PREVISIONI – PROFEZIE SETTEMBRE / OTTOBRE 2011

0 396

Oroscopo  previsioni Marzo 2011  Quanto segue sono dei flash, che descrivono il Futuro del nostro Pianeta, in particolare della nostra Italia. Verranno trattati vari argomenti, nazionali ed esteri, senza pretese di essere grandi Rivelazioni, ma solo dei frammenti di possibili avvenimenti, che di mese in mese si potranno confrontare e verificare,… In questo caso:  Settembre – Ottobre 2011 da
http://www.annalastrega.it/

Il tutto sarà proposto, con la leggerezza di chi crede che il domani può mutare  quanto il Destino e che un Oroscopo, deve rispondere ad una giocosa curiosità, non dare risposte ai seri dilemmi della vita!
{tab=Meteo}
 Previsioni meteo Marzo 2011 Uno sguardo al meteo …
  Luna Blu e Verde che comprendono i mesi di Settembre e Ottobre ’11.
In queste settimane saranno utili costume da bagno, ombrello, zavorra e cappotto, lungo tutto lo stivale.
Si prevedono infatti, giornate molto calde anche ad autunno iniziato; seguiranno piovaschi improvvisi, temporali e venti molto intensi in alcune regioni;
La temperatura tenderà ad essere sopra la media stagionale con bruschi crolli 12 e 26 del mese (Sett. – Ott.).
Alcuni episodi temporaleschi richiameranno l’attenzione offrendo spettacoli inusuali agli italiani, dai tornado alle inondazioni saranno l’anticipo di questo inverno molto “strano”!

Poichè anche in natura si cerca sempre di riprendere gli equilibri, molte saranno le zone in Europa flagellate da piogge torrenziali, a cui si contrapporranno regioni in cui la siccità sarà causa di devastazione.
"Vogliamo" anche prevedere periodi di tregua, dove le stagioni rispetteranno il calendario nello storico tran-tran, dal mite Autunno al rigido Inverno, sino alla festosa Primavera in tempi e luoghi però, appropriati.
Neve in anticipo per la felicità degli albergatori, anche a quote relativamente basse (10-15 Ottobre), anomalie lungo gli Appennini.

Oltre confine, le sorprese saranno all’ordine del giorno. Particolare attenzione alle slavine/valanghe,… proprio a causa di questo tempo instabile (arco alpino e non solo).
Spettacolo senza conseguenze gravi in Gran Bretagna ed in Russia.
Oltre Oceano uragani e tempeste continueranno ad impegnare la protezione civile ed i militari (21 Set).

Valido sempre per tutti i suggerimenti dati in precedenza … – “Frutta e verdura che cambiano stagione di maturazione; il modo di vestirsi non più definito dalla stagione, ma pronto ed utile all’occorrenza; in casa deve essere funzionante sia il ventilatore che il riscaldamento; in macchina antigelo ed aria condizionata; nel congelatore riserve che includono anche prodotti di stagione, dato che la stessa non rispetta il calendario dei consumatori;”- …

Per chi volesse confrontare alcuni dati, forniti da “veri” metereologi, ecco un articolo e relativo sito, molto validi!
http://www.meteogiornale.it/

{tab=Vulcani – Terremoti}
 Previsioni vulcani e terremoti nel 2011   Vulcani – Terremoti …
  Quanto segue lo scrivemmo a Febbraio ”11 In Italia il Triveneto cattura l’attenzione di esperti e media, microscosse, movimenti, manifestazioni di un attività sismica prima mai rilevata; ghiacciai che “bollono” e si sciolgono non a causa del riscaldamento globale, ma semplicemente perché una nuova “ferita” si apre, un vulcano nasce, anche in mezzo ai nostri eterni ghiacciai.

Le zone sismiche conosciute continueranno a  “tremare” lanciando chiari segnali, ma gli stessi verranno catalogati come normale attività e volutamente ignorati.

