Previsioni – Profezie Novembre 2012

0 522

 
  –  1 Mesi al 2013.
  Quanto segue sono dei flash, che descrivono il  Futuro del nostro Pianeta, in particolare della nostra Italia. Verranno trattati vari argomenti, nazionali ed esteri, senza pretese di essere grandi Rivelazioni, ma solo dei frammenti di possibili avvenimenti, che di mese in mese si potranno confrontare, verificare,…
  In questo caso:  Novembre  2012  Luna Blu
     http://www.annalastrega.it/cartomanteanna.php 

                                                
                                  {loadposition promo_contenuti}

    Il tutto sarà proposto, con la leggerezza di chi crede che il domani può mutare  quanto il Destino e che un Oroscopo, deve rispondere ad una giocosa curiosità, non dare risposte ai seri dilemmi della vita! 
     
   Il "Tempo" è arrivato!
   Partita decisiva per il nostro Mondo
   Sarà Nuova Vita o inizio della Fine di
   quel Mondo che conosciamo?

  {tab=Meteo}
  
  Luna Blu. Non c’è tempo per annoiarsi, dopo la Luna di Ottobre che da spiaggia e sole ci ha catapultati in mezzo a neve ed acqua alta, queste settimane saremmo ugualmente disorientati per i repentini cambiamenti del meteo. La Luna Nuova si forma il 13 Novembre, sino a quella data, continuerà la fase alternata di giorni soleggiati a forti precipitazioni.

La temperatura renderà difficile la scelta di abbigliamento, come già accaduto si passerà da +20 a – 5 in tempi strettissimi.
Le vere emergenze si avranno dopo il 15 di Novembre, quando il ghiaccio invaderà le nostre strade; in altre zone la neve coprirà monti e valli; l’acqua sarà abbondante creando diversi disagi.

Non saranno episodi da record e sino a fine mese l’inverno avanzerà interrotto solo da alcune ore con soleggiate anomale per temperature "troppo" miti anche se piacevoli.
Il Mare continuerà a condizionare spostamenti e rifornimenti.

Oltre confine, si ripetono situazioni già viste: troppa neve, troppa acqua, troppo freddo,… ma del tutto normali in Novembre!
In Italia giornate critiche 14-16, 23-26.
Al di là delle Alpi, giorni con eccessi 16-21, dal 29 in poi,
Oltre Oceano il Mare continuerà a creare problemi. Giorni critici 12-14, 21-24.

Per Ottobre prevedemmo:
– "… Rimane  sempre il Mare, colui che darà maggiori sorprese e farà sentire più vicina l’America anche se in aspetti non sempre gradevoli.
Nulla sarà stabile, nulla sarà contenibile, ma forse "un pizzico" prevedibile per chi coglierà i "segnali", tanto da procurarsi le opportune contromisure, dall’ombrello alle scorte d’acqua, agli scarponi per la neve …" –
Effettivamente Ottobre ha dato molti problemi sia in Italia che all’estero.
Episodi più eclatanti: nubifragio a Roma, Tempesta/Uragano Sundy in America
http://www.inmeteo.net/blog/2012/11/01/maltempo-roma-lazio-31-ottobre-2012-nubifragi-diverse-zone-anzio-colpita-da-una-forte-mareggiata-video/

http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_28/uragano-sandy-emergenza-new-york_a4c9dace-20e3-11e2-89f5-89e01e31e2ac.shtml

Novembre sarà solo un piccolo assaggio di cosa sarà Dicembre. Il mese di Babbo Natale ci riserva molti regali e non tutti saranno gradevoli!

   

{tab=Vulcani – Terremoti}

   Luna Blu che in questa settore richiederà molto autocontrollo, riflessione, studio, prevenzione, limitazione dei danni, consapevolezza data da una corretta informazione, …

Il non creare inutili e dannosi allarmismi non dovrà trasformarsi in censura. In questi giorni si stanno svolgendo inchieste e processi per informazioni ingannevoli o censura ad uso e fini di pochi truffaldini ma che in alcuni casi è costata la vita di incolpevoli cittadini.

Le notizie saranno gestite e manipolate anche ai giorni nostri, ma le omissioni saranno meno frequenti, i silenzi meno pesanti, … Chi "comanda" tra processi e condanne preferirà dare notizie anche scomode, controproducenti per gli affari, piuttosto che rischiare la galera!

I terremoti continueranno a scuotere Terra e Mare di ogni continente senza tregua.
Le eruzioni vulcaniche aumenteranno di numero e portata; il risveglio dei colossi centenari silenti, continuerà scombinando la vita di molti in diversi stati.

Volgendo l’attenzione ai nostri vulcani avremo l’Etna che inizierà nuovamente a brontolare, ma a fargli compagnia ci saranno anche gli altri vulcani dal noto Stromboli sempre inquieto, alla zona meno "chiacchierata" dei Campi Flegrei, ai quasi sconosciuti giganti sottomarini: Marsili, Vavilov e Magnaghi, a cui vanno aggiunti i vulcani sottomarini Palinuro, Glauco, Eolo, Sisifo, Enarete.

