L’Onda Azzurra della Morte, Esiste! Fotografata a Londra da scienziati “perseveranti”

0 165

 

Una Luce Azzurra che si attiva in una cellula, dando origine ad un onda  fluorescente che coinvolge tutto il corpo, sino ad esaurirsi quando sopraggiunge la Morte. E’ uno dei casi in cui la Realtà supera la Fantasia.

(agg.ato) Sabato 24 ottobre ’15  h 17.07   

 

L’anima esiste? Domanda esistenziale a cui gli scienziati sembra abbiano trovato risposta

 

Energia … per chi si impegna a voler capire “cosa” siamo

 

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/ecco-cosa-succede-al-corpo-quando.html

 

—————————————————————————————————–

12/08/2013

  Un piccolo verme è stato il protagonista di una ricerca per identificare i geni dell’invecchiamento. Durante l’osservazione, il vermetto, ha subito il definitivo trapasso e gli studiosi hanno potuto immortalare l’Onda Blu.

David Gems ed i ricercatori dell‘University College London, grazie al”vermetto”, hanno potuto fotografare “l’Onda della Morte“. Gems racconta: – “Abbiamo identificato una reazione chimica di autodistruzione che propaga la morte della singola cellula nel verme, mentre osservavamo quest’onda fluorescente azzurra viaggiare nel suo corpo. E’ come un “mietitore” azzurro intenso, che si propaga nel corpo finché la vita non si estingue”. –

Il vermetto è un Caenorhabditis elegans, un organismo tra i più semplici e per questo usati nei laboratori di di ricerca ( biologia,  genetica, … ). Quanto osservato nel vermetto, è importante perché i meccanismi cellulari nei vermi sono simili a quelli dei mammiferi.
http://www.blitzquotidiano.it/video/la-morte-non-nera-onda-azzurra-fluorescente-che-ci-trapassa-video-1627758/

     L’Onda della Morte è data dall’ acido antranilico e la sua diffusione avviene tramite il calcio, che agisce come un messaggero di cellula in cellula. La fotografia ha immortalato proprio il processo di contagio/propagazione che è iniziato per la Morte del vermetto.

Ora Gems e gli altri ricercatori, vorrebbero trovare il modo per fermare l’Onda della Morte o meglio ancora evitare l’innesco del processo. Questo è solo il primo passo verso il grande Sogno dell’essere umano: la Vita Eterna. Nel frattempo si troveranno modi per rallentare il propagarsi delle malattie degenerative come l’Alzheimer …
http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_di_Alzheimer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.