UFO Novembre 2019 – rivelazioni Ufo e confessioni nascoste tra le bufale

Ufo novembe suggerisce di leggere guardare e confrontare anche notizie passate

0 252

Rivelazioni e Confessioni, seminate in mezzo a ciofeche e bufale per annullare obiettività al cittadino medio, che vorrebbe risposte semplici ma chiare

(agg.ato) Lunedì 18 novembre ’19  h 10.29.

18 novembre 2019

Ufo 13 novembre 2019 – Scatta Allarme ufo sul cielo di Cinisello Balsamo. Mercoledì sera intorno alle 19,30 i vigili del fuoco sono stati allertati al servizio di controllo nazionale dei cieli per una presunta caduta di un oggetto non identificato sul territorio di Cinisello.

A quanto pare nei momenti immediatamente precedenti era stato registrato un segnale di allarme con un codice relativo alla caduta al suolo di un satellite o di un oggetto spaziale non identificato. La scia di caduta tracciata dal computer avrebbe confermato che l’impatto dell’oggetto poteva avvenire all’altezza di via Gorki, a Cinisello Balsamo, dunque in corrispondenza del Parco Nord, ma anche dell’ospedale Bassini, fatto più inquietante.   …..?

https://www.ilgiorno.it/sesto/cronaca/cinisello-ufo-allarme-1.4884859

__________________

16 novembre 2019

 

Ufo novembre propone video e filmati se uniti e confrontati con l’articolo dedicato agli Anunnaki offre une visione meno artefatta da Esperti limitati e chiusi nel loro sapere,

Gli extraterrestri torneranno è un film del 1979 diretto da Harald Reinl.

Il film è basato sugli studi del saggista svizzero Erich von Däniken che nel 1969 aveva pubblicato il libro Gli extraterrestri torneranno, un libro teorizzante il fatto che realmente la terra sarebbe stata visitata in passato da extraterrestri, riportando una serie di casistiche, racconti, oggetti e manufatti quantomai strani che ancora oggi si possono trovare sulla terra.

Nel documentario Erik von Däniken esplora la questione dell’esistenza di forme di vita extraterrestre con le quali in passato il nostro mondo abbia avuto dei contatti, lasciando qualche segno per i posteri. Il film trasporta lo spettatore in un viaggio verso vari edifici ed opere d’arte antiche in tutto il mondo (tra le più note le piramidi d’Egitto, le pitture su pietra del Sahara, le sculture in pietra dell’Isola di Pasqua, le piramidi azteche dell’America centrale e meridionale, la piana di Nazca).

Secondo le osservazioni di von Däniken nessun uomo del passato, con le tecnologie della propria epoca, avrebbe potuto realizzare in autonomia i vari oggetti, manufatti o monumenti proposti nel documentario, e quindi tali realizzazioni sono state possibili unicamente grazie ad aiuti “esterni” che disponevano evidentemente di tecnologie più avanzate.

_______________________________

Ufo novembre propone realtà diverse

Inizia un anomalo flusso di rivelazioni incontrastabili perchè provengono dal Pentagono

E’ evidente che negli ambienti governativi americani, spiri aria diversa, forse perchè pressati da “movimenti” in ricerca vita aliena

__________________

3 novembre 2019

“Erik è uno degli ex addotti che ha donato i suoi reperti medici per il libro “Le Prove”, ed ora siamo felici di pubblicarne la storia della vita e del suo percorso di liberazione. Fin da bambino Erik era oggetto di strane vicissitudini: sembrava che non potesse dire di non credere in dio senza che gliene tornassero indietro pesanti conseguenze. Arrivavano anche aggressioni, strani tipi appartenenti a sette ed altri con la testa rasata lo rincorrevano, si trovava inquietanti presenze la notte in camera…

Avvenimenti in cui Erik non poteva muoversi, in cui sentiva come rotelle in testa girare poi la salute peggiora o migliora incredibilmente… Per molti anni la sua vita è stata difficile ed enigmatica. Ma oggi Erik è libero e vuole raccontare che gli è successo perché tutti sappiano che queste problematiche legate agli alieni esistono davvero, non sono solo deliri di pazzi furiosi. Gli analisi di cui parla Erik nel video sono visibili nel libro Le Prove a pagina 76-77-78.
Cosa ha nella vertebra al collo?! Cosa è l’altro oggettino che si vede, e la ciste alla pineale? Siamo sicuri sia solo una ciste?! Qualcosa a questo ragazzo è stato fatto, e ce ne sono le prove.

_____________________

1 novembre 2019

Mah! ??? Ufo novembre apre il mese con prove a diverso livello

_________________________

Un video, delle rivelazioni Ufo che potrebbero legare l’avanzamento nucleare la guerra fredda, il governo russo e quello americano nonchè organi super top secret alle E.B.E e al ruolo che hanno svolto e che svolgono sul nostro pianeta.

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.