Relax MAGGIO tra Films, Note, Immagini ed Emozioni

Relax maggio per neutralizzare stress e noia data da meteo instabile

0 95

Relax Maggio sarà intenso, carico di emozioni che attenueranno lo stress, mentre curiosità e risate vi staccheranno dalla routine.

(agg.ato)   Mercoledì 29 maggio’19  h 18.41.

29 maggio 2019

Film datato ma capolavoro intramontabile per attori, regia e storia. Insuperabile per assicurare pausa relax maggio emozionante anche se rende indigesto volo futuro anche a persone che amano volare epilotare (in tempi lonrani) piccoli cessna, come me!!!

__________________

28 maggio 2019

Musica diversa per minuti di relax speciali con ricordi

Frank Duval conosciuto guardando film di Derrick

_________________

25 maggio 2019

Un caso per due –  Morte in prima pagina è un’ora di tensione ben somministrata. Utile per staccare da rompi e impegni

______________

21 maggio 2019

Il migliore relax maggio con Charlie Chan e le se indagini

________________

18 maggio 2019

Fine settimana, stanchezza, meteo perturbato, che influisce alla luna  storta. Allora Musica con i Queen per ritrovare equilibrio e relax maggio garantito!

Queen sono un gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro del cantante e pianista Freddie Mercury con il chitarrista Brian May e con il batterista Roger Taylor; la formazione storica si è poi completata nel 1971 con l’ingresso del bassista John

Freddie Mercury è morto ufficialmente a causa di una polmonite, aggravata dalle complicazioni dell’AIDS. Nel 1987 Freddie Mercury era risultato positivo al virus dell’HIV. E qualche tempo dopo gli è stata anche diagnosticata la sindrome dell’AIDS. Con tutta probabilità il virus lo ha contratto negli anni Ottanta, quando ancora non si parlava molto di questa malattia. Il cantante dei Queen ha nascosto la sua malattia agli altri membri della band e alle persone a lui vicine finché ha potuto.

Alla stampa ha sempre tenuto nascosto tutto. Non voleva speculazioni sulla sua vita e sulla sua malattia. E voleva continuare a lavorare in pace fino all’ultimo. Gli ultimi anni della sua vita li ha trascorsi a Montreux, in Svizzera, dove c’è un famoso studio di registrazione nel quale il cantante ha continuato a lavorare praticamente fino all’ultimo. Fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno permesso.

Il 22 novembre del 1991 insieme al manager dei Queen, Jim Beach, rilasciò un comunicato stampa in cui spiegava la sua malattia. Il 24 novembre del 1991 è venuto a mancare nella sua casa di Earls Court a Londra.

Per sua volontà è stato cremato. Le sue ceneri sono state affidate a Mary Austin, sua storica compagna di vita e grande e unica amica. Ancora oggi nessuno sa dove Freddie Mercury le ha detto di conservare i suoi resti.

http://www.bestmovie.it/curiosita/come-e-morto-freddie-mercury/678067/

David Bowie pseudonimo di David Robert Jones (Londra, 8 gennaio 1947 – New York, 10 gennaio 2016, è stato un cantautore, attore e pittore britannico. È stato uno dei personaggi più poliedrici, importanti e influenti della scena pop e rock mondiale per circa cinque decenni.

Fu acclamato dalla maggior parte della critica musicale e dai suoi stessi colleghi musicisti per l’inventiva, la capacità di spaziare fra svariati generi musicali e di rinnovarsi costantemente come icona globale.

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Bowie

Vivere sempre e comunque, ma            VIVERE!!!

_________________

17 maggio 2019

Charlie Chan nell’isola del Tesoro – propone 1 ora di relax maggio avente compagnia saggio investigatore cinese alle prese con delinquente Zodiac

________________

13 maggio 2019

Relax maggio in versione horror

Sofficientemente stupido ma altrettanto horror da creare la buona tensione per fumarsi una sigaretta “oltre” i quotidiani impegni si lavoro

________________

9 maggio 2019

Mr Wong, ottimo per breve momento di relax maggio con il formidabile investigatore cinese, pochi muscoli ma tanto cervello!

___________________

5 maggio 2019

Capolavoro dell’horror italiano, film dal quale inoltre prese il nome il celebre gruppo inglese Black Sabbath. Realizzato con l’uso di trucchetti baviani a basso costo, la mezz’ora finale fa il suo effetto ancora oggi e il finale (che prende in giro sia lo spettatore che il film stesso) ha fatto scuola. Ottimo per un relax maggio da artista dell’horror. Buon divertimento!

_________________

1 maggio 2019

Grazie ad Elisa vi propongo h 1.46 per rilassarvi con Adele ed il faraone. Atipica come protagonista ma formidabile per scollegarvi da telefoni e rompi. Buon relax!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.