UFO Luglio 2019 – Contatto!!!?

0 180

Ufo contatto con alieni possibile e predetto da diversi medium, sensitivi ed anche da molti studiosi.  Era il 20 luglio 1969, 50 anni fa’ quando siamo arrivati sulla Luna. Ora dovemmo assistere allo sbarco di extra terrestri !?

(agg.ato) Giovedì 18 luglio ’19  h 11.57

.

18 luglio 2019

Ufo luglio in abbondanza in questo mese travagliato. Tra le contraffazioni c’è anche immagine integra e per questo da vedere

__________________

14 luglio 2019

Ufo esistono hanno contattato la Terra ed il sigaro volante Oumuamua, non è un asteroide!!!

Capo del Dipartimento di Astronomia della prestigiosa Università di Harvard e questa dichiarazione è stata fatta al The Washington Post. Avi Loeb sostiene che gli alieni hanno preso contatto con il pianeta Terra.

https://www.newsbella.it/una-nave-aliena-si-trova-su-giove-e-ha-contattato-la-terra-afferma-il-capo-del-dipartimento-di-astronomia-di-harvard/

________________

Straordinario! Ufo “taglia” tornado e lo rende inoffensivo.

_____________

UFO 2019 – Sfera Luminosa è stato filmato a Roma, sulla perpendicolare della zona di Villa Chigi, mentre si alza verso l’alto dai palazzi circostanti, per poi sparire subito dopo a grandissima velocità emettendo un forte bagliore di luce.

http://www.meteoweb.eu/2019/07/avvistamento-roma-misterioso-oggetto-cielo/1288145/

_________________

12 luglio 2019

La serie di video che propongo in Ufo luglio 2019, è per verificare modo di approcciarsi agli Ufo. Inchieste valide ed approfondite, con video e testimonianze di valore, che però non sono ancora riuscite ad abbattere silenzio, omertà e balle governative, nell’intento di cancellare evidenza pesenza Ufo/Alieni sulla Terra.

 

 

 

________________

10 luglio 2019

 

 

 

 

 

 

 

Video Ufo luglio 2019 particolarmente ricco di riprese veramente spettacolari, spesso incredibili, ma reali!

Come promesso a giugno il ciclo di Guido Ferrari.

https://guidoferrari.jimdo.com/

l ciclo affronta la complessa tematica UFO nei suoi diversi aspetti. È stato girato in Europa, Stati Uniti e Messico, facendo largo uso di materiali fotografici e filmici, con l’intervento di testimoni e di celebri esperti. Il ciclo mantiene la sua attualità anche perché sul tema grava il segreto e perciò non vi sono state grandi nuove rivelazioni.

______________

9 luglio 2019

Gli extraterrestri vicini al contatto con l’intera razza umana.

Chico Xavier, pseudonimo di Francisco Candido Xavier, è considerato il più grande medium del movimento spiritista brasiliano.
Nato a Pedro Leopoldo, in Brasile il 2 aprile del 1910 e morto nello stesso paese, il 30 giugno 2002. Oggi è un idolo nel mondo dello spiritismo e contattismo, specialmente in Brasile.

http://salvatoredetoma.altervista.org/viaggio-tra-i-medium-chico-xavier/

Tra le visioni che gli sarebbero state rivelate dagli “spiriti dell’aldilà”, fu il grande evento dell’arrivo dell’uomo sulla luna. Lo predisse decenni prima, negli anni ’40. Quindi dopo lo sbarco lunare nel 1969, proprio quel giorno, lanciò una terribile profezia per tutta l’umanità, dichiarando:

“Il nostro Signore ha deliberato di concedere una moratoria di 50 anni della società terrena, che è iniziata il 20 luglio 1969 e, quindi, ad essere completata nel luglio 2019. Gesù comandò ai suoi emissari celesti affinchè possano interventie più direttamente nel mantenimento della pace tra i popoli e le nazioni della Terra, per collaborare in modo da far diventare più rapidamente una comunità globale del sistema solare, come un mondo rigenerato entro la fine di questo periodo“, ha detto Chico Xavier.

https://www.segnidalcielo.it/luglio-2019-ultima-opportunita-per-il-contatto-extraterrestre/

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.