ANOMALIE Troppo Anomale … bis

0 207

 

ANOMALIE Troppo Anomale anche per gli scienziati. Scienziati incompetenti, inesperti o para-fondoschiena? Molti fatti fanno presagire consapevolezza di un “gran minestrone avvelenato” che ci viene somministrato quotidianamente

(agg.ato) Domenica 7 ottobre ’18  h 14.31

7 ottobre 2018

Spettri rossi nel cielo. Potenti scariche elettriche quali eventi atmosferici si verificano al di sopra delle più attive celle temporalesche. Si sviluppano tra i 50 e gli 80 chilometri d’altezza e la loro durata non supera qualche millesimo di secondo. Seppure teorizzati già nel 1924, sono stati fotografati per la prima volta solo nel 1989, dagli astronauti in orbita sullo Space Shuttle.
Studiare gli sprite non è certo cosa semplice: la loro imprevedibilità e la loro fugace comparsa richiede lunghe sessioni di osservazione, sistemi di ripresa in grado di registrare migliaia di fotogrammi al secondo e, non ultima, una discreta dose di fortuna. Per questo, il miglior alleato nella caccia agli sprite è stato negli ultimi anni proprio la stazione spaziale internazionale che, con le sue telecamere costantemente puntate sulla Terra, è riuscita a catturare diversi eventi, come questo.
https://www.meteogiornale.it/notizia/47894-1-cielo-spettri-rossi-fulmini-sprites-minimo-solare

______________

Vera anomalia ripresa e non spiegata

Strano fenomeno ripreso in un filmato amatoriale caricato a questo link https://www.youtube.com/watch?v=PaEuQ… nel luglio del 2012. Molti ritengono che sia solamente un insetto che attraversa l’inquadratura ma come vedremo nel video quella dell’insetto non sembra essere l’ipotesi corretta. Cosa sarà stato catturato allora dalla videocamera?

___________________

13 agosto 2018

 

.      Anche se dovrebbero avere 24 ore di luce, in questo periodo dell’anno i distretti remoti di Eveno-Bytantaisky, Zhigansky, e Verkhozansky, in Russia , hanno visto la loro giornata trasformarsi in un ‘buio completo’, per quasi tre ore, venerdì 20 luglio 2018 .

____________________________

13 febbraio 2018

 

. Strana nuvola ha allarmato i cittadini. Anche questa rientra nella normalità degli Esperti?

http://terrarealtime.blogspot.it/2018/02/stati-uniti-una-gigantesca-nube.html

_____________________

12 febbraio 2018

.

Cina: automobili fluttuano nell’aria

http://terrarealtime.blogspot.it/2018/02/cina-due-automobili-improvvisamente.html#more

___________________

27 gennaio 2018

q enigmanelcielo01

Chi o cosa stanno nascondendo gli Esperti/Scienziati ?

Video che permettono di riflettere su strane anomalie o fenomeni che turbano tranquillità in diversi paesi, di cittadini che gli Esperti calcolano come umani ignoranti, ma non sono totalmente stupidi (almeno la maggioranza!)

Misteriosa cometa “spara” sulla Terra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.