Telaio della Storia da ri-tessere!!! [VIDEO]

Un telaio complesso ma fantastico

0 346

 

E’ cosa risaputa che la Storia come noi la conosciamo, è un Film scritto e girato da e con affermazioni sconclusionate dai presunti Esperti che periodicamente vengono smentiti da nuove scoperte incontrastabili    .

(agg.ato) Giovedì 8 novembre ’18  h 11.57

 

8 novembre 2018

 

Cercando nel passato, ritroviamo ingegno e “sapere”  superiore all’attuale nonostante il progredire delle scienze

Al-Jazari (Jazira, 1136 — 1206) è stato un matematico, inventore e ingegnere meccanico arabo, il più importante esponente della tradizione islamica della tecnologia, è considerato il fondatore della meccanica moderna.
Al-Jazari ha incorporato nel suo libro i risultati di 25 anni di ricerca e pratica su vari dispositivi meccanici come ingegnere. Il libro descrive in dettaglio cinquanta dispositivi, che sono raggruppati in sei categorie:
dieci orologi ad acqua e a candela
dieci recipienti e figure adatte per bere
dieci brocche e bacini per flebotomia e abluzioni prima delle preghiere (wudhu)
dieci fontane che cambiano la loro forma alternativamente e macchine per il moto perpetuo
cinque macchine di raccolta dell’acqua
quattro dispositivi vari (compreso il lucchetto a combinazione primaria).

__________________

29 ottobre 2018

Nel 1835 un contadino scoprì una grotta nascosta sotto la terra  in prossimità del mare nella contea del Kent a Margate, Inghilterra. E’qui che si trova la grotta più particolare al mondo è rivestita completamente di conchiglie

_______________________

18 luglio 2018

.

Una scansione termica alle Piramidi di Giza, in Egitto, ha rivelato particolari anomalie nelle storiche strutture ,   Zone “calde”, PIETRE “calde”  senza motivo?

__________________

17 maggio 2018

.    Si riconferma  l’idea del telaio storia da ri-tessere

.     Piramidi, elettricità, …quando ammissione Esperti di aver mal interpretato scritti egiziani, storia e disegni?

________________

7 gennaio 2018

.a a a s piramide03

Piramidi mistero e scienza da scoprire e rivedere

____________________

15 dicembre 2017

a a t telaiostosia01.  La storia va rivista …

Nei manoscritti di Qumrân o del Mar Morto  attribuiti al profeta Isaia, sembrano essere stati scritti più di 2000 anni fa, uno dei testi del manoscritto descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a capire solo pochi anni fa, vale a dire l’esistenza di molti futuri possibili per ogni momento della nostra vita e la la maggior parte del tempo che abbiamo scelto inconsciamente.

Noi possiamo creare e cambiare le TIME LINE. Le Time line sono delle fragili sequenze spazio-dimensionali che sono ferme come a riposo, in attesa di essere risvegliate dalle nostre decisioni prese nel presente. Le sequenze quantiche delle Time-Line sono collegate con la Matrix e i Portali Magnetici.

______________________

20 novembre 2017a a h misteropiramidi01

   Piramidi mistero non svelato

Orione era  importante per le civiltà antiche Monumenti, come le Piramidi d’Egitto sono mappate in modo da imitarne la disposizione in cielo, l’antica civiltà egizia credeva fermamente che da Sirio e Orione siano arrivati sotto forma di esseri umani Osiride e Iside, coloro che hanno iniziato la razza umana.

_____________________

4 novembre 2017

L’idea che gli antichi Egizi avessero avuto accesso a tecnologie avanzate migliaia di anni fa, sta circolando tra i Ricercatori di tutto il mondo da decenni, ma gli Esperti, intesi come mega professori, rifiutano ogni idea diversa dalla loro. Questo accade in tutte le scienze e da sempre. Solo per stabilire che la Terra è tonda e che gira intorno al Sole, quanti ci hanno rimesso la testa? Ora alcuni Ricercatori rischiano ancora, a volte la reputazione altre la Vita

________________________

Alcuni ricercatori fanno riferimento alle armi atomiche riferendosi ai testi del Mahabarata,in cui si narra di guerre tra divinità, a cui avrebbero preso parte anche gli uomini.
Guerre combattute con armi ad energia solare, la cui descrizionen telaiostoria02 e’ del tutto analoga alla bomba atomica,furono scagliate contro le città degli uomini.

{gallery}stories/scienza/TELAIO_PASSATO/NOVEMBRE__17{/gallery}

Il tutto accadde migliaia di anni prima della “Bomba” lanciata e fatta brillare in Giappone nel 1945.  Numerosi sono i testi antichi che riportano, descrivendo esplosioni nucleari
Così viene narrato e scritto: “un solo proiettile,caricato con tutta la potenza dell’universo,una colonna di fumo e dal fuoco,brillante come diecimila soli,si sollevò in tutto il suo splendore e potenza.         Un’arma sconosciuta…i cadaveri erano carbonizzati da essere irriconoscibili, i loro capelli e le unghie caddero…nel giro di poche ore tutti gli alimenti diventarono infetti”…”

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.