Anomalie Troppo Anomale …Tris – anche per Esperti

Strani Fatti o Fenomeni non conosciuti e per ora senza spiegazione

0 78

Esperti Limitati perchè orgogliosi, vanitosi, interessati al profitto e seggiola  conseguente, più che alla ricerca, scoperte, … Spesso non ammettono di non essere in grado di spiegare fenomeni in presenza di anomalie. Non Tutti  (ma,Molti) per Fortuna, si ribellano all’appiattimento-statale!

(agg.ato) Mercoledì 24 ottobre ’18  h 16.43

24 ottobre 2018

La comunità scientifica compie ogni giorno passi da gigante nel capire sempre di più il nostro pianeta. C’è però così tanto che ancora non sappiamo! In questo video vi racconteremo di 10 luoghi tra i più misteriosi e sconcertanti sulla Terra, tanto che persino gli scienziati, o Esperti (così lichiamo io) ancora non sanno spiegarli! Tra colline magnetiche, laghi di scheletri, fiumi che bollono, e foreste che danzano. E anche delle acque misteriose in cui spariscono le navi. Super Esperti studiate ancora; DOVETE ancora scoprire tanto ed imparare.  Scendete dalla cattedra e camminate …..! Le strane e bizzarre anomalie, non mancano

_________________

16 ottobre 2018

La strana immagine si è formata nel cielo sulla Francia in diretta sulla webcam di San Pol di Leon,
lo scorso 13 ottobre.Un insolito fenomeno atmosferico mai osservato in precedenza che ha catturato l’attenzione degli utenti della rete che continuano ad interrogarsi sull’origine del fenomeno.

https://terrarealtime.blogspot.com/2018/10/mistero-in-franciaregistrato-da-una.html#more

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.