Asteroide Apophis nuovo spauracchio x la Terra. Verosimile? – Apocalisse nel 2036? [VIDEO]

0 154

Asteroide Apopihis “sembra” possa impattare con la Terra nel 2036. Poichè il tempo vola, veloci passano giorni e anni ecco la nuova star di siti e Rete. Rappresenta un Reale Pericolo o è solo il nuovo spauracchio con cui riempire Tg e dare motivare lo stipendio di alcuni “Esperti”?    [x]

(agg.ato) Mercoledì 02 marzo ’16  h 08.23

12 luglio 2018

.

.    Ultimi giorni per poter osservare ad occhio nudo Vesta il secondo più grande e massiccio oggetto della fascia principale di asteroidi – situata tra Marte e Giove – dopo Cerere (1 Ceres); non a caso viene classificato anche come pianetino o protopianeta.

.     http://www.meteoweb.eu/2018/06/asteroide-vesta-visibile/1115479/

_____________

2 marzo 2018

Asteroidi, bolidi, meteoriti, … migliore definizione è quella in spagnolo; ” bola de fuego” o palla di fuoco.che illumina il cielo.della Spagna

Pioggia gi meteoriti …

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/03/pioggia-cosmica-in-atto-altro-grosso.html

 

————————————————————————————————–

Giovedì 25 febbraio ’16  h 09.30

http://www.pianetamarte.net/articoli17.htm

Molti si stanno accorgendo quanti “sassolini” o intere “montagne” stanno bombardando la Terra. I mega-telescopi sembrano in Ferie. Ma gli Esperti continua a dire – “tranquilli noi controlliamo ogni cosa che si muove in cielo; noi comunque interverremo in tempo se …” – il “se” è inquietante se non addirittura Terrificante.

Ma Voi ci credete?

http://www.meteoweb.eu/2016/02/boom-di-meteoriti-sulla-terra-video-shock-da-victoria-in-australia/640585/

————————————————————————————————-

Mercoledì 24 febbraio ’16  h 15.33

0 0 0 o asteroide01    Enorme meteorite/asteroide illunina l’Atlantico, 0 0 0 o asteroide02ma nessuno ne parla. Perchè? Il Fatto è avvenuto il 6 febbraio ma solo ora emerge la notizia

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/02/ce-stata-un-esplosione-atomica.html#more

————————————————————————————————–

Domenica 20 febbraio ’16  h 14.13

[x]

0 0 0 v asteroideapophis01    Come al solito regna confusione tra scinziati ed Esperti nel definire il rischio di impatto con questo “sassolino” sconosciuto fino al 2004 ma “oggi” considerato un reale Pericolo tanto che Russi (ma non solo!) pensano di bombardarlo con atomiche preventivamentee!

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/02/allerta-mondiale-per-apophis-la-russia.html#more

Leggendo, nel sito che segue, si può notare come nel corso di anni, in alcuni casi addirittura in brevi ore le dimensioni (da sassolino a masso), la traiettoria  e la data sono cambiate!

https://it.wikipedia.org/wiki/99942_Apophis

Data fatidica Domenica 13 Aprile 2036. Pasqua col botto?

   In un servizio Tg del 14 aprile 2006 ne parlò anche Zichichi. Il noto scienziato ha affermato che il “sassolino” vagante nello spazio c’è e potrebbe diventare pericoloso, Ma ..

Anche i cinesi si interessarono di Apophis, il “sassolino”  largo 325 metri che pesa 46 milioni di tonnellate.e teoricamente ci minaccia. Secondo una simulazione, l’impatto con la Terra, sarebbe l’equivalente dell’esplosione di 100.000 bombe atomiche.

http://www.centrometeoitaliano.it/astronomia-spazio/asteroide-apophis-verso-la-terra-i-cinesi-studiano-come-fermarlo-21819/?refresh_cens

Esperti Russi programmano di silurare l’asteroide con razzi a testata nucleare

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/02/allerta-mondiale-per-apophis-la-russia.html#more

in giornata 8 dicembre 2005 si diceva …..

http://www.pianetamarte.net/articoli17.htm

Leggendo vari articoli mi ritrovo con dubbi e angosce dei comuni mortali, i quali dicono non avendo informazioni attendibili meglio Vivere ogni giorno al meglio perchè potrebbe essere l’ultimo! Gli Esperti del caso sono inermi, inutili ed inefficaci per prevenire o affrontare l’emergenza. Quindi senza isterismi continuiamo a Vivere finchè ci è concesso, quando e se accaadrà ci riserviamo alle decisioni di Dio, Alllah o al Deficiente di turno. In questo non abbiamo scelta!

Orsobyanco popolare in youtube rassicura offrendo alcune informazioni

0 0 0 v asteroideapophisxxxxx05      Considerazioni Personali: (1) – con tanti nomi possibili, gli Esperti/scienziati dovevano proprio chiamarlo Apophis-il distruttore? Naturalmente l’hanno fatto “Casualmente” perchè non volevano creare allarmismi o isterie di massa!

 

(2) – Gli esperti dicono: “State tranquilli! Noi siamo in grado di vedere e Prevenire in tempo ogni movimento, traiettoria e caduta di qualsiasi elemento nello spazio verso la Terra”  Diventa lecito chiedere, dove eravate nel 2013 quando un asteroide in Russia è impattato creando danni per milioni, centinaia di feriti e terrificante paura?

https://www.youtube.com/watch?v=q0Uu2SOc5wI

dicembre 2011 – altro meteorite …..

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.