TERREMOTO Ottobre 2018
TERREMOTO Ottobre 2018 inizia con moderata scossa in Mare. Nei giorni che seguono, sembra siano possibili numerose scosse a crescere come magnitudo. Si sa, ma non bisogna dirlo! Procurato Allarme si direbbe, ma chi sente tremare la terra sotto i piedi ,,,? !!!
(agg,ato) Martedì 30 ottobre ’18 h 05.39
30 ottobre 2018
Sicilia, tra pioggia, Vento e Terremoto troppo lugubri i giorni precedenti ad Halloween
__________________
29 ottobre 2018
Sembra che “Tutti” sono pronti a Festeggiare Halloween
_______________
26 ottobre 2018
Si continua a ballare, sembra con ritmi più veloci e con maggiore forza nei movimenti. E’ l’inizio di una frenetica quadriglia?
E’ iniziato questa notte il ciclo di scossoni che hanno spaventato Grecia e parte del Sud Italia. Sta accadendo qualcosa sotto i nostri piedi, il “pentolone” ribolle!
_____________
?????
__________________
24 ottobre 2018
Vulcano Etna non da’ tregua. Continuate le scosse nel suo “zoccolo”
__________________
19 ottobre 2018
Terremoto ottobre con novità. Zona nuova! Cosa si “muove” nel Profondo?
__________________
13 ottobre 2018
Riprendono le scosse in zona “perforazioni – estrazioni”?
_________________
10 ottobre 2018
Insistente il movimento in zona. Esperti Svegliati? O siete in attesa di scossoni notevolmente più forti per farvi sentire? Attendiamo, speriamo Non TROPPO!
__________________
________________
6 ottobre 2018
Esperti, SVEGLIA!!! Da oltre 1 mese le scosse sono concentrate in alcune zone, tra cui vulcano Etna, Vulcano Vesuvio, vulcano Stromboli, vulcano Marsili … non dimenticando il vulcano sull’Appennino!
Terremoto ottobre inizia a delinearsi. il terremoto è stato avvertito in tutta la Sicilia e sulla Calabria meridionale. Lo scuotimento è stato decisamente notevole sul versante meridionale dell’Etna e nell’entroterra catanese dove è stato superato il sesto grado della scala mercalli La gradazione è veritiera in quanto teoricamente la presenza di danni lievi corrisponde esattamente al 6° della scala mercalli
________________
4 ottobre 2018
Terremoto ottobre 2018 si sviluppa particolarmente in Mare. Quel Mare che ribolle a causa movimenti fondale aumentati nelle ultime settimane in modo molto preoccupante. Possibile vulcano Marsili all’opera??? Esperti in silenzio, fino a quando?
__________________
3 ottobre 2018
TERREMOTO ottobre 2018 inizia con scosse nel Mare ma …