PREVISIONI-Profezie Luglio 2009.

0 130

Previsioni da confrontare mese per mese. In attesa del 2012Quanto segue sono dei flash, che descrivono il Futuro del nostro Pianeta. Verranno trattati vari argomenti, nazionali ed esteri, senza pretese di essere grandi Rivelazioni o Profezie, ma solo dei frammenti di possibili avvenimenti, che di mese in mese si potranno confrontare e verificare,… 

Il tutto sarà proposto con la leggerezza di chi crede che il domani può mutare  quanto il Destino e che un Oroscopo, deve rispondere ad una giocosa curiosità, non dare risposte ai seri dilemmi della vita!
http://www.annalastrega.it/rubriche/oroscopo.html

{tab=Meteo}
Meteo. Indoviniamo che tempo farà?    Uno sguardo al meteo … Nelle Lune precedenti, prevedemmo temperature Africane e tifoni stile americano, che avrebbero impazzato sullo “stivale” e così è stato e sarà, per tutta l’Estate.
Caldo torrido e temporali eccezionali, ci accompagneranno e si alterneranno per mesi. L’Italia divisa in zone, da clima Sahariano a Canadese, dove si passa dal costume da bagno al maglione, solo spostandosi di qualche chilometro.

Ripetiamo quanto già detto: – …La natura segue la regola degli equilibri, tanto più caldo e soleggiato è  prima, altrettanto piovoso e fresco sarà dopo.
Tralasciando il calendario delle stagioni, che non corrispondono all’evolversi del nostro pianeta, possiamo prevedere periodi molto caldi, da record e fuori stagione,  interrotti da turbolenze brevi ma forti nelle loro manifestazioni. …-

Mentre scrivo, rileggo quanto previsto nell’Oroscopo di Giugno :
“ I giorni più critici potrebbero essere : 14 – 16; 22 – 25; 29 – 30 Giugno.
Vi suggeriamo di osservare le temperature a cambio Luna (22 Giugno), daranno le prime indicazioni sui mesi futuri. “

Oggi, 20 Giugno ’09, ripropongo come valide le previsioni già espresse:
– … Nel Meteo, avremmo fenomeni anomali, curiosi, non sempre negativi, anzi, ma sicuramente spettacolari.
Per chi andrà in vacanza, non ci saranno problemi, le zone interessate alle manifestazioni estreme, saranno limitate e i tempi brevi.

Per lo spirito ottimista che disponiamo, descriviamo in questo Oroscopo, un meteo da festival della meteorologia, una carrellata  di tutte le manifestazioni possibili, da Nord a Sud, da Oriente a Occidente, ne consegue che ne saranno coinvolti tutti i continenti.

Gli esperti, non potranno che studiare e ripetere la cantilena – non Tornado. Fenomeno americano, ora anche nostropreoccupatevi, tutto rientra nella normalità! –
I pochi che individueranno le stranezze o le prevedranno in tempi non sospetti, saranno “invitati” a non diffondere “allarmi ingiustificati”, a ritrarre quanto dichiarato, meglio se taceranno, prima dopo e durante.

Ma anche questo comportamento, lo riteniamo o comunque lo accettiamo, per uso e consuetudine,  normale!
In attesa che il famoso Cambiamento riguardi anche una maggiore apertura mentale, comprensiva di un più umile approccio, ad altri studi, metodi e conclusioni, cerchiamo di Vivere nella ricerca costante ed obbiettiva di altre parti di Verità. –

Verificate in Rete le anomalie di Londra, del Sud America, dell’Australia,… già avvenute il mese scorso come previsto e quelle in atto o da venire nel mese di Luglio. Vogliamo creare allarme? No, solo provare a capire la Terra ed il suo linguaggio, con metodi diversi.

