non è una bufala, non è immagine trucata, allora che cosa è? Ufo, Alieno, cazzeggio Esperti?

___________________

7 ottobre 2018

 

Riepilogo rapido di quanto sappiamo e di quanto viene nascosto da Governi, Forze militari ed Esperti. Ma sembra che altri archivi vengono aperti, molti TopSecret saranno annullati perchè travolti da nuovi fatti incontestabili a conferma che gli UFO sono quì!!!

_________________

24 settembre 2018

Ultima “uscita” per giustificare evacuazione osservatorio, chiusura ufficio postale, intervento FBI, invio Blackhawk , … a causa del custode dipendente dell’osservatorio, “pescato” in siti pedopornogradici !!!

Potete crederci? Vi bevete questa ciofeca?

https://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/riaperto_l_osservatorio_solare_di_sunspot-3986143.html

________________________

23 settembre 2018

 

Due Ufo sul mare a Catania. Ulteriore avvistamento fato in zona, dopo quello di un mese fa’, a ripetizione di quello avvenuto ad un anno di distanza.

https://www.lasicilia.it/video/gallery/189150/gli-ufo-avvistati-a-catania-nel-settembre-del-2017.html

 Ufo avvistati sul mare di Catania: «Erano due, bianchi e scintillanti»
Dopo Ragusa, Napoli, Bergamo e Firenze, con avvistamenti tra aprile e giugno, gli Ufo si sarebbero fatti rivedere a Imperia e a Catania. L’esame di foto e filmati inviati al Centro ufologico Mediterraneo, secondo quanto riferito dal presidente Angelo Carannante, avrebbero dato esito positivo.

______________________

22 settembre 2018

Riaperto centro-osservatorio Messico

Ciofeche a parte, continua il silenzio sul vero motivo per cui evacuato e chiuso osservatorio ed ufficio postale per 10 giorni

UFO, Sole turbolento?

_______________________

20 settembre 2018

“Gli ufo continuano a volare sull’Italia e sembra che non risparmino nessuna località. E’ di queste ore la pubblicazione da parte del Centro Ufologico Mediterraneo (associazione senza scopo di lucro), tramite il presidente e fondatore Angelo Carannante, di diversi ufo files davvero molto interessanti con oggetti di varia tipologia, forma, dimensioni e colore“: lo si legge in una nota del C.UFO.M.

http://www.meteoweb.eu/foto/ufo-avvistamenti-foto-video/id/1152482/#1

_______________________

17 settembre 2018

 

Ufo settembre offre nuovo scenario. Alcuni fatti anomali, “TROPPO” (!!!) strani vengono rilevati in varie parti del Mondo, tre cui l’evacuazione dell’osservatorio astromico in Messico, indieme ad altri simili in Australia, India, Stati Uniti …

http://www.meteoweb.eu/2018/09/mistero-new-mexico-sunspot-solar-observatory/1150870/

L’FBI ha inviato agenti ed  elicotteri Blackhawk sul sito,chiuso osservatorio solare per “motivi di sicurezza”
Il personale è stato evacuato e l’FBI ha inviato agenti e un elicotteri Blackhawk sul sito, senza dire a nessuno cosa sta succedendo.

https://terrarealtime.blogspot.com/2018/09/lfbi-ha-inviato-agenti-e-un-elicottero.html#more

___________________

16 settembre 2018

Panoramica su Esperti/scienziati allineati alle direttive del proprio governo e che oltraggiano la “comune intelligenza”. Chi osa disobbedire, non viene contrastato con argomenti tecnico-scientifici, ma spesso con ilarità. stroncando carriera e credibilità, quando va’ bene, artefici di “incidenti” anche mortali, quando va’ peggio

 

 

continua …..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.