Relax OTTOBRE 2019

0 75

Relax ottobre inizia con suspence ma ci saranno momenti di vero rilassamanto. Da guardare quando si vuole staccare dalle “rotture” quotidiane

(agg.ato) Mercoledì 30 ottobre ’19  h 13.23.

30 ottobre 2019

Domani c’è Halloween e noi lo festeggiamo con relax ottobre idoneo in ogni luogo

Michael è riuscito a scampare alla morte che lo ha sprofondato in un pozzo, dopo che i poliziotti e qualche abitante della città in rivolta contro il “serial killer”, scaricano i colpi dei loro fucili addosso a quest’ultimo, e che dopo avergli lanciato una granata, l’assassino sembra morire. In realtà Michael si salva, e passa un anno in una grotta tra la vita e la morte, accudito da un eremita con la compagnia di un pappagallo. Il serial killer è ancora vivo pronto a tornare a mietere vittime pur di uccidere la nipote Jamie.

Per un anno intero Michael sembra essere senza forze, finché il giorno di Halloween si ridesta appieno e, dopo aver massacrato l’eremita, si rimette a caccia dell’undicenne nipote Jamie. Jamie intanto si trova ricoverata nella clinica per bambini di Haddonfield, Illinois, dopo aver aggredito la sua madre adottiva con un paio di forbici (in quanto posseduta dallo spirito del malvagio zio). La bambina sembra aver sviluppato un contatto telepatico con il diabolico zio, e riesce quindi a vedere tutti i suoi omicidi. Michael, tornato ad Haddonfield, si mette sulle tracce della nipote con Loomis alle calcagna, tornato per combattere una volta per tutte Myers. Rachel si reca regolarmente …..

https://it.wikipedia.org/wiki/Halloween_5_-_La_vendetta_di_Michael_Myers

____________________

27 ottobre 2019

Quando i veri MOSTRI sono in casa

Alfred Kajunke è stato rinvenuto morto all’ingresso della propria abitazione. In un cassonetto della spazzatura nel cortile la polizia trova l’arma del delitto: un coltello a serramanico appartenente al morto. L’uomo lascia la moglie e due figlie, Anja e Milly. Un aspetto non chiaro della vicenda è per quale motivo Anja cercasse spesso rifugio presso lo scrittore Walter Ahrenz. Derrick scoprirà episodi che gli faranno pensare che il morto sia responsabile della propria tragica fine.

_________________

24 ottobre 2019

Cavallo favoloso ha imparato come “scaricare” fantini e rotture di scatole in modo tranquillo ma efficace!

http://www.meteoweb.eu/2019/10/cavallo-finge-morto-cavalcarlo/1332242/#5

_____________________

Mr bean è uno dei personaggi più amati e divertenti di tutto il mondo interpretato da Rowan Atkinson..ovviamente mr bean è un nome inventato lo sapete vero? ma che fine ha fatto oggi? com’è la sua vita? andiamo a vedere alcuni dei suoi segreti più oscuri e delle curiosità….

____________________

12 ottobre 2019

 

“Ho ritrovato mio figlio” è un film come saluto ai lontani tempi per adeguato relax ottobre alla domenica.

Siano negli anni ’50 (1955)

Alla periferia di Roma, il parroco, don Alfonso, sta preparando i bambini alla Prima Comunione. Ora accade che uno di questi, Damiano mentre sta per recarsi in Chiesa incontra il fratello maggiore Marco, operatore in un cinematografo, che in quel momento esce dalla sala cinematografica dell’oratorio. Marco sembra molto contrariato ed ingiunge al fratello di non dire a nessuno di averlo incontrato.

Damiano trova strana l’ingiunzione: poco dopo, mentre il ragazzo si trova in Chiesa, scoppia un incendio nella cabina cinematografica dell’oratorio, dalla quale è stato asportato il proiettore. Damiano comprende che il fratello dev’essere implicato in un’azione illecita e invece di andare alla confessione fugge in città, per avvertirlo di quanto è successo. Marco infatti, istigato da un giovinastro, ha rubato il proiettore. Dopo una notte passata nella casa del compagno di Marco, Damiano decide di riparare ad ogni costo al male commesso dal fratello.

Il piccolo Damiano riesce a trovare il proiettore rubato e, messoselo sotto il braccio, ritorna alla borgata e alla Chiesa, e nel confessarsi al Parroco, tenta d’addossarsi la colpa del fratello. Ma don Alfonso, che l’ha cercato inutilmente per tutta la città, sa che Damiano è innocente e fa in modo che possa fare la sua Prima Comunione.

E per una volta, quel che è bene finisce BENE!

_________________

9 ottobre 2019

Film di relax ottobre che rinnova dubbi su indagini e provvedimenti giudiziari. Attualità anche in Italia

Relax ottobre continua con un classico sempre gradito e amato

Sherlock holmes – Il sequestro Montheron

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.