Relax Settembre 2019

0 73

Relax Settembre arriva con il primo fresco. Film e momenti diversi per distendere nervi anche ai più agitati

(agg.ato) Sabato 28 settembre ’19  h 13.45

.

28 settembre 2019

E’ sabato! Siamo in cerca di relax diverso, a cui noi uniamo divertimento e streghe che “eliminano” rompiscatole ed ipocrisia, con un “tocco” magico! Buon Divertimento!!!

_____________________

27 settembre 2019

Vecchi film per rinnovato relax settembre

Royce McClain un’anziana scrittrice di gialli ha un brutto vizio: quando le viene in mente uno spunto per il suo nuovo libro, prova a fare delle simulazioni con gente reale. Fa da cavia lo sfortunato cameriere della donna Rashi. La cosa non piace troppo ai suoi parenti che, in vista anche della ricca eredità, preferirebbero farla internare.

È con diffidenza quindi che rispondono all’invito per il compleanno dell’anziana signora. Infatti, durante la notte, qualcuno viene ucciso.

https://it.wikipedia.org/wiki/Un_omicidio_programmat   

_____________________

23 settembre 2019

Una moglie perfetta – è filmetto che ti fa pensare a quanti pazzi, maschi , femmine o “bix” esistono anche  vicino a noi.

___________

Per staccare la spina da rotture varie, un giochino mentale simpatico utile a relax settembre

______________________

13 settembre 2019

Oggi venerdì 13 calza ottimamente con la “farsa” . La seduta spiritica –  per concedersi mezz’ora di relax settembre in allegria

Umorismo diverso ma da centellinare sia il primo video che il secondo, ma da gustare. Gerry Scotti appartiene alla vecchia scuola, anche se modernizzata ma conquista simpatia anche nel tempo

_____________________

5 settembre 2019

Tutti defunti … Tranne i morti … – Regista Pupi Avati: soggetto con collaborazione di Maurizio Costanzo.

E’ un film diverso, grottesco che sguazza tra il giallo e la commedia, si presenta benissimo come pausa per relax settembre.

Dante deve vendere dei libri sulle leggende legate alle famiglie nobili dell’Emilia-Romagna ai discendenti delle famiglie stesse. Arrivato al castello Zanotti, dove quella stessa mattina è spirato il capofamiglia, il Marchese Ignazio, è costretto a restare anche dalle avance della figlia del morto, Ilaria. Ma al momento del funerale, si scopre che ad essere stato sepolto non è il marchese Ignazio, bensì il suo domestico Giulio, ucciso con un piolo di legno nel petto. Inoltre, l’anziana cameriera Rosa è scomparsa. Da qui in poi si succederà una lunga serie di delitti, che l’inetto detective Martini cercherà di risolvere.

https://it.wikipedia.org/wiki/Tutti_defunti…_tranne_i_morti

Buon relax settembre ed allegro divertimento tra cadaveri e femmine focose.

__________________

4 settembre 2019

Benvenuto Relax Settembre con armonia data anche da un film del 1950 con un giovane Aldo Fabrizi ed un pizzico di malinconia dei tempi passati. Da vedersi con serenità e speranza che ci sia un allegro finale anche alle traversie che state affrontando.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.