BOATI – METEORITI – INCERTEZZA … Paura!!!

Meteoriti solcano i cieli di tutto il Mondo

0 222

BOATI – METEORITI – INCERTEZZA … Paura!!! Causa Silenzio idiota, articoli/notizie bufala, giustificazioni alquanto cretine, considerando i cittadini totalmente deficienti

(agg.ato) Giovedì 30 maggio ’19  h 12.19

.

30 maggio 2019

Gli Esperti americani hanno localizzato un’ammasso di pietre spaziali  in viaggio verso un fascio di asteroidi già diretti verso la Terra.

Le Tauridi, associate alla cometa 2P/Encke, sòno ùno sciame meteorico che si verìfìca due volte all’anno: una a giugno e una tra ottobre e novembre. Si ritiene che la cometa 2P/Encke sìa parte di una cometa più grande che si è distrutta, creando un enorme ammasso di detriti che viene tenuto ìn orbita dalla gravità di Giove.

Poche meteore raggìungono il suolo, bruciando ìnvece nell’atmosfera. Ma questo non è sempre vero. Basti pensàre all’oggetto ampio 20 metri che è esploso sopra Čeljabinsk, ìn Russia, nel 2013, ferendo oltre 1.000 persone con i frammenti di vetro delle finestre esplose per l’onda d’urto.

http://www.meteoweb.eu/2019/05/terra-rocce-spaziali-potenziale-rischio-bombardamento-regolare-sciame-tauridi/1267856/

___________________

29 maggio 2019

Utente ha scritto sulla pagina Facebook di The Advertiser di aver visto “l’enorme palla di fuoco” venire giù su Mount Gambier: “Ha fatto tremare tutta la casa, ho pensato che fosse un terremoto”.

Qualcun altro ha raccontato che “tutto il cielo notturno si è illuminato di un arancione brillante con quella che sembrava una cometa con fiamme”. Andrew, un camionista che stava viaggiando verso Horsham, ha descritto il fenomeno così:

“Ho visto una cupola di luce molto luminosa seguita da una seconda cupola molto grande e il mio primo pensiero è stato: “Wow, cos’è stato?”. Prima che lo sapessi, c’erano notizie in tutta la località di un meteorite”.

http://www.meteoweb.eu/foto/gigantesca-palla-fuoco-trasforma-notte-giorno-australia-meteora-sprigiona-energia-bomba-nucleare/id/1267265/

______________________

23 maggio 2019

Meteore che illuminano cieli, ravvivano serate ma creano anche paure a chi ricorda quanto accaduto in Russia nel 2013

Le telecamere di sorveglianza del Monte Gambier, in Australia, hanno ripreso un meteorite nel cielo. Secondo le autorità, era un asteroide che ha preso fuoco entrando nell’atmosfera.

https://www.blitzquotidiano.it/video/meteorite-australia-boato-cielo-giorno-3042115/

__________________

1 aprile 2019

Palla nfuocata dal colore verde ha movimentato la Florida e zone limitrofe. Gli esperti parlano di meteorite. Mah ? sarà!

http://www.meteoweb.eu/2019/04/palla-fuoco-florida/1244354/

____________________

1 febbraio 2019

Cuba. Grosso meteorite ha movimentato cittadini e militari, perchè allertati dal boom sonico, fiamme nel cielo e tanti frammenti che hanno colpito tetti, coperture, …

_____________________

7 dicembre 2018

 

Meteoriti, Asteroidi, Comete, … Fenomeni incantevoli ma dagli effetti micidiali. Guardare il video vi permette di capire ciò che ancora oggi, vi viene nascosto

__________________

21 settembre 2018

Meteoriti e boati, aumentano incertezza del Popolino, cioè Noi, che ci sentiamo poco considerati, ed in quel “Poco” lo siamo, come deficienti patentati, da non allarmare con notizie più chiare, meno criptiche, perchè incapaci di capire!

http://www.meteoweb.eu/2018/09/scia-luminosa-bolide/1153600/

Un forte boato accompagnato ad una scia luminosa e’ stato avvertito in vaste zone della Sardegna.Secondo le prime ricostruzioni a provocare il fragoroso rumore sarebbe stato un meteorite.Segnalazioni stanno provenendo da diverse zone dell’Isola.

http://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2018/09/20/news/forte-boato-e-scia-luminosa-in-cielo-decine-di-segnalazioni-in-tutta-l-isola-1.17268987

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.