Robot, Intelligenza Artificiale Avanzano mentre l’Uomo Arretra!!!

0 483

 

Robot, Intelligenza Artificiale Avanzano mentre l’Uomo Arretra!!! o meglio Regredisce. Il Grave è che gli Uomini capeggiati dagli Esperti, hanno perso l’istinto di autocondervazione, dando via-libera alla Distruzione, Eliminazione dell’umanità.

(agg.ato) Martedì 12 marzo ’19  h 12.40

.

12 marzo 2019

E’ un comportamento gestibile? Sensibilità, umane reazioni, rifiuto, accettabili?

Robot entra nella stanza d’ospedale e comunica : “stai per morire”. Entrato nella stanza di un 78enne affetto da un tumore ai polmoni lo ha informato, tramite schermo, del fatto che sarebbe morto entro pochi giorni

http://www.meteoweb.eu/2019/03/usa-robot-morire/1234118/

________________

18 febbraio 2019

Robot con una coscienza realizzato alla Columbia University

A darne l’annuncio sono stati Hod Lipson e Robert Kwiatkowski, due ricercatori della Columbia University, che hanno presentato questo incredibile robot con una coscienza.

Introdurre nella quotidianità macchine pensanti auto-coscienti, specie in campo lavorativo, può esser ancora rischioso, dato che i robot si potrebbero trovare sollecitati da eventi imprevedibili, a cui dovrebbero un proprio schema di reazione.

I robot con una coscienza potrebbe esser impiegato in operazioni rischiose per noi umani, come interventi di salvataggio in ambienti ad alto rischio. La reazione a stimoli ambientali potrebbe spingere un robot dotato di coscienza a implementare la propria programmazione, adattandosi alle nuove situazioni. E qui, pensare alle Tre Leggi della Robotica diventa quasi spontaneo, se non altro almeno come speranzoso limite all’utilizzo di robot con una coscienza in ambiti come quello militare.

esperti della Columbia University precisano che:

“Sicuramente abbiamo tra le mani una tecnologia potente, ma non possiamo ignorare il fatto che vada utilizzata con cautela”

Insomma, il robot con una coscienza è un grande traguardo, ma i rischi di un Terminator, per quanto fantascientifica appaia ora l’idea, non sono così ridicoli

https://terrarealtime.blogspot.com/2019/02/e-la-fine-creato-il-primo-robot-dotato.html#more

_____________________

20 dicembre 2017

Stiamo per essere totalmente gestiti dai robot. Ma siamo anche così deficienti a non voler renderci conto.

Un robot di nome Sophia e ‘ diventato il primo al mondo ad ottenere la cittadinanza di un paese. Curiosamente, lo stesso robot nel 2016 ha detto che vorrebbe distruggere gli umani, e ora ‘ vuole avere una famiglia !?!! ???

Digitalizzare la mente dell’uomo è l’obiettivo che si sono prefissi tanti Esperti (scienziati, governi, …) In Giappone si sta lavorando a questo progetto. Al Dipartimento di Intelligenza Artificiale dell’Università di Hosaka, il ricercatore Hiroshi Ishiguro ha realizzato ben quattro androidi parlanti a sua immagine e somiglianza, e vari umanoidi. L’obiettivo ultimo è di sopravvivere ai 120 anni al massimo a cui ogni umano è destinato, rimpiazzando il corpo in carne ed ossa con parti meccaniche e coperture in silicone.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.