APOCALISSE in Arrivo? Sicuramente il “Caos” Meteo, Politico, Finanziario …

0 101

Siamo al termine del primo trimestre dell’anno nuovo e si prospettano antichi fantasmi per terrorizzare noi umani. La nuova data fadica per l’Apocalisse è il 2 Luglio 2019.

(agg.ato) Lunedì 6 maggio ’19  h 15.33.

6 maggio 2019

Questo è un video transitato in Rete il 16 agosto 2011. Nel 2012 si attendeva, ed era prefetizzata una Fine. Fortunatamente, siamo nel 2019, ancora vivi anche se con una vita molto travagliata e difficile cusa tribolazioni meteo, sismiche, finanziarie e politiche. Chi dovesse guardare il video si sentirà in ansia, anche se ragionevolmente repressa, pensando a cosa è previsto da vari veggenti, di religione e cultura diversa.

___________________

25 marzo 2019

.

Premessa importante: personalmente ho superato circa 30 apocalisse, fine del mondo e simili. La maggior parte di voi ricorderà infausti presagi dedicati al 1999, segue il 2000, 2012, … Praticamente le profezie di santi e maghetti che “vedono” la Terra e suoi abitanti soccombere causa cataclismi terribili si rinnova ogni anno. Io quando leggo nuova profezia castrofica che decreterà la fine del Mondo, richiamo alla memoria vecchia usanza: se qualcuno ti pensava morto o gravemente ammalato, ti allugava la vita! Infatti sembra funzioni, siamo ancora quì, vivi e vegeti, a palleggiare con ciofeche!!!

Quello che mi ha sorpreso, sono i commenti posti sotto il video. Molti arrabbiati, offensivi, stupidi, … Che senso ha? Chi ha pubblicato il video, lo ha fatto per dare modo ai curiosi di vedere, ascoltare, … Ogniuno poi dispone come vuole!

Molte delle che hanno lanciato perolacce e simili, invocando una presunta pace disturbata o interrotta da questo video, sembrano in realtà paurose dell’inevitabile predetto, affossando l’idea di pensare prima di reagire.

PER COLORO CHE CREDONO allego video interessante anche se apocalittico

“A partire dal capitolo 16, l’Apocalisse apre lo scenario sui tempi della fine che precedono il ritorno di Cristo, concentrando la sua attenzione sugli avvenimenti terribili che costituiscono il castigo di Dio agli uomini che hanno il marchio della bestia e adorano la sua immagine. Sette flagelli sono versati con impeto sulla terra, dagli angeli che eseguono il castigo. Dio punisce coloro che hanno rifiutato di ubbidire all’avvertimento recato dagli angeli, e hanno preso il marchio della bestia”

_________________________

Profezie e Papi

– Anno del Signore 1148. Secondo la leggenda, san Malachìa riceve la visione di tutti i papi che siederanno sul soglio di Pietro fino alla fine della Chiesa. I suoi manoscritti vengono raccolti e pubblicati ufficialmente per la prima volta solo nel 1595 dal monaco benedettino, Arnold Wiòn, nella Profezia dei sommi pontefici romani.

Si tratta di un elenco di 112 papi: a ognuno è associata una frase da decifrare. La lista inizia con Celestino II e sembrerebbe finire con Benedetto sedicesimo, il papa della rinuncia. La profezia lascia intendere, dunque, che Ratzingher sarebbe stato l’ultimo capo della Chiesa cattolica. Ma il pontefice tedesco nel febbraio del 2013 ha sorpreso tutti con la clamorosa rinuncia. Attualmente vive in riservatezza con il titolo di Papa emerito. Una situazione del tutto inattesa e inedita. Al suo posto oggi c’è Francesco, Giorge Mario Bergoglio, eletto il 13 marzo 2013.Potrebbe essere lui, in realtà, l’ultimo successore di Pietro. Una previsione drammatica.-

Personalmente sono curiosa di sapere o vedere il Papa nero se ci sarà oppure No.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.