UFO Novembre 2019 – rivelazioni Ufo e confessioni nascoste tra le bufale

0 30

Rivelazioni e Confessioni, seminate in mezzo a ciofeche e bufale per annullare obiettività al cittadino medio, che vorrebbe risposte semplici ma chiare

(agg.ato) Domenica 3 novembre ’19  h 11.43.

3 novembre 2019

“Erik è uno degli ex addotti che ha donato i suoi reperti medici per il libro “Le Prove”, ed ora siamo felici di pubblicarne la storia della vita e del suo percorso di liberazione. Fin da bambino Erik era oggetto di strane vicissitudini: sembrava che non potesse dire di non credere in dio senza che gliene tornassero indietro pesanti conseguenze. Arrivavano anche aggressioni, strani tipi appartenenti a sette ed altri con la testa rasata lo rincorrevano, si trovava inquietanti presenze la notte in camera…

Avvenimenti in cui Erik non poteva muoversi, in cui sentiva come rotelle in testa girare poi la salute peggiora o migliora incredibilmente… Per molti anni la sua vita è stata difficile ed enigmatica. Ma oggi Erik è libero e vuole raccontare che gli è successo perché tutti sappiano che queste problematiche legate agli alieni esistono davvero, non sono solo deliri di pazzi furiosi. Gli analisi di cui parla Erik nel video sono visibili nel libro Le Prove a pagina 76-77-78.
Cosa ha nella vertebra al collo?! Cosa è l’altro oggettino che si vede, e la ciste alla pineale? Siamo sicuri sia solo una ciste?! Qualcosa a questo ragazzo è stato fatto, e ce ne sono le prove.

_____________________

1 novembre 2019

Mah! ??? Ufo novembre apre il mese con prove a diverso livello

_________________________

Un video, delle rivelazioni Ufo che potrebbero legare l’avanzamento nucleare la guerra fredda, il governo russo e quello americano nonchè organi super top secret alle E.B.E e al ruolo che hanno svolto e che svolgono sul nostro pianeta.

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.