UFO Luglio – Fenomeni estremi x riprendere contatti … ?

0 16

UFO Luglio con avvistamenti coreografici, contatti accompagnati da fenomeni straordinari. Il Muro del Silenzio ambiguo e pericoloso, si stà spaccando.

(agg.ato)  Giovedì 12 luglio ’18  h 09.33

12 luglio 2018

.

– In un recente meeting dell’American Association for the Advancement of Science ad Austin, Texas, Davies ha esposto i suoi risultati: “Durante la mia carriera, le opinioni sull’origine della vita sono cambiate da un bizzarro caso unico nell’universo, quasi un miracolo, alla convinzione che l’universo pulluli di vita. Come possiamo risolvere la questione? Per diversi decenni gli astronomi hanno perlustrato i cieli con i radiotelescopi, sperando di imbattersi in un messaggio di E.T. Finora sono stati raggiunti solo da un misterioso silenzio”. –

http://www.meteoweb.eu/2018/02/alieni-vita-extraterrestre-davies/1047052/

.      Un “pistola” ha fallito il “colpo” sbagliando modi di agire in toto

.     https://ufoalieni.it/arrestato-il-viaggiatore-del-tempo-che-affermerebbe-provenire-dal-2048/

._______________

11 luglio 2018

UFO Luglio è ricco di video e testimonianze molto interessanti

.  Ho scritto “RIPRENDERE”perchè vi è noto come nel passato, alieni e navi spaziali erano in continuo contatto con gli umani, dalla Bibbia ai dipinti, monete, scritti antichi, presenti in tutto il pianeta a conferma delle loro “visite”

.    Pubblicato il 9 lug 2018 – COREA DEL SUD:
Un video di quelli molto rari proviene dalla Corea del Sud.
Il video sembra, che abbia avuto notevole risalto in Sud Corea, tanto da essere stato trasmesso dalla televisione coreana.

.

.     Giungono presso la nostra Redazione moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO. 01/06/2018
Dopo anni di dubbi, fantasia e tanta immaginazione trionfa la Verità: quei strani globi di luce nel cielo sono Ufo, e questo video lo dimostra ! ! !
Ci sono varie ipotesi. solitamente quelle intraviste nel cielo o presso i cerchi nel grano vengono associati a ufo e forme di vita extraterrestri, mentre altre teorie associano la cosa allo spiritismo,
ma aldilà che siano ufo o spiriti, di sicuro sono in ogni caso forme energetiche, ovvero sfere di energia. la causa di tale sprigionamento energetico come ti ho detto è discutibile e ancora ignota ai più, ma che siano sfere di energia è abbastanza sicuro.

.

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.