Un esempio: se le formiche che popolano il vostro giardino, improvvisamente cambiano posto alle loro riserve di cibo, cercando un luogo rialzato, chiudete gli ombrelloni, ritirate il bucato, mettete al sicuro quanto avete in cantina,…
Più alta sarà l’ubicazione della nuova sede del formicaio, più acqua si rovescerà nel vostro giardino! Temporali ed acquazzoni saranno protagonisti nelle 24/48 ore successive. Provare per credere, non ve ne pentirete! Per chi non ha il giardino, una sana passeggiata a piedi potrebbe essere molto istruttiva!

{tab=Vulcani Terremoti}
Vulcani. Dove e Quando danno spettacolo    Terremoti, conoscerli per non temerliVulcani e Terremoti … Vesuvio, Etna e Stromboli hanno dato il “via ai balli estivi” molto prima dell’Estate. Sono due mesi che i nostri vulcani si esibiscono con scosse e fumate, piccole frane, … tutto come previsto, tanto spettacolo per i primi turisti, ma fortunatamente niente danni!
Le “danze” sono iniziate i primi giorni di Giugno …

VESUVIO
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=61034&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=5987

STROMBOLI
http://www.livesicilia.it/2009/06/01/stromboli-due-scosse-e-piccole-frane-sul-vulcano-2/

ETNA
http://www.cataniaoggi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4853:scossa-di-terremoto-sulletna&catid=26:in-breve&Itemid=108

… per poi rallentare le esibizioni fino a fine mese, per poi riprenderle a stagione avanzata.

Date sensibili : 08 – 09 , 22 – 23 Luglio, 6 – 7 Agosto (proseguiranno in Oroscopo di Agosto), dove sembra si potranno avere delle esibizioni più importanti, spettacolari,… a favore dei turisti.

Non catastrofi, ma occasioni per accettare le Forze della natura come eventi naturali inevitabili, da seguire ed imparare a gestire.
Per alcuni vacanzieri sarà solo un gran spettacolo, da godersi al villaggio o sulla barca, ma a distanza di sicurezza.
Per i residenti, che ben conoscono i loro “vecchi” (vulcani), un campanellino d’allarme su  cui riflettere.

I terremoti continueranno, a L’Aquila, ma non solo…
Emilia Romagna, Friuli, Lazio e Toscana. La Sicilia di riflesso alle scosse che agiteranno la Grecia ed il suo mare.

Putin dovrà interrompere i suoi intrallazzi per un terremoto, ma anche Obama dovrà confrontarsi con l’emergenza. La città degli Angeli, la California sarà scossa in varie zone, ma non è ancora giunto il fantomatico Big-Bang, è solo una sequenza di episodi che avvertiranno che il suo  tempo si avvicina.
I fuori programma vedono una Germania impreparata e la Spagna, solitamente non compresa nelle zone sismiche; curioso ma non pericoloso un episodio in Inghilterra. Arcobaleno. Desiderio di credere in un Mondo dai 1.000 colori

Ma la vita continuerà… anzi riprenderà, con arcobaleni, tramonti e alba compresi.
( sia naturali che politici! )

{tab=Scienza e Medicina}
Scienza incontrastabile per alcuni, umana e passibile di errori per tutti gli Uomini Liberi di Pensare    Scienza e Medicina … L’astronomia ci sta regalando delle scoperte fantastiche, entusiasmanti anche per i meno curiosi del settore. La conferma dagli scienziati, della presenza di acqua su Marte, risale a 1 anno fa, ma in questa Luna è arrivata la scoperta di un genio Italiano (Gateano di Achille), il quale afferma che il Pianeta Rosso in tempi antichissimi, ha avuto anche laghi che hanno reso meno arido il suo suolo. Da qui si allargano la possibilità di provare che c’era stata Vita anche su quel pianeta.
http://www.cronacaqui.it/news-le-immagini-che-provano-la-presenza-di-un-lago-su-marte_23660.html

La conferma dell’esistenza ET, sta per arrivare! Più che il fatto che esiste, deve giungere l’ammissione da parte di governi e scienziati, che fino ad ora ne hanno nascosto ricerca, contatti, risvolti,… che altre forme di Vita popolano l’Universo.

