SHC : Autocombustione Umana. Corpi che bruciano senza spiegazione. – Terrore che brucia ogni Sicurezza!

0 297

Un fuoco improvviso. persone che bruciano, senza spiegazione razionale apparente: combustione umana spontanea o autocombustione (SHC), è un nome usato per descrivere i casi di combustione di un corpo umano vivente.

(agg.ato) Mercoledì 11 aprile ’18  h 18.o1 

11 aprile 2018

.

.

___________________

22 novembre 2015

     Macabro Enigma ma affascinante

————————————————————————————–
   Oltre 200 casi accaduti nel Mondo e di cui ci sono testimonianze, negli ultimi 300 anni; sembrano pochi, ma sono tantissimi se anche al giorno d’oggi, con la tecnologia acquisita negli ultimi decenni, non si è riusciti a spiegare un fenomeno così terrificante.

  In origine,c’erano solo testimonianze orali o scritte, ma ora ci sono anche prove fotografiche di corpi bruciati in modo anomalo, ma non c’è traccia di una fonte esterna  che possa aver innescato il rogo spontaneamente.

  Le spiegazioni intentate, sono decadute difronte ai fatti ora impressi e fermati in un’immagine: si vedono corpi consumati dal fuoco, fatto che richiederebbe temperature altissime date da enormi roghi, mentre quanto è intorno alle vittime è solo annerito. Indicatori comuni di essere in presenza di un caso diSHC, sono il caso in cui alcuni arti, parti del corpo, rimangono intatti.

Tutto questo non ha senso eppure accade e fa Paura!

Alcune informazioni su casi recenti accaduti e relative considerazioni, potete trovarli negli articoli segnalati
http://scienza.panorama.it/spazio/extremamente/Autocombustione-umana-non-e-una-leggenda-metropolitana   

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/In-India-il-giallo-del-piccolo-Rahul-il-neonato-che-prende-fuoco_32481322221.html

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1111081/india-media-bimbo-di-due-mesi-e-mezzo-affetto-da-combustione-umana-spontanea.shtml


 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.