Il Pesce Magico – Superstizione e Scienza – Binomio Vincente!

Il pesce magico, quando magia e scienza si incontrano

0 114

g pescemagipercocuraanemia02    Si chiama Lucky, è piccolo e carino, detiene forti “Poteri”, ed è capace di meravigliosi Incantesimi. Lucky, il pesce magico, è nato in Cambogia.  Suo “padre” è il medico canadese Christopher Charles.

 

(agg.ato) Mercoledì 8 agosto ’18  h 10.39

8 agosto 2018

.

Una notizia che gira in rete da qualche anno. Curiosa, tanto da sembrare una bufala, perchè semplice e poco costosa. Laky c’è, funziona!

In tutto il mondo, ci sono 2 miliardi di persone, che sono anemiche, e soffrono di carenza di ferro
Essere anemici è il problema nutrizionale più comune al mondo, perché gli integratori in generale, sono troppo costosi per le famiglie a basso reddito. Una soluzione c’è , il Laky iron fish … che sta salvando milioni di persone

_________________

23 giugno 2015

La sua storia inizia quasi per caso. Il padre prende conoscenza di quanto grave sia il problema dell’anemia in Cambogia. Probabilmente anche a causa di cattiva alimentazione la patologia si aggrava nei bambini e nelle donne incinte.

Christopher sa che i cambogiani sono restii alla medicina ufficiale ed allora coglie il loro lato superstizioso, crea un pesciolino in ferro e lo distribuisce, come rimedio “magico” per alcuni malesseri derivati dall’anemia.Il pesce singolarmente è già un simbolo di buon augurio, che però ha maggiore beneficio se viene bollito in acqua o nella zuppa del giorno, insieme a alcune gocce di limone.

Il pesciolino è in ferro, creato proprio per la “causa”;  se messo a bollire per almeno 10 minuti, con l’aggiunta del succo di limone, rilascia nell’acqua o nella zuppa alcuni eccipienti indispensabili per combattere l’anemia.

Lucky, il pesce magico, è amato ora da adulti e bambini, con la sua “magia” neutralizza mal di testa, spossatezza, dolori muscolari, … neutralizzando l’anemia,   Per il successo riscosso e la richiesta avuta da organizzazioni NON governative è stata creata la società Lucky Iron Fishche ha già distribuito oltre 9 mila pesciolini di ferro anche perché comprovato a livello scientifico la “bontà” del rimedio avendo ottenuto ottimi risultati nei villaggi che hanno intrapreso la sperimentazione durata 12 mesi.

La “magia” è anche migliore dato il suo basso costo circa 20 dollari e la possibilità di riusarlo per anni

.    Incantesimo riuscito! Magia-Superstizione e Scienza hanno VINTO!!!

http://www.pazienti.it/blog/pesce-ferro-29052015

http://www.deejay.it/news/in-che-modo-un-pesce-di-ferro-porta-fortuna-puo-migliorare-la-tua-salute/433802/

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.