In questa Luna Verde, riprendono le corse alla conquista dello spazio, nuovi mondi, altre risorse, altri concetti di vita,…
La “Dittatura” scientifica, viene superata dalla passione di alcuni ricercatori coraggiosi, intellettualmente onesti e privi di preconcetti.
Viva la scienza, Galileo e quanti hanno dato la vita per ribadire il concetto,  erroneamente attribuito a Voltaire, in realtà di un anonimo :
– Non sono d’accordo con quello che dici,
 ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo! –

L’oroscopo di Giugno, dalla Luna Verde e definita Contadina ci riserva molte sorprese piacevoli, sarà vostro compito individuarle e goderle.

Rimane valido il pensiero già espresso: – Saranno Scienza e Medicina a dare vita, sorriso e speranze a molti, ma sempre le stesse saranno coloro che cercando la scintilla di Dio, supereranno i limiti consentiti dalla provvidenza e dall’intelligenza, che prevede uno STOP! Il segnale di Stop, include razionalità, prevenzione, umiltà,… difficili da trovare tra coloro che si considerano superiori ed intoccabili.-
Esempio della stupidità umana: Una delle ricerche chiave nell’LHC è l’individuazione del Bosone di Higgs, chiamata anche “particella di Dio”, ritenuta da alcuni fisici teorici l’unica spiegazione dell’esistenza del concetto di massa. Secono alcuni, c’è il rischio che durante il funzionamento possano prodursi dei piccoli buchi neri, al cui proposito ci sarebbe il pericolo che eventuali esperimenti fuori controllo possano produrne di tali da arrivare ad inghiottire il pianeta.
Evenienza più volte smentita, sia da illustri luminari che da fisici direttamente impegnati nel progetto. –
http://nbtimes.it/scienze/2483/cern-riparazioni-completate-llhc-riparte-in autunno.html

La saggezza contadina, non consente di escludere l’imprevisto, soprattutto entrando nell’ignoto delle sperimentazioni. Pochi accetteranno gli scarni comunicati dati dagli esperti, ed è per questo che tutto verrà comunicato “dopo” … non resta che Vivere Bene sperando che sia per Lungo tempo.
Sintesi : gli esperimenti in Svizzera, saranno svolti in date differenti da quelle ufficiali; saranno alcune anomalie che faranno scoprire l’inganno, come accadde per i test nucleari, storia vecchia, ma che pochi conoscono.
http://www.fainotizia.it/2009/04/10/test-nucleari-e-terremoti

http://www.ufocui.it/cui/cui/vero.htm Conquista della Luna, come allora illusione, megalomania, giochi di luci e di soldi

Se vogliamo consolarci con la Medicina, prevediamo che i rimedi della nonna, verranno presi in considerazione con maggiore rispetto, anche dalla medicina ufficiale, tutto a vantaggio dei pazienti. Un caso in particolare che avverrà nel mese di Luglio, darà l’impulso per ricerche obiettive oltre che scientifiche, su alcune cure del passato.

Per quanto riguarda le previsioni precedenti, avete avuto conferma di cloni umani, trapianti fantascientifici, virus creati in laboratorio,…
Vi risparmiamo il ripetere quanto già previsto ed accaduto; vogliamo solo alzare la vostra attenzione sulla febbre suina e sulla meningite.
Adottate piccoli accorgimenti di igene e tanto buon senso: lavarsi spesso le mani; evitare abbracci e baci con persone che sono ritornate da poco da un viaggio; evitare luoghi chiusi ed affollati; mantenere una sana alimentazione integrata con tanta frutta ed alcuni alimenti a base acida (limone, aceto, …); …
Non è una cura, è un’alternativa al non far niente ed arrendervi all’inevitabile o all’informazione censurata, che non ammette la pandemia, i rischi di contagio e la mortalità.
Digitando in Internet FEBBRE SUINA, ecco cosa appare oggi 20 Giugno ’09 h.17.48. sono solo i titoli dei siti ove potrete approfondire gli argomenti:

