Dieta Personalizzata, Unica ed Efficace, a 250 euro

0 574

Dieta facile con metodo. A tutti coloro che si sono martirizzati con diete assurde, deprimenti e spesso costosissime, arriva la vostra salvezza.
Il rimedio sarà reperibile in Farmacia al costo di 250 euro ed investendo 10 minuti del vostro tempo.                                     {loadposition promo_contenuti}

Queste sono le caratteristiche del protocollo ideato dal dietologo  Primo Vercilli, di cui assicura risultati ottimali.
Un test della saliva, indicherà con precisione i gusti di ognuno
http://www.c6.tv/archivio?id=6411

Dieta su misura grazie a un test della saliva che indica con precisione i gusti di ognuno: Dal DNA otterremo la dieta individualeda oggi nelle La dieta facile e personalizzata, basata sul DNAprincipali farmacie italiane e’ possibile effettuare un test genetico della saliva che permette di definire l’alimentazione piu’ adatta a soddisfare i bisogni nutrizionali di ciascuno.

”Termina cosi’ l’era delle diete restrittive – spiega Primo Vercilli, dietologo che ha ideato il metodo – perche’ la cosa piu’ importante per perdere i chili di troppo e prevenire molte patologie legate al sovrappeso e all’obesita’ non e’ eliminare a caso alcuni cibi dal menu, ma selezionare gli alimenti piu’ idonei per ogni individuo. La risposta giusta e’ quindi educarsi al controllo ed alla scelta degli alimenti, individuando un piano alimentare personalizzato abbinato a un test del Dna mirato”.

Per tutti coloro che si sono martirizzati con diete assurde, deprimenti e spesso costosissime, arriva la salvezza.
Il rimedio sarà reperibile in Farmacia al costo di 250 euro ed investendo 10 minuti del vostro tempo.
Queste sono le caratteristiche del protocollo ideato dal dietologo  Primo Vercilli e dal farmacista Paolo Vintani, di cui assicurano risultati ottimali.

Obesità causa di molte patologieUn test genetico della saliva, abbinato ad una indagine preventiva, dovrebbe definire gli alimenti più adatti a soddisfare i bisogni nutrizionali di ciascuno, tenendo conto di gusti e abitudini di ogni singolo individuo, ma selezionando i cibi causa di molte patologie legate al sovrappeso e all’obesità.

                            {loadposition promo_contenuti}  

Dieta Si ma con buon senso!
“Il test del Dna e’ in grado di fornire indicazioni sul metabolismo dei  grassi, dell’acido folico e della vitamina D, e sull’efficienza della detossificazione. Attribuire a ciascuna persona gli alimenti idonei, spiega l’esperto, non significa pero’ eliminare dalla dieta gli altri alimenti ”ma, semplicemente, riuscire a trovare il giusto equilibrio tra gli alimenti – si e quelli no! -.

Noi siamo scettici sulle diete in genere, ed anche in questo caso vi riportiamo la notizia, ma suggeriamo di verificare modalità e promesse, prima di illudervi sui risultati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.