UFO Gennaio 2019 – Verità avanzano

0 32

Tanti governi alla conquista dello spazio. Tanti stati impegnati a promuovere missioni dalla Luna a Marte. Naturalmente permane l’idea bislacca di negare Ufo ed intelligenze extra-umane. Ma ora le rilevazioni video diventano incontrastabili, a cui si aggiungono segnali Radio non spiegabili, ma presenti da oltre 40 anni

(agg.ato) Giovedì 17 gennaio ’19  h 13.41

 

17 gennaio 2019

Alieni, UFO ? Sicuramente entità non terrestri. Quante prove serviranno  ancora per smantellare muro di fandonie, confusione, occultamento di file, video, testimonianze, …

__________________

10 gennaio 2019

Misteriosi segnali radio sono stati captati nello spazio profondo. Si tratta dei criptici lampi radio veloci (FRB, Fast Radio Burst), “flash” di millisecondi di origine sconosciuta, prodotti da qualcosa molto al di fuori della Via Lattea. Ad oggi ne sono stati registrati in tutto una sessantina, e fra essi soltanto due risultano ripetuti nel tempo, cioè emessi come segnali intermittenti. Il primo rilevato fu il celebre FRB 121102, che astronomi dell’Università Cornell di Ithaca hanno determinato provenire da una galassia nana a 3 miliardi di anni luce di distanza da noi; il secondo, chiamato FRB 180814, fa parte del lotto recentemente scoperto ed è stato localizzato in una galassia a 1,5 miliardi di anni luce.

http://www.meteoweb.eu/2019/01/misteriosi-ripetuti-segnali-radio-alieni/1204795/

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.