“ Primocanale – ‎2 ore fa‎
Un nuovo caso sospetto di influenza suina in Liguria, questa volta nel savonese dove una donna, di ritorno da un viaggio negli Stati Uniti, …

…FEBBRE SUINA: OMS, OLTRE 44 MILA CASI E 180 MORTI
Libero-News.it – ‎21 ore fa‎
(Adnkronos/Adnkronos Salute) – Sono arrivati a 44.287 i casi confermati di influenza A nel mondo, con 180 decessi, mentre continuano ad aumentare i Paesi

Shippingonline – ‎21 ore fa‎
Più di 50 passeggeri e membri dell’equipaggio erano stati trovati positivi all’influenza suina lo scorso mese, durante una crociera nel Pacifico.

…Il Resto del CarlinoInfluenza suina, ragazzo di 12 anni in isolamento domiciliare
Il Resto del Carlino – ‎21 ore fa‎

FEBBRE SUINA/ Sette nuovi casi in Italia. In tutto 88
Il Sussidiario.net – ‎19/giu/2009‎
Sono stati confermati oggi pomeriggio altri 7 casi di positività alla nuova influenza umana A/H1N1 in Italia, tutti in buone condizioni di salute, …

Altre malattie circolano non solo in rete
… meningite a tubercolosi ove le cose non vanno meglio; i virus sono sempre più resistenti, anche ad alcuni vaccini, gli esseri umani risultano essere più deboli, assuefatti da troppi medicinali presi sproposito, che ora li rendono inefficaci.

Poiché non c’è luogo per scappare, vedremo a Luglio, gruppi di cittadini, nati spontaneamente che creeranno dei punti di informazione per limitare i danni. Da passivi futuri ammalati, a cittadini attivi, razionali, concreti… che chiedono risposte alla Medicina Ufficiale, disposti ad imparare ma non a farsi esorcizzare con sciocchezze mediatiche. Miracolo? No, istinto di sopravvivenza!

{tab=Politica Italiana Internazionale}
Una storia diversa della Politica Italiana. Pannella e la sua Fede    Politica Italiana … (Governo e Popolo). Sono i giorni in cui la saggezza contadina  garantirà il pane quotidiano, più che i discorsi complessi e politichesi che  imperversano in Tv e giornali, affogando il buon senso.
L’Oroscopo di Luglio, si snoda lungo un percorso insidioso che richiede, ai comuni cittadini, uno slalom di pensiero, tra scandali, bugie, decreti legge e crisi economiche.

Si è sempre detto che le grandi guerre, in tutto il mondo, si sono decise o risolte, in camera da letto, ma la nostra politica nazionale ha superato l’immaginario, insinuandosi sotto le lenzuola di molti politici e dando telecronaca delle performance dei protagonisti.

La stampa internazionale segue la politica italiana come fosse una telenovela vecchio stampo: c’è il potente cattivo, quello buono, …il bello e stupido, l’ingenuo simpatico, ma vittima dei cospiratori,…
Gli ingredienti per garantirsi un notevole seguito di pubblico, ci sono tutti.

La Luna Rossa di Giugno ha innescato l’interesse morboso verso Roma ed i suoi domiciliati politicanti; nell’Oroscopo di Luglio assisteremo alle scintille che incendieranno gli armadi dei palazzi del potere, scoprendo scheletri nuovi e vecchi, zombi pronti a colpire chi li ha reclusi.

La Politica viene travolta dagli scandali; le elezioni ed i ballottaggi, sono sepolti, sotto notizie  a luci rosse, degne di cronache di altri tempi, quando i bordelli avevano indirizzo e numero civico conosciuto anche dai postini.
Mentre scrivo (18 Giugno ‘09), le agenzie stampa “vomitano” senza tregua, nomi, luoghi, giorno e ora di presunti incontri, più o meno sexy, di alcuni personaggi noti frequentatori o inquilini dei Palazzi della Capitale.

