La Forza del PensiEro – VolEre E’ PotEre [VIDEO]

0 622

 

0 0 f forzadelpensiero02      “Se vuoi capire i segreti dell’universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” (Nikola Tesla )

Un metodo semplice per spiegare la Potenza del Pensiero è portare esempi pratici, noi ci siamo avvalsi di video e testimonianze attuali e passate.

(agg.ato) Domenica 17 febbraio ’19  h 13.44

 

17 febbraio 2019

Forza e potenza del pensiero o sindrome HVS ossia “sindrome dell’alto voltaggio”, in cui apparentemente il soggetto causa il guasto di apparecchi elettronici con la sua sola presenza, si riscontrano aspetti concomitanti paranormali come la psicocinesi. Spesso il fattore concomitante sembra essere che queste persone possano aver subito un qualche tipo di forte “folgorazione” di qualsiasi tipo durante l’infanzia, fatto che può essere sfuggito anche agli inconsapevoli genitori……

Questi individui vengono indicati come “persone elettriche” o affette da high-voltage syndrome (HVS ), ovvero “sindrome dell’alto voltaggio”. A volte quando la condizione si applica esclusivamente o principalmente ai lampioni, si usa il termine streetlight interference (SLI), ” interferenza sui lampioni della strada”, e spesso la persona che manifesta la SLI è detta “SLIder……

https://sq-al.facebook.com/notes/massimo-molinari/le-personeelettriche/913295332063998/

_________________

20 maggio 2015

… Raccogliete ogni “Frammento” che incontrate nel vostro percorso, sia esso un’immagine o una frase, perché ricostruendo con la mente, anche in momenti diversi,  vi permetterà di capire e volendo, anche sperimentare, la Potenza  del Pensiero.

In articoli precedenti ho ripreso diverse volte la frase: Nel momento in cui una cosa viene pensata o detta (scritta), Essa esiste!  Costantemente Pensiamo ed essa inizia ad avere  “vita”.

NeL video vengono citati tanti illustri medim, fisici, matematici, studiosi in vari settori che a seguito di un percorso hanno modificato il modo di pensare.

2

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.