Da mesi l’arco alpino, è fulcro di scosse di varia entità, ma nessuno ne parla, nessuno vuole approfondire, tutti o quasi preferiscono parlare di Etna, Stromboli,… perché compresi in quello schema dove la parola Normale sigla ogni evento.

Lo Stromboli si arrabbierà, saluterà l’inizio di Primavera con frane, colate e scosse di routine, ma sufficientemente forti da attrarre l’attenzione della massa. Idem Etna, mentre il Vesuvio reclamerà la sua fama, insieme ai Campi Flegrei; interessanti le scosse nella capitale e nella padania, dove anche Bossi e compagni, saranno chiamati alla responsabilità di essere rappresentanti di un popolo, staccarsi dalle solite beghe del premier alleato e concentrarsi sulle esigenze di chi li ha eletti.

Se andiamo oltre i nostri confini ad Est, troveremo un Giappone che da secoli convive con la terra ballerina, ma ha saputo costruire abitazioni ed uffici a prova di terremoto; l’Australia e isole vicine che sembrano sul punto di esplodere ogni mese; Nuova Zelanda che mantiene la sua fama di zona altamente sismica; ma è il famoso anello di fuoco, solo che nel 2011 l’anello è più grande, più ampio tanto da comprendere anche zone mediterranee.

Se le nostre previsioni della Luna di Marzo si spostano ad Ovest, le previsioni catastrofiche non mancano, anche se le zone prevedibili vengono eluse ma nascono nuovi punti sensibili, che sarà difficile, per gli addetti ai lavori governativi, far passare come normali e conosciuti!

Volutamente tralasciati i Paesi Arabi attuali terre di rivolta, perché lì ci saranno terremoti non naturali ma altrettanto pericolosi, Libia, Egitto, Tunisia,…
Cosa c’è di più pratico e immediato, rispetto a razzi e bombe “intelligenti” se non una calamità naturale?

Quanto scritto mesi fa, purtroppo, è accaduto e si ripeterà.

{tab=Scienza – Medicina}
 previsioni scoperte scientifiche  scienza e medicina   Scienza – Medicina …
  Influena A, epatite, ma anche lebbra, ebola, peste, TBC, … malattie debellate da secoli che terrorizzeranno l’Occidente.
I vaccini proliferano a pari passo delle contro indicazioni nell’assumerli, ma il business vince ogni perplessità.
Dopo il “flop” dell’influenza si cercano “nuovi protagonisti” mediatici per terrorizzare i cittadini ed indurli a sottoporsi a vaccinazioni di massa. Utopia? Terrorismo? NO, solo evidente truffa alle spalle degli sprovveduti.

Ora ci si vaccina per tutto, anche per le emozioni, le passioni, i pensieri,…
Tutto deve essere sotto controllo, gestibile o debellabile (annientabile). Non abbiamo viti e bulloni nel cervello, ma siamo ugualmente dei robottini, il grave è che molti non se ne accorgono!”
Pubblicato mesi fa, corrisponde a quanto accade ancora oggi. http://www.ansa.it/

Epidemia di Morbillo in corso nel Congo; per niente rassicuranti le seguenti dichiarazioni : – “…Sappiamo con certezza che ci saranno più epidemie nel prossimo futuro”, dichiara Florence Fermon, coordinatrice per le vaccinazioni di MSF. “Non è giusto aspettare che accadano. Abbiamo bisogno di un sistema efficace per prevenirle ed essere preparati per le prossime emergenze…” –
http://www.medicisenzafrontiere.it/

Federico Tulli
MEDICINA. Un team di scienziati statunitensi ha testato un nuovo farmaco in grado di eludere le difese adottate dal batterio della Tbc nei confronti degli antidoti comunemente in commercio.

