Ufo Marzo 2019

0 45

Ufo, avvistamenti, testimonianze, video, … sembra che se non ci cadono in testa, non vogliamo crederci.Oppure se non dichiarano guerra, non sono degni di notorietà. Peggio ancora se la mancanza di notizie sia frutto di manipolazione governativa per interessi economici. Non dimentichiamo  che molti stati danno ricominciato ad investire su viaggi e conquiste spaziali, dalla Luna a Marte,…

(agg.ato) Mercoledì 20 marzo ’19  h 18.02.

20 marzo 2019

 

BELLO IL VIDEO arricchito dai commenti di un ragazzino che allontana idea di fake. Ufo marzo ci sono, tanti, diversi e curiosi

__________________

8 marzo 2019

.

“Mentre passeggiavamo lungo il Canale Vacchelli, la mia amica ha notato questo oggetto luminoso, che in pochi secondi è sparito dalla nostra vista. Palazzo Pignano (CR) 06/01/2019 ore 16:30. (Zona: Crema, Cremona, Lodi, Treviglio, Palazzo Pignano, Spino d’Adda, Milano)

Sylmar – California 4 marzo2019

E’ accaduto vicino a Crema , esattamente a Dovera , ha ripreso un amico in volo , erano circa le ore 17 00 . Ritornato a casa , durante il montaggio del video , di è accorto , di un oggetto che passava velocissimo, ha ingrandito l’immagine ed ha visto questo oggetto . Più tardi ha sentito il blocco dell’ aeroporto di Malpensa . …

https://www.milanotoday.it/cronaca/malpensa-aeroporto-chiuso.html

Malpensa, oggetto non identificato in volo: scatta l’allarme, aeroporto chiuso
„Piste chiuse e i voli in arrivo dirottati su Linate e Bergamo Orio al Serio. Allarme nella serata di domenica 3 marzo all’aeroporto di Malpensa (Varese) dove un oggetto non identificato ha fatto scattare le misure di sicurezza.“

oggetto volante non identificato (!!!) si è materializzato sul sentiero d’atterraggio delle 2 piste di MILANO MALPENSA AIRPORT ,bloccado di fatto il traffico in atterraggio per 40 minuti

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.