Un Mondo che “SEMBRA” impazzito!

0 284

lA SPERANZA RINASCE COME IL SOLE, TUTTI I GIORNI!   Madri che uccidono i figli per stress, padri che li ammazzano in nome di un dio, parenti che diventano “orchi” cattivi, preti pedofili che insidiano e violano l’innocenza dei bimbi a loro affidati, maestre d’asilo che si trasformano in aguzzine, ragazzini che violentano la compagna di scuola, poliziotti che rapinano le banche, medici che diventano macellai per soldi, criminale che viene sepolto all’interno in una basilica (onore riservato solitamente a santi o simili)…   ###
A me “SEMBRA” che il Mondo sia impazzito!

(agg.ato) Martedì 12 marzo ’19  h 10.46

.

12 marzo 2019

 

Veramente impazzito il Mondo! Sembra che l’infermiera di proffessione, insegnante di inglese occasionalmente, sembra abbia 2 anni fa’ instaurato uma relazione sessuale con il ragazzino che ora ha 15 anni, ma allora ne aveva 13 da cui nasce un figlio, che ora ha 5 mesi. Vi sembra normale?

L’esame del Dna avrebbe confermato che la paternità del bambino nato nell’autunno del 2018 all’insegnante 35enne di Prato, indagata per atti sessuali su minore, va attribuita allo studente 15enne con cui la donna avrebbe avuto una relazione. Gli inquirenti hanno avuto modo di confrontare i Dna del figlioletto e anche dell’adolescente. Il minore, dalla primavera 2017, frequentava la docente per prendere ripetizioni di inglese.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/prato-prof-accusata-di-sesso-con-alunno-per-il-dna-il-bimbo-e-il-figlio-del-15enne_3196407-201902a.shtml

____________________

18 novembre 2018

Un Mondo Impazzito, non “Sembra” ma lo è. Una donna di Aosta ha ammazzato i figli di 7 e 9 anni per vendetta contro il marito.

“Mi hai tolto il sorriso e ora io lo tolgo a te. Adesso soffri tu”. E’ quanto scritto dall’infermiera 48enne Marisa Charrére al marito

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/valle-d-aosta/aosta-ora-tocca-a-te-soffrire-le-lettere-al-marito-dell-infermiera-che-ha-ucciso-i-suoi-figli_3175459-201802a.shtml

Mondo impazzito. Per la precisione fascie di umani, scienziati e governativi contagiati da D.O. che agiacono da criminali assassini

L’uomo è in grado di innescare fenomeni come le eruzioni vulcaniche, e  parimenti i terremoti, con le stesse tecnologie sollecitando zone del pianeta dove non c’è il vulcano a dare sfogo con l’eruzione a quanto “bombardato” nel sottosuolo.

Tecnologie che possono essere usate per il bene dell’umanità come nel caso del servizio in questione, ma che potrebbero ovviamente essere usate anche per scopi bellici.

https://terrarealtime.blogspot.com/2018/11/il-supervulcano-dei-campi-flegrei-e.html#more

In questo servizio del tg2 del mese di febbraio 2010 si annuncia il possibile utilizzo di eruzioni vulcaniche artificialmente indotte dall’uomo, col fine di rilasciare enormi quantità di ceneri nell’atmosfera, per cercare di abbassare la temperatura sul pianeta. Idee folli, promosse da Esperti contagiati da D. O. (Delirio Onnipotenza)  Questo video è stato rimosso da molti canali e non per caso!!!

___________________

22 febbraio 2018

Sono trascorsi oltre 6 anni e le già allora, misere certezze, sono naufragate

È un racconto agghiacciante quello di Giovanna Zizzo, una donna e mamma straordinaria il cui marito, Roberto Russo, ha accoltellato la figlia, Laura, di soli 12 anni, mentre stava dormendo nella sua casa di San Giovanni La Punta, nel Catanese, il 22 agosto 2014. La sua “colpa”? Aver scoperto una presunta relazione extraconiugale del padre. “Avrebbe dovuto prendersela con me e, invece, ha ucciso mia figlia. È un codardo” ha dichiarato Giovanna Zizzo ai microfoni di Fanpage.it. Infine, rivolgendosi alla figlia che non c’è più, ha aggiunto: “Dammi la forza per respirare, per alzarmi dal letto, per continuare questa lotta. Mi manchi troppo”.

—————

 prima del 2012                       

 ### … ed oltre confine, anche al di là dell’oceano, le notizie non sono migliori, anzi se possibile, sono ancora più terribili!
Capi di stato che mentono e organizzano delle stragi, costruendo false accuse; uomini che parlano di Libertà e ammazzano in strada donne e bambini, aziende che per denaro non ottemprano a banali norme di sicurezza e devastano Terra e Mare, avvelenando aria, animali ed esseri umani, ma non vengono condannati, …

C’è chi si chiede cosa avverrà nel 2012, anno in cui si profetizza la fine del Mondo?
Neanche la fervida fantasia può aggiungere altro orrore a quanto già elencato.

Voglio ritornare a parlare di Gnomi e Folletti, a scrutare il cielo in cerca di ET insieme alla mia bimba, fotografare una Fata di Luce e cullarmi nell’idea che l’essere fatato esista e protegga la mia casa,…

Voglio credere, anche se non sono praticante cattolica, che un Dio esista, e sia in grado di fermare tutto questo.
Se non può Dio, perchè troppo occupato con una moltitudine di esserì umani, di cui molti deficienti, accetto anche l’intervento dell’UFO di passaggio nella nostra galassia, che con qualche raggio verde fermi la follia di un’intera generazione,… stacchi la spina di potenti e delinquenti e riporti tutti ad amare la Vita, rispettare la Terra e continui a far sorgere il Sole tutte le mattine, congelando chi lo sta bombardando per vedere l’effetto che fa.

Ciao piccola Sara!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.