Anomalie “Oltre il Possibile”- Pericolo!!!

Esperti contagiati da Delirio Onnipotenza stanno giocando con la Nostra Vita

0 79

Anomalie, Fenomeni, sempre più frequenti di episodi strani, NON naturali, spesso frutto di sperimentazioni fatte da Esperti contagiati da D.O. (Delirio Onnipotenza) appoggiati e foraggiati da governi e politica.

(agg:ato) Venerdì 12 luglio ’19  h08.12.

12 luglio 2019

Grandine grande come arance, grandine che sfonda vetri, ammacca le macchine e ferisce pedoni. Nuvole che formano disegni allucinanti, tornado che si materializzano in pochi attimi, fulminazioni dalla frequnza insolita, … C’è qualcosa che non va? Mah! Esperti che vogliono convincerci che è Tutto Normale, che è successo anche in passato, che non ricordiamo, … Potrebbe anche essere, ma frequenza, estensione ed intensità dei fenomeni, non è mai stata rilevata con simili connotati!

Haarp teoricamente è centro di “Ricerca” … C’è chi si propone a difesa della struttura fisica e mentale di Haarp. Esempio nell’articolo

seguente

http://www.meteoweb.eu/2016/12/che-cose-haarp-lossessione-dei-complottisti-ecco-tutta-la-verita/815862/

Particolare radioisotopo di origine artificiale, confermandone la presenza dall’Ucraina all’Italia fino alla Svezia e alla Francia”, spiega Niccolò Maffezzoli dell’Istituto Cnr. “Il dataset è stato quindi rilasciato dall’Istituto francese di radioprotezione e sicurezza nucleare (Irsn), prima struttura a indagarne la possibile origine. I risultati della ricerca sono stati poi confermati dall’Istituto meteorologico danese (Dmi)”.

https://notizie.tiscali.it/scienza/articoli/nube-radioattiva-ha-colpito-italia/

Siamo costantemente irrorati da elementi radiottivi.Possibile che nuvole, acqua e venti rimescolati con elementi radioattivi creino i “mostri” che ora subiamo?

Rutenio-106 nei filtri che hanno campionato l’aria del capoluogo lombardo a partire da inizio settembre 2017

http://www.meteoweb.eu/2019/06/nube-radioattiva-rutenio-106-europa-confermata-presenza-ucraina-italia/1278108/

MUOS in Sicilia ? Quanto può incidere?

continua …..

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.