UFO Dicembre 2018 – I Vigilantes del Mundo

0 16

UFO Dicembre 2018 – I Vigilantes del Mundo. Alieni e Terrestri insieme nell’Universo. Chissà se sarà possibile reale Integrazione tra le due razze? Noi siamo di natura, poeti e guerrafondai; riusciremo a controllare l’istinto di caccia e conquista in nuovi territori? Loro ormai sono Quì!

(agg.ato) Mercoledì 12 dicembre ’18  h 08.56

 

12 dicembre 2018

 

Video che offre panoramica di quello che si spiegava allora come oggi, in base a credenze o interessi vincolati al controllo delle masse

_________________

10 dicembre 2018

 

Ufo dicembre vuole essere una panoramica delle ciofeche ideate da governativi, per “negare” validità agli avvistamenti fatti da cittadini banali o da esperti piloti militari o civili. Perchè?

___________________

Erich von Däniken nacque a Zofingen, il 14 aprile 1935 in Svizzera.

Divenne celebre per i suoi libri di archeologia misteriosa ed è uno dei principali sostenitori della cosiddetta “teoria degli antichi astronauti”.

Gli extraterrestri torneranno (1969), libro che divenne un best seller internazionale è stato tradotto in molte lingue. In questo libro afferma  che creature aliene, provenienti da un altro sistema solare, visitarono il nostro pianeta circa diecimila anni fa e crearono uomini intelligenti a loro somiglianza alterando il genoma delle scimmie. Esse sarebbero state adorate come dei dal genere umano per le loro immense conoscenze tecniche, delle quali resta testimonianza nei miti o nei dipinti

In seguito ha scritto trenta libri, in cui religione, archeologia e fantascienza si intrecciano. Esempio ne “Gli dei erano astronauti” (2003), lo scrittore svizzero ribadisce il concetto che divinità ed angeli di cui parlano Bibbia, Corano e numerosi testi sacri antichi erano alieni che un tempo visitarono la Terra. Anche alcune apparizioni mariane, comprese quelle celebri di Fatima, si possono spiegare per von Däniken in chiave ufologica.

Erich von Däniken sostiene spesso di non essere competente per la ricerca sugli UFO. Il suo interesse si concentra in gran parte sui reperti archeologici e libri religiosi del passato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Erich_von_D%C3%A4niken

____________________

5 dicembre 2018

Ufo dicembre amplia il discorso : – Gli alieni sono tra noi? Secondo Silvano P. Colombano scienziato della NASA,  ha dichiarato che la vita aliena potrebbe aver già visitato la Terra.  Colombano lavora nell’Intelligent Systems Division della NASA, crede che potremmo aver perso tutto questo perché la vita aliena potrebbe essere molto diversa dall’umanità a cui siamo abituati sulla Terra, la cui vita è basata sul carbonio. …

http://www.meteoweb.eu/2018/12/nasa-alieni-visitato-terra/1188833/

____________________

2 dicembre 2018

Voglio iniziare articolo Ufo dicembre con video di Stephen Hawking (8 gennaio 1942 – 14 marzo 2018)

Stephen William Hawking è stato un cosmologo, fisico, matematico, astrofisico, accademico e divulgatore scientifico britannico fra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, sulla cosmologia quantistica e sull’origine dell’universo.

ed aggiungo io, Fantastico e Meraviglioso modo di spiegare e coinvolgere chiunque voglia veramente Conoscere!

Dopo questa “Lezione” si può guardare ed ascoltare testimonianze sugli Ufo con orizzonte delle Libertà infinito

___________________________

Ufo dicembre propone riprese dei vigilantes messicani

Negli ultimi 15 anni gli avvistamenti nei cieli del Messico sono aumentati in maniera esponenziale offrendo “materiale” a chi cerca conferme UFO Alieni o extraterrestri.

Diversi governi “sembra” stiano occultando prove certe sull’esistenza di vita aliena. Sono circa 40 milioni gli americani che hanno visto un UFO o conoscono qualcuno che lo avrebbe visto. Le autorità politiche e militari continuano a negare l’esistenza degli Alieni, ma alcune fonti militari, civili o governative, stanno violando il silenzio rivelandoci tutto quello che sanno e perchè fino ad ora lo hanno insabbiato. In questo documentario si esamina quello che il governo USA sa sulle forme di vita aliena.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.