Rabbia Violenta risultato di Patologica Frustrazione [VIDEO]

0 258

 

 0 0 0 0 p rabbia04       Troppa voglia di spaccare tutto  e tutti , esagerati litigi in casa, assurdi contrasti con il vicinato, feroci reazioni contro contro la Legge chi la amministra e la tutela (non sempre!), Ribellione al Sistema sia esso familiare o governativo. Rabbia violenta che si conclude in  Omicidi …

(agg.to) Martedì 20 marzo ’18  h 11.29

20 marzo 2018

 

Altra donna assassinata da marito frustrato, incontinente alle emozioni. Debole, perdente e vigliacco.

Il cadavere di Pasquale Vitiello, l’uomo che ieri mattina ha ucciso la moglie Imma Villani, dinanzi alla scuola di Terzigno (Napoli), è stato trovato in via Plinio, a poca distanza dal luogo dove è avvenuto il fatto. L’uomo si era allontanato, in sella ad uno scooter, subito dopo aver ucciso la moglie con un sol colpo di pistola

In pochi giorni è il secondo mollusco (chiedo scusa ai molluschi!) che commette omicidio e poi si suicida.

Nel caso precedente, l’assassino ha tentato di uccidere la moglie, ha freddato le figlie, infine si è sparato.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/carabiniere-suicida-morte-figlie-cisterna-187e636e-04d3-40ea-b963-55eb45467b6b.html

Il mollusco di ieri, è andato a scuola, ha sparato in faccia alla mogllie ed infine si è sucidato.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-donna-uccisa-davanti-a-scuola-elementare-ricercato-il-marito-lui-in-una-lettera-mi-faro-giustizia-_3129244-201802a.shtml

__________________

 15 maggio 2015

           La cronaca tutti i giorni riporta fatti in cui troviamo protagonisti Rabbia, Frustrazione, Violenza e Morte.

              Rabbia Violenta risultato di Patologica Frustrazione

0 0 0 0 o melaniareaparolisi01    Omicidio Melania Rea smbra concluso con la condanna del marito Parolisi a 20 di reclusione. La prima sentenza è stata riveduta e corretta perchè lui, il marito, pur avendo inferto 35 coltellate alla povera Melania, secondo i giudici non ha agito con crudeltà!

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/05/27/news/melania_udienza_ricalcolo_pena_per_parolisi-115375007/

          La Rabbia indica uno stato psichico alterato, non incosciente! Questa chiarificazione è per annullare alcune difese perpetrate da avvocati in presenza di pestaggi o omicidi.

        La Violenza è un’azione compiuta mediante l’abuso della forza di una o più persone che operano con lo scopo di costringere altri ad agire o a piegarsi contro la propria volontà.
L’abuso della forza può essere non solo fisico (con o senza armi), ma anche psicologico (ricatti, intimidazioni, minacce).

      Reazione Patologica si verifica in condizioni morbose, o comunque abnormi, o ha riferimento a queste

{gallery}OMICIDIO MELANIA REA{/gallery}

      La Frustrazione è un termine usato per indicare uno stato psicologico derivante da un mancato o inibito bisogno dovuto a cause esterne o a cause endogene (che si sviluppano all’interno …) ovvero lo stato psichico in cui ci si viene a trovare quando si è bloccati o impediti nel soddisfacimento di un proprio bisogno o desiderio.
Delusione per il mancato appagamento di un’aspettativa; sensazione di inutilità, di umiliazione, di sconfitta, di debolezza, .. Da cui deriva una  conseguente demoralizzazione che prosegue con una reazione distruttiva che frequentemente degenera in assassinio

     Fatti che possono accadere per e in molteplici cause-situazioni

   Nel video seguente un barista viene calunniato e pestato dai poliziotti ma riesce a salvarsi grazie alle telecamere.

 0 0 0 0 p rabbia06 Quando la violenza è verso le Donne, fidanzate, mogli o amanti.     coui che usa la  forza fisica o verbale, è il classico soggetto Debole, Frustrato e per questo potenzialmente pericoloso e spesso Assassino.

http://www.repubblica.it/argomenti/femminicidio

 ———————————————————————————-

       I fatti risalgono al 18 febbraio del 2012. Secondo l’accusa il poliziotto avrebbe raccontato ai colleghi el al commissariato di Acireale di essere stato aggredito dal barista, redigendo una falsa relazione di servizio.

     Gli altri due poliziotti sono accusati di lesioni personali nei confronti del barista per averlo colpito “con uno schiaffo facendolo cadere dalla sedia, colpendolo, una volta a terra, con dei calci e con dei pugni in faccia”, “con le aggravanti di avere commesso il fatto per motivi abietti e futili.

     Se foste vittima di analogo fattaccio, non avreste anche voi Rabbia Violenta aggravata da Patologica Frustrazione non potendo nell’immediatezza reagire per non aggravare la posizione ?

  Il 10 Gennaio 2015, viene pubblicato il video che dimostra come trovare soddisfazione, mantenendo un sano autocontrollo, una buona educazione ed una discreta conoscendo delle leggi.

      Frustrazione e rabbia sarà emersa nei poliziotti che sembra abbiano, anche se malvolentieri, ingoiato il rospo.

   Fantastica dimostrazione di savoir faire .

Brussels: 10 Febbraio 2012 – I pompieri belgi protestano contro la decisione del governo di aumentare l’età pensionabile.
­Centinaia di pompieri Protestano “annaffiando” poliziotti e loro uffici.

   Niente Feriti, se non nell’orgoglio!

    Quando chi dovrebbe tutelarci, oltrepassa il “confine”!

     Bianchi e Neri battaglie senza quartiere ma per poterlo rivendicare, difendere o riconquistare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.