UFO Luglio – Fenomeni estremi x riprendere contatti … ?

0 75

    UFO Luglio e  Agosto, con avvistamenti coreografici, contatti accompagnati da fenomeni straordinari. Il Muro del Silenzio ambiguo e pericoloso, si stà spaccando.

(agg.ato) Martedì 21 agosto ’18  11.04

25 agosto 2018

 

Molto interessante video girato in strada.

________________

21 agosto 2018

 

Gli avvistamenti di oggetti non identificati sono sempre più numerosi. Nonostante centinaia di foto e video, non abbiamo però ancora la prova scientifica dell’esistenza degli extra-terrestri. Come spiegare allora questi fenomeni?Gli avvistamenti di oggetti non identificati sono sempre più numerosi. Nonostante centinaia di foto e video, non abbiamo però ancora la prova scientifica dell’esistenza degli extra-terrestri.

missile americano per il trasporto di un satellite abbattuto da un UFO

________________

13 agosto 2018

.       La ricerca di contatto via “radio”, risale agli anni ’70. Ora si attendono risposte, o meglio si aspetta che qualche Esperto più aperto mentalmente, operi in modo da decifrare eventuali risposte, probabilmente già avvenute

tentativo di scoprire la vita extraterrestre intelligente, Carl Sagan ha inviato Il messaggio di Arecibo, è un messaggio radio , trasmesso nello spazio dal Radiotelescopio di Arecibo, in Porto Rico, il 16 novembre 1974…… La risposta si presume sia in un cerchio di grano….

___________________________

22 luglio 2018

Sembra esser ritornati agli anni ’60, negazioni anche difronte video e testimonianze; smentite, bugie, false notizie, … Ufo-luglio  in procinto della rivincita

Fatto riportato in articolo “UFO – Giugno”

https://www.gazzettinodellamagia.it/ufo-astronomia/ufo/ufo-giugno-caldo-alieni-sorprese/

Nella sera del 6 giugno intorno alle 23 erano stati attirati da un ovale di luce che brillava nel cielo di Corio Canavese e che è sparito quando si sono avvicinati a fortissima velocità due aerei militari, che hanno prodotto un boato assordante sentito a chilometri di distanza.
Ora l’Aeronautica, interpellata dal procuratore capo di Ivrea, Giuseppe Ferrando, ha risposto ammettendo la presenza di due Tornado impegnati in un’esercitazione militare, che per un guasto tecnico hanno provocato un rumore anomalo. Una risposta che va in direzione opposta rispetto a quello inizialmente affermato dall’Esercito, che aveva negato per giorni che dei velivoli militari avessero volato a bassa quota nel Canavese.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/07/20/news/spiegato_il_mistero_dell_ufo_di_corio_era_un_esercitazione_dell_aeronautica-202297178/

_________________

12 luglio 2018

.

– In un recente meeting dell’American Association for the Advancement of Science ad Austin, Texas, Davies ha esposto i suoi risultati: “Durante la mia carriera, le opinioni sull’origine della vita sono cambiate da un bizzarro caso unico nell’universo, quasi un miracolo, alla convinzione che l’universo pulluli di vita. Come possiamo risolvere la questione? Per diversi decenni gli astronomi hanno perlustrato i cieli con i radiotelescopi, sperando di imbattersi in un messaggio di E.T. Finora sono stati raggiunti solo da un misterioso silenzio”. –

http://www.meteoweb.eu/2018/02/alieni-vita-extraterrestre-davies/1047052/

.      Un “pistola” ha fallito il “colpo” sbagliando modi di agire in toto

.     https://ufoalieni.it/arrestato-il-viaggiatore-del-tempo-che-affermerebbe-provenire-dal-2048/

._______________

11 luglio 2018

UFO Luglio è ricco di video e testimonianze molto interessanti

.  Ho scritto “RIPRENDERE”perchè vi è noto come nel passato, alieni e navi spaziali erano in continuo contatto con gli umani, dalla Bibbia ai dipinti, monete, scritti antichi, presenti in tutto il pianeta a conferma delle loro “visite”

.    Pubblicato il 9 lug 2018 – COREA DEL SUD:
Un video di quelli molto rari proviene dalla Corea del Sud.
Il video sembra, che abbia avuto notevole risalto in Sud Corea, tanto da essere stato trasmesso dalla televisione coreana.

.

.     Giungono presso la nostra Redazione moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO. 01/06/2018
Dopo anni di dubbi, fantasia e tanta immaginazione trionfa la Verità: quei strani globi di luce nel cielo sono Ufo, e questo video lo dimostra ! ! !
Ci sono varie ipotesi. solitamente quelle intraviste nel cielo o presso i cerchi nel grano vengono associati a ufo e forme di vita extraterrestri, mentre altre teorie associano la cosa allo spiritismo,
ma aldilà che siano ufo o spiriti, di sicuro sono in ogni caso forme energetiche, ovvero sfere di energia. la causa di tale sprigionamento energetico come ti ho detto è discutibile e ancora ignota ai più, ma che siano sfere di energia è abbastanza sicuro.

.

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.