Ai già citati vulcani sottomarini si aggiungono i numerosi apparati vulcanici nel Canale di Sicilia, dove le eruzioni sottomarine al largo di Pantelleria nel 1891 e al largo di Sciacca nel 1831 rappresentano le uniche testimonianze storiche di questo tipo di attività., ma che negli ultimi mesi sembrano essere spiegazione delle numerose scosse registrate.

Movimenti più importanti si avranno nella Luna di Dicembre.

 
       
{tab=Scienza – Medicina}

    Da Marte, Curiosity continuerà a mandarci immagini fantastiche e le "cose" strane catturate dalla sua telecamera continueranno ad innervosire gli scienziati che si cimenteranno a dare risposte seriose ai quesiti più spinosi, ma riuscendo solo a rendersi meno credibili agli occhi del "popolino" e confondendo a loro le idee.

Ufo sempre più presenti nei cieli ma anche in terra. Sorpresi a sorvolare vulcani in attività, zone terremotate, basi militari ma anche siti di mega feste, forse attratti dalle luci o dalle folle.
Piccolo appunto: spesso il denominatore comune in certi avvistamenti sono siti in cui sono presenti/ammassate molte persone (esempi già accaduti: discorso Obama, Messa Papa, raduni vari, Olimpiadi Londra,…).

Già scritto, ma ripetiamo perché diventerà notizia di tutti i giorni, tanto da diventare nuovo nemico popolare da combattere per garantire la sopravivenza.
"… In meteorologia HARP continuerà ad essere l’incubo di cittadini a conoscenza delle basi con colossali antenne visibili anche a distanza, ma ignari degli esperimenti eseguiti con le stesse,ma ignari delle conseguenze che subiranno come perturbazioni inconsuete, precipitazioni straordinarie, …"

   In Luna di Ottobre:
"… I virus di influenza animale o umana non daranno tregua agli scienziati "buoni" perché ci saranno laboratori "cattivi" che incrementeranno la produzione di armi batteriologiche che nuovamente colpiranno vite e portafogli (abbattimento animali infetti). "

Infatti vaccini e laboratori hanno prodotto nuove paure, dubbi,… minando quella credibilità già esigua.
– " Giallo sul ritiro dei vaccini. Dati segreti per settimane
Il ministro sulla Novartis: doveva avvertire prima. I Nas controllano l’azienda di Siena. Numero verde per i cittadini …" –
http://www.corriere.it/salute/12_ottobre_26/giallo-ritiro-vaccini-dati-segreti-per-settimane-simona-ravizza_7d1f32c4-1f3c-11e2-8e43-dbb0054e521d.shtml

ATTENZIONE! ALTRI VACCINI MOLTO PERICOLOSI, minacciano la nostra salute e quella dei nostri figli.
Pericoloso esavalente: vaccino ritirato.
Il ritiro è stato disposto con urgenza massima: classe 1.
– 1a classe d’urgenza: le urgenze che minacciano potenzialmente la vita oppure possono causare gravi danni alla salute. Provvedimento da attuare immediatamente!
http://www.disinformazione.it/esavalente_ritirato.htm

Ma Non è finita qui!!!
Il tutto continua anche a Novembre, quindi ALLERTA!

            

{tab=Politica Italiana – Internazionale}
 
  Le immagini, in questo caso, varranno più delle parole.
   Andreotti colto in un atteggiamento che non gli compete, ma riassume il momento che viviamo e meglio sintetizza quanto affronteremo nei mesi a seguire.

Nato a Roma il 14 Gennaio 1919, Ha ora 93 anni. Più volte dato per moribondo, come uomo e come politico, si è sempre ripreso alla grande, tanto che lo immaginiamo come nella foto, mentre "saluta" colleghi e nemici.
Per chi non conosce la sua carriera politica e le sue vicende giudiziarie
http://it.wikipedia.org/
            

  Denaro, "Tanto" è quello che
  manca! Soldi, "Tanti" quelli
  inghiottiti dalle Tasse!
  Italiani stritolati dalla Crisi
  Ed è solo l’Inizio!
   

Politica Internazionale

  Elezioni dai
  risultati incerti
  sino all’ultimo voto.

    Obama "aiutato"
  dall’Uragano Sandy
  ha riconquistato la
  fiducia degli Americani
  Ma i Problemi sono
  ancora Tanti!

  Obama, il Meglio
  rispetto al Peggio
  che il Sistema offre!

 

     Possibili Imprevisti offuscheranno i festeggiamenti

{tab=Religioni}

  Quali? Come possono
 Insegnare il Bene se sono
 causa del Pianto atroce
 di questi bimbi?

     
            

{/tabs}
 

                       {loadposition promo_contenuti}

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.