RELAX Novembre conquistando brio nelle giornate grige

0 56

Novembre si annuncia grigio, pesante, palloso. a volte può diventare brioso, interessante riservando momenti di vero relax novembre

(agg.ato) Domenica 18 novembre ’18  h 13.55

18 novembre 2018

 

Domenica in reax con film leggero ma simpaticamente intrigante con indagini del dottor Sloan

___________________

14 novembre 2018

 

Ai cani non manca la parola, perchè riescono comunque a comunicare. Troppo spesso siamo presi dagli impegni della vita quotidiana e non facciamo caso a dettagli tanto sottili quanto importanti. Ma sono proprio le piccole cose che fanno la differenza… come lo strano comportamento di questo cucciolo che è talmente affezionato alla propria padroncina da vedere ciò che tutti ignorano.

__________________

11 novembre 2018

Film – Documentario che riassume la Forza sel Pensiero,  la Legge dell’Attrazione, il Potere che tutti abbiamo. Regalatevi 1  ora e 30 minuti per conoscere un Incantesimo che vi farà Vivere una Vita Migliore beneficiando della vostra ENERGIA

Esempi di vita comune, maestri (filosofi, fisici, medici) spiegano in quale modo le cose possono “andare per il verso giusto”, spiegando che attraverso l’Energia del nostro corpo e le nostre sensazioni attiriamo a noi le cose che ci accadono, che saranno “belle” se i nostri pensieri e la nostra volontà sono positivi e brutte se viceversa sono negativi. Vengono suggeriti vari modi per migliorare la propria vita in base a quello che noi vogliamo cambiare, ma tutto deve partire dal nostro modo di pensare, parlare, agire e percepire le sensazioni.

_______________

7 novembre 2018

 

Film con l’indimenticabile Peter Falk attendendo il Natale con un sorriso

L’angelo Max fraitende i suoi ordini e per il Natale si reca ad aiutare la famiglia sbagliata. Dal cielo scende il suo superiore per convincerlo ad occuparsi di un’altra famiglia, un caso più importante perché molte persone rischiano di essere licenziate. Forse però l’errore di Max non è stato un caso, infatti i problemi delle due famiglie sono collegati…

_____________________

5 novembre 2018

Investire mezz’ora per capire un risvolto del nostro essere speciali

In ognuno di noi c’è un potere nascosto. A volte trascorre una vita intera senza aver modo di scoprire quale sia. Questo test ora ti rivelerà la verità! Dopo ogni domanda avrai 15 secondi di tempo per scegliere la risposta. Ogni risposta avrà anche un punteggio corrispondente. Al termine del test, dovrai semplicemente fare la somma dei tuoi punti e scoprire qual è il tuo potere segreto!

____________

Le giornate grige permettono di pensare in modo migliore a noi stessi, al nostro benessere, senza fatica, ma con ottimi risultati. Cominciamo dagli occhi forzati da luce meno presente, giornate che finiscono prima e lavoro, spesso in ufficio o ambulatori, ove la luce è rarefatta e nociva cusa neon, led, computer, …

Al giorno d’oggi siamo circondati da schermi luminosi. Fissiamo i nostri computer e i nostri smartphone tutto il giorno, ogni giorno, e naturalmente non fa bene ai nostri occhi. Chi ha problemi di vista di solito conosce solo 2 soluzioni: la chirurgia LASIK o occhiali e lenti a contatto. Ma  esistono anche rimedi casalinghi, naturail ed esercizi da fare in casa
Molti cibi che fanno bene alla vista. Carote, kale, spinaci, fegato, bietola, zucchine, cavoli, patate dolci e burro, sono tutti ricchi di luteina e vitamina A. I grassi acidi Omega-3, le vitamine C, D, E, lo zinco e i carotenoidi sono miracolosi per la vista.

Ma ci sono alcuni suggerimenti facili e veloci, alla portata di tutti es:

Tenere gli occhi puliti
La tecnica della “mano calda”
La tecnica del “guardare l’orologio”
Tracciare figure geometriche con lo sguardo
La visione analitica
Battere gli occhi

Imparare a focalizzare lo sguardo
Mangiare cibi che fanno bene alla vista: succo di carota e di amla; mandorle, finocchio e zucchero in cristalli.

Da provare! FUNZIONA!!!

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.