L’Oroscopo di Luglio vede aumentare la curiosità sui pruriti sessuali dei potenti, ma la Cronaca rosa, intorno al 20 Luglio, verrà spodestata Criceti. Leggete oroscopi precedenti e capirete. Criceti non isterici ma in cerca di alleanzedalla Cronaca nera ed economica, a causa di un Sisma molto forte e distruttivo verso gli equilibri fin’ora acquisiti e dati per eterni.

Dalla Luna precedente:
– … Coalizione al governo vincente, ma singoli partiti, in forte calo. Un partito in particolare, dovrà destreggiarsi tra le aule di giustizia e le piazze rivoltose.
Forte crisi nella maggioranza; la magistratura spaccata in due, una che indaga, l’altra che censura; la controparte che cerca di “riempire” il vuoto politico con sciocchezze; il Popolo si ribella.
La Grande Protesta avanza, proporzionalmente alla crisi economica.
Le idee dei “magnifici 3” saranno sempre molte ed altrettanto confuse.
Dal “Tutti Insieme Separatamente !”  alla “Libertà  sotto Controllo vigile e stretto, di pochi eletti!”
L’unione del Trio scricchiolerà tanto da far supporre una frattura imminente. –

Sempre nell’Oroscopo di Giugno, scrivemmo:
– … I Terremoti politici si susseguiranno, in parallelo a quelli naturali.
Le emergenze aumenteranno, come i fallimenti nei rimedi.
Ma lo spirito di adattamento italiano sarà forza paragonabile a quella dell’istinto di conservazione. Sarà proprio quest’ultimo ad innalzare le “barricate”, rendendo impossibile la colonizzazione dei grandi imprenditori !!! –

L’Aquila, epicentro del Terremoto naturale del 6 Aprile, sarà anche centro del sisma politico.
Chi vivrà, vedrà! Ma il cittadino comune, sarà impegnato ad arrivare a fine mese incolume e con il frigo fornito, più attratto dai gossip che dalle sedute parlamentari, in cui non crede!

Non ci saranno vacanze per gli occupanti di Montecitorio; si ripete la sequenza dell’anno passato, ove parlamentari e simpatizzanti lavoreranno a ritmo sostenuto per sopperire alle emergenze politiche, territoriali, meteo, istituzionali,…

Essendo ottimista di natura, voglio chiudere segnalando due date a mio parere interessanti e per molti versi positive: 21 e 26 Luglio ’09 (giorno + giorno – !)

In attesa del previsto, in cui vogliamo credere che, ad ogni burrasca segue il bel tempo, che ci auguriamo tutti sia duraturo,… vi rimandiamo alla Luna di Agosto.

  
Barack Obama. La nuova Era della politica. Un Nero a Casa Bianca    Politica internazionale … Nella Luna di giugno esordimmo con la frase :
– Soldi, soldi, soldi,… che segnano il ritmo scelto per rimanere a galla, in un’economia che sta affogando. Il povero rimarrà tale, il ricco aumenta il volume della propria cassaforte, mentre i soggetti medi, dovranno confrontarsi con la politica, prima che con l’economia. Guerre decise a tavolino serviranno a distogliere l’attenzione del popolino, dagli scandali, imbrogli ed intrallazzi. Mentre i Capi, metteranno al sicuro patrimoni e parentele …
… Il Petrolio, sarà sorpassato dall’Acqua come aumenti, imbrogli, dominio, interessi,… Le priorità, i valori, le gestioni, …cambieranno proprio in questa Luna, ma non cambieranno i gestori, detentori del Potere … –

Il sorriso di Obama rassicurerà molti, ma non tutti. Anche oltre Oceano predomina la crisi economica interna sulla politica internazionale.
Altre guerre, altri morti, altri orfani, altre vedove,… altre catastrofi umanitarie a cui ci si abitua e si passa oltre.
Il Presidente degli Stati Uniti, in questi mesi ha imparato a conoscere l’America Bianca ed il suo snobbismo; le comunità di Colore e la loro rabbia mai sopita; i cittadini acquisiti, emigrati di tutto il mondo, che avendo contribuito alla crescita dell’America, rivendicano diritti e privilegi, … tanti problemi, tante esigenze, tante richieste,… l’imprevisto e dietro l’angolo. Obama sembra in grado di affrontarlo…

L’intero Globo è attraversato da paure di carestia, pandemie, armi sconosciute, governi oppressivi,… Ma alcuni Stati riusciranno a schivare le insidie generate dalle smanie di potere di alcuni soggetti, mettendo mano al buon senso,  stravolgendo regole arcaiche sugli intoccabili della politica e della finanza.
Sintesi: l’Oroscopo di Luglio prevede il risorgere dalle ceneri di grandi uomini con valide idee e forza incontrastabili, date da onestà ed autorevolezza.