Le statistiche dell’Organizzazione mondiale della sanità parlano chiaro. La tubercolosi è una malattia tutt’altro che debellata nel ricco Occidente e ancora letale in gran parte del Sud del Mondo. …
http://www.terranews.it/

Se veramente volete capire i meccanismi economici, trappole ed inghippi che ruotano intorno alle aziende farmaceutiche, leggete questo articolo, tutto dovrebbe esservi più chiaro!
…“Novartis sta cercando di mettere la camicia di forza al dipartimento indiano per i brevetti. Vuole impedirgli di rifiutare la creazione di nuovi brevetti su vecchi medicinali che dimostrino minimi miglioramenti nell’efficacia terapeutica”, dichiara Leena Menghaney, responsabile per l’India della Campagna per l’Accesso ai Farmaci Essenziali di MSF. “Il sistema attuale non è perfetto ma impedisce alle compagnie farmaceutiche di detenere un monopolio ingiustificato di vent’anni ogni volta che dispongono di una nuova versione di un vecchio medicinale. Novartis sta cercando di rendere insignificante questa tutela,senza tener conto delle conseguenze per la salute pubblica”.
http://www.confinionline.it/ShowRassegna.aspx?Prog=24902

Epidemie di cui non si parla “… Secondo un rapporto pubblicato dall’ EFSA (European Food Safety Autorithy), nel 2007, in totale gli Stati membri dell’Unione Europea, avevano segnalato ben 5609 casi di epidemie alimentari causate principalmente da batteri come Campylobacter, Salmonella, Listeria e da virus che penetrano nell’organismo attraverso il tratto gastrointestinale. Per non parlare degli ultimi casi di intossicazioni alimentari che hanno provocato decessi, dovuti al batterio killer del ceppo dell’ Eschericia Coli. …”
http://www.greenme.it/

Malattie, Vaccini e Confusione è quanto viene spiegato in questo articolo di Elena Meli Pubblicato dal Corriere della Sera.
http://archiviostorico.corriere.it/

Previsioni precedenti: – “La teoria che gli Ufo esistono, conquista ogni giorno maggiore credibilità. La tecnologia, i telefonini, internet,… hanno permesso di riprendere e divulgare immagini sempre più precise e meno contestabili dagli scettici o da quei governi che ancora vogliono mantenere per se scoperte e contatti.
Anche i militari, prima chiusi in obbligato silenzio, iniziano a raccontare, a testimoniare ed anche alcuni archivi, per decenni tenuti sigillati, vengono aperti e messi a disposizione del pubblico.
Aumentano i Pianeti e le Stelle riconosciuti ed arricchiscono le varie mappe degli astronomi.

Si riprenderà a parlare di antimateria, buchi neri, accelerazione delle particelle,… ricostruzione del Big Bang – La scintilla di Dio – perché altri imprevisti fermeranno l’esperimento in Svizzera.

I campi magnetici, il Polo Magnetico, migrazioni di uccelli fuori stagione, insetti che invaderanno le città anticipando i fenomeni estivi, piante che sballano le stagioni di fioritura, mutazioni di alcuni pesci, … tutte anomalie che concentrandosi in un breve periodo, daranno materiale ai catastrofisti di annunciare che il 2012 si avvicina insieme alla fine del Mondo.

Terminiamo questa galleria di “fantastiche previsioni” con il clone umano e la riproduzione vivente di animali preistorici, grazie ad alcuni scienziati temerari.” –

Ancora notizie sensazionali da Marte; “voci” dallo spazio captate casualmente; un animaletto bizzarro nell’aspetto causerà tanti mal di testa agli zoologi; …

In attesa di assistere a queste “meraviglie”, ci accontentiamo di ben sperare sul futuro della scienza e suo impiego a scopi pacifici, umanitari, costruttivi,…

