UFO aprile “Oltre” il Dubbio

0 121

         Ufo? Dubbi tanti, ma atrettanti sono video, prove, contatti, che vanno a scardinare preconcetti non utili per chi è alla ricerca di Risposte; Siamo soli nell’Universo?

(agg.ato) Martedì 24 aprile ’18  h 13.21

 

24 aprile 2018

.    Come al solito si propende per un FALSO, comunque ben fatto; ma se fosse reale, aprirebbe nuovo spazio a numerose domande.

__________________

20 aprile 2018

 

.     Fantascienza o pizzichi di Verità? Sicuramente ci sono le “prove” sui test nucleari fatti dai russi, anche prima degli americani o in contemporanea. Altrettanto certo è il fottimento dei governi siano essi Russi, Americani o … Italiani, Europei in genere, sulla salvaguardia dei cittadini. L’ Ufo potrebbe esserci stato, ma la Verità arriverà in modo imprevisto e si spera a breve.

___________________

.    Palline di luce  – Orbs – Ufo ?

” Winston Keech, ingegnere e inventore, descrive il suo primo incontro con un crop circle creato nell’ormai famoso “East Field” nel Wiltshire, nel Regno Unito.
Keech dice di essere stato testimone di un “oggetto illuminato”, delle dimensioni di un piatto per la cena, creando un singolo crop circle nella stessa posizione dell’ormai famosa East Field Formation
Keech spiega che era in campo a notte fonda sperando di assistere a un UFO che creava un cerchio nel grano, ma invece affermava di essere profondamente consapevole di una “coscienza quasi schizzinosa, un po ‘infantile” che pervadeva il campo.
Keech ha detto che si sentiva come se fosse osservato e ha descritto la sensazione come “intensa”. Disse che in realtà era in grado di vedere un piccolo disco illuminato con la coda dell’occhio, fluttuando tranquillamente sopra il grano, ma non riuscì a vederlo se avesse cercato di guardarlo dritto.
Dichiara di aver osservato con la sua visione periferica che il piccolo disco di luce si espande rapidamente fino a circa venti piedi di diametro, a quel punto il grano ha iniziato a tremare, e poi tutto è caduto subito – il cerchio nel grano, dice, è stato creato in soli 3 secondi.”

______________

16 aprile 2018

.       Febbraio 1992 – Canada:un anonimo che si firma con il nome in codice, di “Guardian” fa pervenire a Bob Oechsler –ex ricercatore NASA ed ufologo  collegato all’intelligence USA- un plico contenente una videocassetta registrata che mostra una lunga ripresa notturna di un oggetto luminoso ,di forma ellissoidale, caratterizzato da più luci colorate e apparentemente posato al suolo.

http://www.ufopedia.it/Caso_Guardian.html

________________

14 aprile 2018

.    Testimonianze italiane: casalinghe, contadini, militari, piloti, … Sono di culrura diversa, vita diversa, appartenenti a regioni diverse, da città lontane tra loro, eppure hanno un filo comune, hanno visto Ufo, intesi come oggetti volanti non identificati; alieni, da considerare come umanoidi, o “animali” non conosciuti o riconducibili a forme viventi o meno, terrestri

_______________

12 aprile 2018

.      Ufo ripresi fotografati,  intesi come elementi non riconosiuti, non catalogabili, comunque estranei al comune vedere, sentire, percepire, … ci sono; escludendo che siamo tutti pazzi, visionari e rinco,  qualcosa di anormalo c’è, perchè non viene spiegato dai governativi, politici o scienziati?

.

.     Ufo in Italia? Pubbicato importante dossier

.     http://www.meteoweb.eu/foto/ufo-italia-foto-video/id/1077010/#1

.   Isteria collettiva?

.     http://presenze-aliene.blogspot.it/2015/02/ufo-di-colares-1977.html

.    Esercitazioni militari?

.    https://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_UFO_di_Varginha

.      Una piccola comunità di pescatori in Amazzonia sostiene che negli anni ’70 si siano verificati spaventosi fenomeni. La morte di un giovane avvenuta nel 1966 e forse legata agli alieni?

_______________

8 aprile 2018

Magalli è uno dei conduttori Tv che non preclude a testimonianze e racconti su Ufo e simili

____________________

.   Sfere di luce, flottilias, fenomeni non imputabili a Terrestri. Ufo di ogni forma e colore avvistati in tutto il Mondo

.       Analisi del fenomeno, dal punto di vista storico e dei testimoni. Come è cambiata la vita dopo gli studi di retroingegneria.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.