Potere della Mente: Immenso e Sconosciuto – Guarire col Pensiero ..

0 206

g mentevinve10          … Si, è possibile! La nostra Mente, il suo potere, noi lo conosciamo poco e male. Nella notte dei tempi … in un lontanissimo passato … l’Uomo era in grado di creare e gestire Energie ora a noi sconosciute. Ogni tanto accadono dei fatti straordinari,  ad esempio persone che guariscono improvvisamente … Potere Mentale …..

(agg.ato) Venerdì 30 novembre ’18  h 13.40

 

30 novembre 2018

 

Il Potere Mentale è infinito

Negli anni ’90 la CIA crea un programma classificato come “TOP SECRET” –  il Progetto Stargate, volto ad allenare individui nella scienza esoterica del “Remote Viewing” o visione a distanza, in cui, si è affermato che le persone erano in grado di prevedere le attività in corso o gli eventi futuri, anche in luoghi lontani.
La visione a distanza è stata testata sotto rigorose condizioni scientifiche per ottenere i dati sulle attività di spionaggio straniere, indicazioni sulle basi militari segrete e posizionamento di possibili missili nascosti del nemico.
La CIA ha riconosciuto il potenziale psichico insito nell’uomo e ha tentato di fruttare queste facoltà speciali o “poteri” col fine della raccolta di informazione, spesso di natura vitale.

Questo è risaputo di quanto avveniva negli anni ’90, immaginate cosa sono in grado si fare oggi, a distanza di 25/30 anni.

__________________

20 ottobre 2018

Un Potere Immenso che dobbiamo “ricordare” di avere e nuovamente gestire.

In vari modi, con frammenti di conoscenza acquisita a mia volta, ho cercato in vari articoli di rendervi consapevoli ed indipendenti alla ricerca e gestione del poterere mentale.

__________________

22 giugno 2014

… e non c’è una spiegazione razionale. Allora si cerca rifugio nella religione, g mentevinve18indifferente quale, in cui un Dio o un suo rappresentante ha eseguito il Miracolo della guarigione.

g mentevinve07 La maggioranza dei “miracoli” avviene in luogo di culto, ove più persone sono concentrate verso un Dio, incluso il soggetto in seguito beneficiato o in luogo particolare che induce ad una riflessione il singolo (richiedente), creando emozioni e “stati d’animo” esclusivi in grado di stravolgere l’equilibrio fisico e psichico naturali della persona. In quel momento si attivano alcuni impulsi neurali, si intensificano per potenza o intensità altri; situazione verificabile attualmente grazie alla tecnologia moderna.

Ormai è comprovato che la Mente interagisce con il Corpo e ne modifica struttura e reazioni. Nel passato uno “stato psico-fisico” particolare veniva indotto con delle pratiche di ipnotismo verbale, acustico o visivo, che favoriva la concentrazione del soggetto, rendendolo insensibile ai condizionamenti esterni (disturbi).

g mentevinve19   Gli stregoni innescavano il meccanismo, dipingendosi il corpo, indossando pelli, piume e copricapo colorati, attirando su di se l’attenzione (visiva) dei presenti; proseguivano con della musica ritmata e ripetitiva; ultimo passaggio convogliavano il pensiero dei partecipanti, verso l’ammalato o la sua parte debilitata.
continua …

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.