Effetto Hutchison

0 57

Effetto Hutchison. Realtà diversa cambiando punto di osservazione e pensiero. Quando lo scienziato è realmente un Esperto e non è condizianato da religione, politica o SOLDI. Purtroppo sono in via di estinzione!

(agg.ato) Sabato 15 settembre ’18  h 10.36

.15 settembre 2018

 

Dopo essere stati per più di 30 anni nei laboratori dell’Università di Berlino è stata rispedita a John Hutchison una impressionante serie di attrezzi che mostrano chiaramente gli straordinari risultati che l’Effetto Hutchison provoca sull’acciaio

 

Usando la pressione generata dalle onde sonore, è possibile manipolare porzioni  di  oggetti sia solidi sia liquidi senza un contatto meccanico. Lo ha dimostrato un dispositivo sviluppato al Politecnico di Zurigo, in grado di modulare il campo di levitazione sia nel tempo sia nello spazio, garantendo la possibilità di trasportare e manipolare diversi oggetti simultaneamente.

Anche nella Bibbia  si narra che gli ebrei, dopo aver girato per una settimana intera attorno alle mura della città di Gerico, suonando le loro trombe, fecero crollare le ciclopiche mura della città. Anche uno dei complessi di templi Maya più misteriosi, quello di Uxmal, sarebbe stato realizzato sfruttando le levitazione acustica.
La costruzione di Tebe in Grecia, la costruzione di Betulia nella Fenicia, Tiahuanaco in Bolivia.
Sacerdoti egizi erano depositari delle “Parole del Potere”, insegnate dal dio Thot: se le parole venivano pronunciate correttamente, producevano un modello tridimensionale in risonanza con l’Etere, generando l’ effetto desiderato o un’ energia.

Un’ altra testimonianza della levitazione, ereditata da un lontano passato, è ancor oggi presente nel villaggio indiano di Shivapur e presso i monaci tibetani.

___________________

6 maggio 2017

.

.       L’effetto Hutchison è “un’insieme di fenomeni scoperti casualmente da John Hutchison durante i tentativi di studiare le onde longitudinali di Tesla nel 1979 in Canada. Gli effetti prodotti includono levitazione di oggetti pesanti, fusione di materiali dissimili come metallo e legno (come mostrato nel film Philadelphia Experiment); il riscaldamento anomalo di metalli senza bruciare i materiali adiacenti, rotture spontanee di metalli (i quali si separano con modalità’ di scorrimento laterale), e cambiamenti sia provvisori che permanenti nella struttura cristallina e delle proprietà fisiche dei metalli.

La levitazione di oggetti pesanti dall’Effetto Hutchison non è il risultato di semplice levitazione elettrostatica o elettromagnetica e si verifica come il risultato di interferenze di onde radio in una zona di spazio volumetrico avvolto da sorgenti di alto voltaggio, solitamente un generatore Van de Graff, e due o più bobine di Tesla.”

La spiegazione di Mark Solis (riportata finora) prosegue con “Alcuni cambiamenti temporanei della struttura cristallina e delle proprietà fisiche dei metalli sono, piuttosto, reminiscenze della curvatura del cucchiaio di Uri Geller“.

Uri Geller

Uri Geller è famoso per via di alcuni esperimenti con cui lui dice di aver dimostrato le sue capacità di telecinesi, rabdomanzia e telepatia.

Queste dimostrazioni includono le azioni di piegare cucchiai e fermare o accelerare le lancette degli orologi!

Tornando ad Hutchison, alcuni ricercatori affermano che “lui abbia aperto il rubinetto dell’Energia nel Punto Zero (ZPE). Questa energia prende il suo nome dal fatto che e’ evidenziata da oscillazioni a zero gradi Kelvin, dove e’ supposto che tutte le attività in un atomo cessino”.

Importante sottolineare che Hutchison sia stato ridicolizzato per le sue scoperte che a detta di molti risultavano essere delle “frodi”, perché l’esperimento non è ripetibile ma avviene “casualmente”: il problema più grosso infatti è costituito dal fatto che tale effetto non è ripetibile a volontà come richiede la Scienza ma è capriccioso e imprevedibile e coinvolge la materia su cui esercita modificazioni bizzarre ed inspiegabili da parte della Fisica classica!
.  

.

.

.       https://psicosi2012.wordpress.com/2014/04/29/effetto-hutchison-realta-o-bufala/

.

.    http://www.astronavepegasus.it/pegasus/index.php/it/misteri/494-l-incredibile-effetto-hutchison-antigravita#.Wu7T9H–mzc

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.