UFO: da Roswell in poi ….. (Video)

0 270

Roswell è una certezza, qualcosa si è schiantato, qualcuno ne ha trovato i resti, altri hanno occultato resti, testimonianze, evidenze, … Militari e governativi hanno cercato di affossare il fatto con notizie false, manovrate, gestite, … e putroppo accade ancora oggi!!!

(agg.ato)  Sabato 12 maggio ’18   08.08

12 maggio 2018

.  Granito, Quarzo, tagliati in modo preciso, pulito, idem pietre, massi enormi, vengono squadrati o incisi in forme dircolari, cosa difficile anche oggi, nonostante lasero altri marchingegni scoperti ed usati solo 2mila anni dopo!!!

.

________________

23 gennaio 2018

.a a a m ufocontattiextra01

Alla fine degli anni 60 un uomo, Stefan Michalak, è stato vittima di una terribile esperienza con un oggetto volante non identificato. Ecco la storia dell’uomo che è stato bruciato da un UFO!

https://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_UFO_del_lago_Falcon

http://misterobufo.corriere.it/2017/08/25/falcon-lake-50-anni-fa-un-libro-riapre-il-caso-dellincontro-di-stefan-michalak-con-un-ufo/

_________________

21 gennaio 2018

.a a a q ufopiccolieverdi04

Nel 1955 in una piccola cittadina del Kentucky chiamata Hopkinsville, una sera venne ingaggiata una vera e propria battaglia con presunti alieni.

La sera del 21 agosto 1955, cinque adulti e sette bambini arrivarono alla stazione di polizia di Hopkinsville affermando di aver subito l’attacco di alcune creature aliene nella loro fattoria.      Esse erano scese da una navicella spaziale e li avevano costretti a difendersi con armi da fuoco per quasi quattro ore.a a a q ufopiccolieverdi05

Due degli adulti, Elmer Sutton e Billy Ray Taylor, sostennero di aver sparato a dodici o quindici piccoli esseri scuri, le quali più volte si erano affacciati alla finestra e alla porta. Temendo uno scontro a fuoco tra cittadini locali, quattro vigili urbani, cinque membri della polizia di stato, tre vice-sceriffi e quattro poliziotti militari della vicina base della US Army di Fort Campbell, portarono avanti le indagini, non trovando nulla se non i fori prodotti dagli spari in porte e finestre. I residenti affermarono un ritorno delle creature alle 3:30 del mattino.

_________________

15 gennaio 2018

Sembra che siano state localizzate 2 mega-astronavi provenienti da orbita Plutone e si stiano dirigendo verso “zona” Terra. Sembra una grossa ciofeca, quanto le mega-astronavi. Mah!

__________________

24 dicembre 2017

l ufo01

1964 giorno di Natale, le case della cittadina di Warminster, nel sud dell’Inghilterra, erano innevate ed albergavano famiglie felici in ambienti caldi e affettuosi. Nelle prime ore del mattino si potevano sentire le urla di gioia dei bambini mentre scartavano i regali…ma quella gioia incontenibile e quelle grida ad un certo punto sono state sostituite da un rumore inquietante! Questo suono era così strano e indescrivibile che ancora oggi i cittadini di Warminster se lo ricordano semplicemente come “La cosa”

_________________

21 dicembre 2017

NASA ammette esistenza Ufoa a a v nasa01

–  “cose che non hanno superfici di volo evidenti, nessuna forma evidente di propulsione”. E ancora, presentano una “manovrabilità estrema, oltre la sopportabilità umana o di qualsiasi cosa di natura biologica“. Inoltre, gli Ufo avvistati hanno “velocità ipersonica, bassa osservabilità” e “sembrano sfidare le leggi dell’aerodinamica”.

http://www.meteoweb.eu/2017/12/ufo-potremmo-essere-soli-prove-schiaccianti/1019521/

___________________

17 dicembre 2017

Gli Ufo ritornano ad essere attenzionati da governi ed economie.

