TERREMOTO Ottobre 2018

0 90

TERREMOTO Ottobre 2018 inizia con moderata scossa in Mare. Nei giorni che seguono, sembra siano possibili numerose scosse a crescere come magnitudo. Si sa, ma non bisogna dirlo! Procurato Allarme si direbbe, ma chi sente tremare la terra sotto i piedi ,,,? !!!

(agg,ato) Martedì 30 ottobre ’18  h 05.39

 

30 ottobre 2018

Sicilia, tra pioggia, Vento e Terremoto troppo lugubri i giorni precedenti ad Halloween

__________________

29 ottobre 2018

Sembra che “Tutti” sono pronti a Festeggiare Halloween

_______________

26 ottobre 2018

Si continua a ballare, sembra con ritmi più veloci e con maggiore forza nei movimenti. E’ l’inizio di una frenetica quadriglia?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’  iniziato questa notte il ciclo di scossoni che hanno spaventato Grecia e parte del Sud Italia. Sta accadendo qualcosa sotto i nostri piedi, il “pentolone” ribolle!

https://www.inmeteo.net/blog/2018/10/26/terremoto-oggi-ionio-grecia-zante-danni-crolli-notizie-immagini-26-ottobre/

https://www.inmeteo.net/blog/2018/10/26/violento-terremoto-nello-ionio-tremano-diverse-citta-del-sud.-catania-siracusa-reggio-calabria-lecce-taranto-bari./

https://www.inmeteo.net/blog/2018/10/26/terremoto-in-grecia-trema-tutto-il-sud-italia-lanciato-lallarme-tsunami-su-zante/

_____________

  ?????

__________________

24 ottobre 2018

Vulcano Etna non da’ tregua. Continuate le scosse nel suo “zoccolo”

__________________

19 ottobre 2018

Terremoto ottobre con novità. Zona nuova! Cosa si “muove” nel Profondo?

__________________

13 ottobre 2018

Riprendono le scosse in zona “perforazioni – estrazioni”?

 

_________________

10 ottobre 2018

Insistente il movimento in zona. Esperti Svegliati? O siete in attesa di scossoni notevolmente più forti per farvi sentire? Attendiamo, speriamo Non TROPPO!

 

__________________

________________

6 ottobre 2018

 

Esperti, SVEGLIA!!! Da oltre 1 mese le scosse sono concentrate in alcune zone, tra cui vulcano Etna, Vulcano Vesuvio, vulcano Stromboli, vulcano Marsili … non dimenticando il vulcano sull’Appennino!

 

 

Terremoto ottobre inizia a delinearsi. il terremoto è stato avvertito in tutta la Sicilia e sulla Calabria meridionale. Lo scuotimento è stato decisamente notevole sul versante meridionale dell’Etna e nell’entroterra catanese dove è stato superato il sesto grado della scala mercalli La gradazione è veritiera in quanto teoricamente la presenza di danni lievi corrisponde esattamente al 6° della scala mercalli

https://www.inmeteo.net/blog/2018/10/06/terremoto-catania-aggiornamenti-tremano-sicilia-e-calabria-notevole-scuotimento-del-suolo-mappa/

________________

4 ottobre 2018

Terremoto ottobre 2018 si sviluppa particolarmente in Mare. Quel Mare che ribolle a causa movimenti fondale aumentati nelle ultime settimane in modo molto preoccupante. Possibile vulcano Marsili all’opera??? Esperti in silenzio, fino a quando?

 

__________________

3 ottobre 2018

TERREMOTO ottobre 2018 inizia con scosse nel Mare ma …

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.