{tab=Politica Italiana – Internazionale}
    Fantasmi, incubi che popolano le notti di alcuniPolitica Italiana … (Governo e Popolo).
    ra manovre fiscali Micidiali, decreti legge a Sorpresa, disegni legge Enigmatici, inchieste Esplosive, … gli Italiani cercano di Sopravvivere “in ogni modo” e con “ogni mezzo”!
Nei mesi che seguono, la crisi sarà ancora più forte, tanto da ricondursi a tempi che si pensava ormai passati, da dimenticare.
Avere e mantenere un tetto sulla testa è priorità e lusso per molti, troppi! Il lavoro sta diventando precario per tutti: il licenziamento è più facile; la disoccupazione dilaga: le pensioni da sicurezza diventeranno un miraggio;…
Nei mesi passati, l’attenzione di molti cittadini era concentrata sulle notti bollenti di alcuni politici:cronaca rosa, gossip, scandali a luci rosse, erano argomenti che assicuravano vendite a quotidiani e settimanali, ora con chi e come vadano a letto alcuni parlamentari, se si fanno le canne o meno, non interessa nessuno! Tutti sono all’affannosa ricerca di sapere se i prezzi aumenteranno, se la pressione fiscale sarà più pesante, se riusciranno a mantenere figli, casa e macchina nei giorni a venire.

Altre inchieste giudiziarie confermeranno che a rubare il futuro agli Italiani sono stati tutti, ma che a rimetterci sono solo i cittadini comuni. La rabbia salirà, ma anche la repressione.
Scioperi, manifestazioni, proteste, a cui sarà contrapposta una dura repressione, sembrerà di essere ritornati agli anni 70, quando le piazze erano campi di battaglia mentre il governo si riduceva ad un’entità indefinita e troppo lontana dai bisogni della gente.

Un noto statista/politico/parlamentare passerà a miglior vita (10-20 Ottobre).
Molti temono le sue verità che potrebbero essere rivelate post-mortem. Prima di Lui, l’ex Presidente Cossiga, alla sua morte, aveva fatto tremare tanti politici, imprenditori,… perchè detentore da oltre 50 anni di segreti riguardanti complotti, stragi, golpe, ribaltoni, … perpetrati in Italia, di cui tutti sapevano, ma non c’erano le prove.

Eppure i cittadini italiani reagiranno solo quando sarà violata la loro Terra! L’eliminazioni di alcune province; il proseguimento della TAV; inizio sbancamenti sulle due sponde (Calabria – Sicilia), per la costruzione del Ponte sullo Stretto;…  saranno l’innesco di una lunga serie di manifestazioni.

Quanto segue è ripreso da previsioni precedenti, molti fatti sono già accaduti, altri si ripetono o stanno per compiersi.
“La follia avanza; la crisi non è risolta; la politica italiana sembra si sia trasferita in un bordello; le aziende chiudono; le Caritas devono ampliare le strutture perché i nuovi poveri sono triplicati negli ultimi mesi; …”

“In parlamento anche se in ritardo, accade ciò che era stato previsto alcuni mesi fa: i parlamentari sembrano criceti impazziti disposti al cannibalismo pur di sopravvivere o meglio, mantenere la poltroncina. …
Come previsto, il cannibalismo politico è iniziato e gli scandali sessuali sostituiranno gli incontri parlamentari programmati.
I politici saranno bombardati da indagini vere e scandali falsi, tutto solo per distogliere l’attenzione dei cittadini dai veri problemi. …”

I soldi scarseggiano anche nelle tasche di quelli che fino a qualche anno si consideravano benestanti ed al riparo dalla crisi e le loro proteste si uniranno agli operai licenziati, alle donne “vulcaniche” inferocite contro le discariche, ai terremotati ancora in villeggiatura forzata, alle forze di polizia senza benzina,…
La bagarre sarà totale nell’Italia del Bunga-Bunga, che ormai anche nelle sedi politiche internazionali più prestigiose, conoscono per i festini a luci rosse, per politici colpiti da demenza senile, per imbrogli “mafiosi” così macchinosi, da battere le fantasie avute in film storici come la Piovra e seguenti.” –

Ma non saranno i Bunga-Bunga a stroncare le mire del vecchio piduista, ma indagini sulle stragi del ’92. Nuovi riscontri, indagini, inchieste,… tante menzogne per creare confusione ed occultare verità.
Gli scheletri avanzano, i cadaveri parlano, gli assassini perdono l’immunità storica.

