“Voci” dalla cometa Elenin, previste catastrofi al suo passaggio, …

0 233

la Cometa Terribile, ma sarà vero?  Un segnale RF proveniente dalla Cometa Elenin, è stato captato dal Radio-Telescopio USC in California.
Esperti stanno analizzando la registrazione per identificare l’origine dei suoni; alcuni sembrano essere delle voci criptate.     (***)

 

(agg.ato) Martedì 11 dicembre ’18  h 13.22

 

11 dicembre 2018

La cometa 46P è riuscita a richiamare attenzione da giornali, Tv e siti. Rimaniamo in attesa. Volendo e con pazienza si potrebbe già individuarla.

https://www.ilmessaggero.it/scienza/cometa_natale_46p_wirtanen_come_vederla_ultime_notizie-4163221.html

Cometa a Natale. Incanto ed Armonia da augurare

___________________

5 dicembre 2018

Il nucleo di Wirtanen 46P, la cometa di Natale, ha le dimensioni di 1 km, ma la sua chioma gassosa appare grande quanto la Luna piena. Spettacolo suggestivo ed imperdibile

http://www.meteoweb.eu/2018/12/cometa-natale-chioma-luna-piena/1188861/

____________________

17 novembre 2018

La cometa di Natale 2018 ha nome Wirtanen46P e sarà visibile ad  occhio nudo dal 12-15 dicembre in poi. Meteo permettendo, sarà uno spettacolo “magico”! Lasciando alle spalle le comete nefaste, cusa stupidità pseudo-giornalistica, Wirtanen dovrebbe essere la cometa delle fiabe, buona, coreografica e valida per incontri “speciali”, attuati per l’osservazione, con amori siano essi compagni di vita o amici

https://scienze.fanpage.it/si-avvicina-la-cometa-di-natale-46p-a-dicembre-visibile-a-occhio-nudo-ecco-il-primo-scatto/

______________

19 giugno 2017v cometadiauestoanno02

Sono 7, per ora; le comete di passaggio duranta quest’anno

http://www.meteoweb.eu/2017/01/astronomia-7-comete-salutano-la-terra-nel-2017-una-sara-visibile-a-occhio-nudo/821280/

____________________________________________________________

(***)      Il segnale proviene dalla zona di transito “Elenin” e sta incuriosendo scienziati ed appassionati di tutto il mondo.

Cometa Elenin: Segnali Radio captati nella zona di transito.
Creato il 02 settembre 2011 da Domenico
http://it.paperblog.com/

La cometa Elenin raggiungerà il punto più vicino alla Terra il 16 ottobre, quando si troverà a 35 milioni di chilometri.
C’è chi vede in questo  passaggio ravvicinato della “stella” l’origine di cataclismi, terremoti, alluvioni,… Ma gli scienziati accreditati smentiscono

In arrivo la cometa che distruggerà il mondo?
http://www.giornalettismo.com/

Nibiru, il pianeta dei grandi misteri e dalla storia affascinante, è  descritto in questo articolo in modo sintetico ma molto interessante.
” … Nibiru, pianeta ,ampiamente citato negli scritti di Zecharia Sitchin ma non solo comparso anche sotto forma di messaggio criptato nei crop circles nel Wiltshire e che, secondo la fantasia di molti dovrebbe transitare tra non molto all’interno del nostro sistema solare, provocando i disastri annunciati da tempo e che già starebbero cominciando a verificarsi,attraverso terremoti,eruzioni e fenomeni climatici estremi. …”

Nibiru, il pianeta visibile. I video del web e il presunto inganno globale
http://www.meteoweb.eu/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.