Nel 1947 l’aviazione cominciò una serie di studi per far luce su oltre 12mila presunti oggetti non identificati prima di mettere la parole fine nel 1969. Il programma, che comprendeva uno studio denominato Project blue Book, aveva concluso che la maggioranza degli avvistamenti erano stelle, nuvole, aerei convenzionali o velivoli spia, benché 701 rimasero senza spiegazione.  Ma ora sembra che l’ottudità vera o condizionata, sia destinata a terminare.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-il-pentagono-ammette-un-programma-sugli-ufo-e-la-prima-volta_3112544-201702a.shtml

__________________

16 dicembre 2017

Possibilità di incontro Ufo. Mondi vivibili. Vita aliena – Come Dove Quando Perchè e Chi riuscirà a creare il primo vero ed incontrastabile Contatto

___________________

17 novembre 2017

Un documentario del 2002 riassume contatti, rapporti Ufo e Umani e relative distorsioni, dette comunemente “balle” o censure applicate da vari governi in tempi diversi

________________

18 ottobre 2017

Comunicazioni Apollo 11 e Terra

21 luglio 1969 la navicella spaziale NASA Apollo 11 atterra sulla Luna. Gli Astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin toccano per la prima volta nella storia dell’Umanità, il suolo Lunare.
Quanto segue è parte delle comunicazioni avvenute. Vengono descritte astronavi colossali, presenze non definite che di chiede agli astronauti di ignorare e non continuare a descrivere

 

________________

8 ottobre 2017

      Quante area 51 o simili sono presenti e funzionanti, a noi ancora sconosciute?

 

Sfere luminose in tutto il Mondo “piovono” dal cielo

 

___________________

3 ottobre 2017

Avvistamenti singoli o di massa in notevole aumento

 

_______________________

28 settembre 2017

Registrazione voce alieno in “caso amicizia”.
– voce dell’alieno Sigir dei W56 registrata su un apparecchio a bobina

__________________

27 settembre 2017

Conosciuto come “caso amicizia”, si sta riscoprendo fatti e protagonisti

_________________

25 settembre 2017

{gallery}STRANI{/gallery}

Mi domando anch’io, perchè non viene trasmesso da Tv, Tg, …?

 

_____________________

3 settembre ’17

Testimoni raccontano …

 

Elicotteri scortano Ufo. Decine di elicooteri… potrebbe essere, ma dove e quando? Se fosse reale (potrebbe esserlo!!!) mi creerebba paura ed angoscia il Silenzio di TUTTI.

 

____________________

28 agosto 2017

{gallery}Soldati russi pietrificati da UFO{/gallery}

Soldati russi pietrificati dagli alieni. Documento declassificato con relative foto

 

___________________________________________________________

Domenica 27 agosto 2017

{gallery}UFO zolpisce razzo{/gallery}

Rapporto video di un UFO che distrugge il razzo Space X prima di lanciare sul bastone di lancio. Porterebbe una nave spaziale nello spazio

 

Provincia di Savona, tra i comuni di Laigueglia e Andora, un’enorme cupola sul promontorio di Capo Mele incuriosisce molti in quanto non spiegate (come al solito) motivo e funzioni della mega struttura

 

_______________________________________________________________________

23 agosto 2017

      Amy la bambina aliena oggi avrebbe 28 anni

 

 

Dagli archivi RAI rileviamo che  …

_________________________________________________________________________

2 agosto 2017

Nel 1997 il programma radiofonico Coast to Coast riceve una tanto misteriosa quanto inquietante chiamata di un uomo che afferma di aver lavorato nell’Area 51, le rivelazioni sono scioccanti!

___________________________________________________________

30 luglio 2017

Risultato è che siamo confusi, troppo subissati di informazioni, non avendo competenza scientifica, siamo in balia a coloro che non vogliono renderci consapevoli che l’Universo e Grande e sicuramente ci sono altre forme di vita, intelligenze, uguali o superiori …

Intervista  da Radio Kerrang a Edgar Mitchell Astronauta dell’Apollo 14 il quale dichiara che gli Extraterrestri esistono e sono presenti sul nostro pianeta e non sono ostili.

 

  Paolo Nespoli da ieri è in orbita. Potrebbe fotografare, riprendere, testimoniare “contatti” con Ufo, dischi volanti, sfere si luce, … Ma pensate che un astronauta di 60 anni possa infrangere, regolamenti, contravvenire ordini, contrastando chi ha reso possibile la sua impresa, minando la sua credibilità?

Le testimonianze di astronauti americani, russi, … sono numerose ma mai commentate dai “grandi capi” Nasa e simili per evitare di accreditare spessore alla testimonianza

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.