MARE E BAGNI DI LUNA

0 689

 

 Medicina Naturale Gratis, Per Tutti!

   L’Italia essendo una Terra circondata dal Mare, offre a tutti la possibilità di accedere ai suoi innumerevoli be nefici. Evitando alcuni tratti di mare più inquinati, possiamo bearci delle sue proprietà terapeutiche. Bagni di Luna sono terapeutici. Lo iodio inalato al mare, ci rigenera le vie respiratorie, i Sali minerali vengono integrati, magnesio, potassio, …
(agg.ato) Mercoledì 17 luglio ’19  h 07.49

.

17 luglio 2019

Meteo permettendo, iniziate bagni di Luna, ma garantitevi sicurezza personale. Da evitare nuotata notturna solitaria, meglio se in compagnia di amici o partner, per rilassarsi senza pericoli marini o umanoidi.

 ______________
24 marzo 2018
 .   Seguire i ritmi della Luna per stare meglio, essere più belle, …
——————————————————————————————————-
 Venerdì 09/05/ ’14  h 20.11
  … anche con il massaggio dell’acqua. Da qui il consiglio di lunghe e rilassanti passeggiate, avendo l’accortezza di far arrivare l’acqua almeno alla vita.
Acqua – Mare; Aria – Brezza marina; Fuoco – Sole; Terra – Sabbia.
Quando siamo al mare possiamo usufruire dei 4 elementi essenziali alla vita, nel modo migliore.
   Il massaggio dell’Acqua sulla pelle, è anche rilassante e contribuisce al nostro equilibrio psicofisico;
l’Aria carica di iodio ci immunizza da fastidiosi disturbi laringo-faringei;
il Fuoco del Sole, oltre a darci un colorito più sano, è un grande medicamento della pelle, preclude infezioni cutanee, favorisce la sana costituzione ossea;
ultima la Terra, intesa come sabbia, che se calda, limita i reumatismi, diminuisce i dolori articolari,… se camminiamo nella sabbia ristabiliamo l’assetto della colonna vertebrale, alleviamo i piedi con un sollecitamente naturale;
    Tutto questo va comunque fatto dietro consiglio medico, in base alla propria costituzione e stato psico-fisico. Bagni di Luna per ritrovare proprio equilibrio

 

   Per chi vuole  provare un’esperienza speciale, suggeriamo di recarsi al mare nelle notti di Luna Piena per un lungo e magico bagno di mezzanotte.
(Attenzione! Per questioni di sicurezza, Non andate mai da soli, ma con partner o amici). Tuffarsi nella notte è Fantastico, ma pericoloso!

Anno 2014 –

Giugno: giornate “ Sì ” – da 04 a 21 ; 29 e 30
giornate “ No ” – da 01 a 03 ; da 22 a 28

Luglio : giornate “ Sì ” – da 05 a 23 ; 30 e 31
giornate “No” –  da 01 a 04 ; da 24 a 29

Agosto : giornate “ Sì ” – 01 a 21 ; da 29 a 31
giornate “ No ” – da 22 a 28

    Dopo la nuotata alla “Luce” di Luna, distendetevi sopra un asciugamano, copritevi quanto serve, per il vostro fisico e le vostre abitudini, lasciandovi cullare dallo sciacquio delle onde che si infrangono sulla spiaggia.
          Ascoltate il “silenzio”, ogni tanto fate scorrere tra le dita un pugno di sabbia, lentamente…(alternando le mani). Se avrete raggiunto la giusta armonia tra anima e corpo, riceverete un messaggio speciale dal cosmo, sicura risposta al vostro “Momento” di Vita.

Felice Estate a Tutti e più Magica con i “Bagni di Luna”!

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.