Il ping-pong del linguaggio politichese, rimbalza sulle pareti dei palazzi del potere della capitale; vengono tentate varie forme di censura sulle proteste dei cittadini, che naufragheranno di fronte a riprese da telefonini e  riporto sul web,…
Un morto appartenente al mondo della politica farà tremare il palazzo; paura delle sue rivelazioni post-mortem.

Attentati veri e simulazioni, cercheranno di allontanare i sospetti dalle presunte vittime del terrorismo creato a tavolino e reali colpevoli. Per capirsi, tecnica “11 settembre” americano, riprodotto in Italia.
Vengono riesumate brigate rosse, estrema destra, terrorismo internazionale,… solo per confondere i già confusi!
Le piazze ribolliranno di gente incavolata, sembrerà di rivivere gli anni 70, con tanto di sparatorie fuori programma, cariche della polizia, assalto ai portavalori per comprare uomini ed armi, da chi non farà differenza.
Scioperi e censura aumentano, ma l’inerzia dei più continua…
 
Politica internazionale …
 previsioni politica internazionale Marzo 2011Il Presidente Obama oltre alla crisi economica, dovrà costantemente fronteggiare emergenze date da uragani, terremoti, black out, … oltre al terrorismo, all’apertura di nuovi fronti di guerra, …
E per concludere la serie di problemi che assilleranno il Presidente degli Stati Uniti in Russia nuovi focolai di rivolta, mentre Medvedev e Putin si contendono la scena politica.

   "La politica del 2012 si prospetta insidiosa, complessa, diversa da quella praticata negli ultimi decenni. In Europa come nel resto del Mondo gli equilibri si sono spezzati; dei vecchi regimi rimangono le macerie, le devastazioni, i morti.
Non cambieranno, ma sono già cambiati priorità e criteri, principi e morale."

{tab=Religioni}
 le grandi religioni, previsioni Marzo 2011   Religioni …
   Il Vaticano ammorbidisce i toni; le condanne facili diminuiscono; dall’uso del preservativo ai divorziati per cui consiglia indulgenza.
http://www.corriere.it/

I musulmani alzano voce e mani al cielo mentre si abbassano le influenze positive di stati che prediligono la diplomazia alle bombe.
I Cristiani vengono ancora uccisi, ma anche i Musulmani rischiano di essere bersaglio dei fondamentalisti.

  Altre Religioni prendono piede e conquistano le prime pagine dei giornali; la curiosità ed il desiderio di trovare un riferimento costante nella vita porta ad aumentare il numero di adepti anche nelle sette, a gruppi spirituali non riconosciuti, ad associazioni segrete pseudo religiose, assottigliando le file dei fedeli alla chiesa di Pietro.

La confusione in realtà è data da troppi scandali, truffe, crimini,… compiuti da molti capi religiosi di tutte le fedi.
Ma è la fame e la sete a mietere il maggiore numero di vittime innocenti, migliaia i bambini che soccombono all’indifferenza degli stati ricchi.
Meno fede e più rabbia saranno causa di molti scontri in Terra Santa e in Cina.

Saranno alcuni fatti straordinari (miracoli) che accadranno in paesi lontani tra loro, a far riflettere coloro che ancora sperano di trovare e dare risposta all’affannosa ricerca di dare un senso alla vita.

Augurandoci che il cambiamento previsto per l’anno 2012, sia positivo per tutta l’umanità, vi rimandiamo alle prossime Previsioni  – Profezie (Novembre’11).

   http://www.corriere.it/
“Ma se volete veramente conoscere quello che sta accadendo, iniziate a cercare in rete, fonti diverse per appartenenza politica e stile, … non fossilizzatevi, …
Ma ascoltate e leggete anche ciò che contrasta con i vostri credo, mescolate tutto e traete le conclusioni, che spesso stanno in mezzo a due false verità.”

{/tabs}

{loadposition promo_contenuti}

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.