Robin Williams – Mio Capitano ! … – VIDEO –

0 453

 e robinwlunedì12agosto06    Ora “VIVE” davvero!

 

 

 (agg.ato) Domenica 11 agosto ’19  h11.21

.

11 agosto 2019

Mondiale per la sua comicità e per la grandezza dimostrata anche in ruoli drammatici. Nota era anche la sua generosità. ERA ed E’ ancora SPECIALE!

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/robin-williams-cinque-anni-fa-il-suicidio-che-sconvolse-hollywood_3225419-201902a.shtml

“Verità” diverse (forse!)

______________

5 ottobre 2017

Sincronico, coincidenze, casualità, …” Mio Capitano ” eccheggia ancora. I dubbi sul suicidio c’arano e ci saranno sempre. Troppi inghippi, momenti oscuri prima della sua morte, Mah?

“Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l’11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato ‘epilogo della vita del bravissimo e sensibile Robin Williams presenta una serie di date, tempistiche, coincidenze che riportano sempre gli stessi valori, Se non fossero una coincidenza sarebbero ulteriore prova che in certi ambienti vi è una manipolazione esoterica di quanto accade e di chi vi prende parte. Quale legame vi è inoltre fra una particolare puntata della serie a cartoni animati dei Griffin e la fine di Robin Williams? Possibile che siano sempre e solo coincidenze? Scopriamolo insieme.”

I Griffin e la puntata del suicidio il giorno della morte di Robin Williams
Poco prima che venisse annunciata la morte di Robin Williams, la BBC ha mandato in onda l’episodio de “I Griffin”, in cui Peter riceve il potere magico di trasformare tutto ciò che tocca in Robin Williams. Assediato da una marea di cloni e in preda alla follia, decide di tentare il suicidio. La BBC si è affrettata a spiegare che si è trattato solo di una coincidenza.

_________________

11 agosto 2015

Una morte che ha sconvolto chiunque lo abbia conosciuto, di persona o attraverso lo schermo.

0 m robinwilliams01  Ma lui varicordato così  “Capitano! Mio Capitano!”

 

 

 

Un’intervista del 2012, un anno prima del suo suicidio

https://www.youtube.com/watch?v=q6IeQHs96xE

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/11/robin-williams-un-anno-dalla-morte-mille-volti-del-mimo-da-mork-insomnia-foto-e-video/1088961/

—————————————————————————————–

MORK MINDY sigla completa

 e robinwlunedì12ag01 e robinwlunedì12agosto03 e robinwlunedì12agosto04 e robinwlunedì12agosto05

 

La poesia di Todd – L’Attimo Fuggente (1989) di Peter Weir

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.