Nascita obbiettivi e futuro del Gazzettino

0 356

Si parla spesso di un cambiamento imminente per l’intero mondo, di nuova consapevolezza, di eventi straordinari e catastrofici che rivoluzioneranno il nostro stile di vita.
Noi saremo la voce di questi cambiamenti.

I segnali sono evidenti ma la gente è ancora assopita, presa dalla "buccia" della vita.
E’ ora di destarsi!!!

Insieme a tutte le persone che vogliono contribuire ed essere pronte,
Noi saremo la sveglia per il mondo.
 


SIAMO NELL’ERA DEL BRUCO 🙂

Paragonate questo sito alla vita di una farfalla; come sapete è scandita da 4 fasi

     seconda_fase_evoluzione.jpg     terza_fase_evoluzione.jpg     quarta_fase_evoluzione.jpg 
l’uovo, il bruco, la crisalide e infine l’adulto-la farfalla come noi la conosciamo nella sua forma sublime.
Anche il sito avrà questa metamorfosi ma con una fase in più, la trasmutazione (quindi 5 fasi).
  

Il termine trasmutazione richiama alla mente tre sogni, la pietra filosofale, la possibilità di trasformare il vile piombo in oro, la vita eterna.
Uomini di tutte le epoche hanno dedicato la loro vita per  realizzarli.

Il concetto di trasmutazione in alchimia è la possibilita di trasformare un oggetto – metallo – sostanza in un’altra.
Noi insieme a voi desideriamo fare la stessa esperienza con un’unica differenza, gli elementi che la costituiranno saranno determinati nel tempo e il risultato per ora sarà un ‘utopia delle nostre menti.

Diventeremo un sito di informazione magico esroterica; una comunità; una nuova corrente di pensiero; un movimento incentroto sul benessere ed autorealizzazione fisica-spirituale…..lo sapremo solo quando arriveremo alla fine della quarta fase l’era della farfalla. 

Cosa accadrà e quando in questa ultima fase dipenderà da noi
ma soprattutto voi che plasmerete il tutto.
Per ora, siamo ANCORA un BRUCO. 

 

Sono presenti sul web italiano molti siti dedicati al mistero, magia, informazione alternativa, fantasmi, ufo…
Quelli veramente validi sono pochi.

Qual’è la differenza tra noi e gli altri?

Loro analizzano dall’esterno i fenomeni magici, il mistero, gli eventi inspiegabili, il lato nascosto della vita, NOI VOGLIAMO VIVERLO e condividerlo con voi.
Senza nulla togliere ad altri siti, assolutamente straordinari per i contenuti, l’impegno, la passione e la professionalità dimostrata. Anzi è nostra intenzione collaborare con più di qualcuno.

Considerate il nostro nuovo "Portale", un completamento. I temi trattati saranno numerosi, si spazierà dai misteri, magia, esoterismo, a ufo scienza ed informazione alternativa.
Metteremo a confronto le credenze con discipline scientifiche con un linguaggio pratico e vicino a tutti.
Cercheremo di dare una visione del mondo che stà cambiando, nuovi culti, rinascita di tradizioni e tecnologie perdute, riscoperta del nostro IO superiore, anima, corpo maggiore, corpo eterico, spirito, coscienza o consapevolezza superiore…
 
Il nostro obbiettivo con il Gazzettino della Magia, non è solo quello di dare nozioni serie, ma anche divertire, far riflettere… Essere gli occhi di un mondo che troppe volte diamo per scontato e conosciuto.

Vogliamo dare una alternativa a chi vuole credere, cercare e conoscere meglio la realtà che ci circonda.

Naturalmente quanto vi proponiamo non deve essere preso come una verità assoluta, ma una possibilità, un’ alternativa, un percorso diverso…  Uno potrà crederci o no, a noi questo non interessa, ci basta aver dato a chiunque la possibilità di sapere, scegliere, farsi una propria idea, senza la presunzione di imporla.
Molte notizie di cronaca, storie, leggende o di esperienze non direttamente sperimentate, saranno date come ci pervengono, è logico che in diverse occasioni ci saranno degli aggiornamenti o delle smentite, noi puntualmente saremo li per informarvi.

Siamo sempre pronti a ricevere consigli e critiche per migliorare, quindi sentitevi liberi di commentare. (non esagerate con i termini    )

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.