Il nuovo avanza anche in quella Russia, scomparsa dalla cronaca, dai tempi di Putin il “grande amico” dei potenti, che ora continua indisturbato a governare sotto traccia, ma libero dal controllo internazionale e relativo giudizio.

Ricordiamo che in Lune precedenti prevedemmo :
– … Il grande “botto” che dovrebbe coinvolgere la Russia, è stato Il Lupo, la Volpe o l'Orso, comunque sempre lui Putinprevisto, in Luna Verde, entro i primi 10 giorni di giugno.
I “tavoli” preposti ai grandi accordi internazionali, si trasformeranno in piattaforme instabili e tali rimarranno fino a Ottobre.
Questa previsione è svolta sempre dando rilievo alla prospettiva italiana.
Per chi è interessato all’Est Europeo, suggeriamo di aspettare la Luna di Luglio, prima di decidere eventuali cambi di residenza. Nucleare e Politica andranno messi sotto stretta sorveglianza, in quanto si prevedono “sorprese”! …  –

La corona d’Inghilterra, dopo un lungo periodo di silenzio, troneggerà sulle prime pagine dei quotidiani. La Grande Regina, amata o temuta, farà notizia…
Le teste coronate “diminuiranno di numero” ma aumenteranno di notorietà e consensi.

Sintesi : Yes, we can! = Sì, NOI POSSIAMO !
Chiedi e ti sarà dato!
Ma attenzione a ciò che chiederete, perché potreste ottenerlo!
Quindi, attenzione a quello che chiederete alla vita, a Dio o al Politico, perché rischierete di ottenerlo, senza possibilità di recedere!

{tab=Religioni}
Religioni. A questo Mondo c'è posto per tutti!!!    Religioni … Abbiamo cercato speranze e certezze nelle Grandi Religioni attuali, ma abbiamo trovato il Deserto; dubbi sul futuro, contrasti interni, confronti religiosi dall’esito improbabile, disconoscendo il passato scomodo e con esso rimuovendo anche il buono conseguito nei secoli, dai pochi rappresentanti onesti e puri di cuore.
Alcuni Santi, si scopre essere stati molto meno santi; alcuni Papi o alti prelati, rappresentazione di Dio in Terra, furono e sono poco divini e molto terrestri, sia nel cedere alle debolezze della carne che all’attrazione verso il dio denaro.
La pedofilia, ormai è certezza che venisse praticata all’interno di collegi, oratori,…  Ma non si può far ammenda al passato, senza vera condanna al presente.
Non si chiede solo una condanna penale, ma rendere inoffensivi dei potenziali “criminali”, perché questo sono, non dando loro rifugio e protezione, entro le mura del Vaticano.
http://vaticano.noblogs.org/post/2007/05/24/corruzione-e-pedofilia-in-vaticano-per-la-santa-sede-non-c-alcun-problema

Molte dirigenze di Religioni e Credo, vogliono attribuirsi il Potere assoluto per “controllare” tutto e tutti, sesso compreso; ma l’istinto animale prevale anche su di loro, annientando ogni loro tentativo di interferire con la natura ed il suo corso.
Purtroppo questi miraggi psicopatici, creano vittime a cui mai sarà data giustizia.
Donne vengono massacrate in nome di Allah, bambini/e vengono stuprati, uomini trucidati,… tutto in nome di un dio, …

In mezzo a tanta “Menta”, in questo Oroscopo di Luglio ci sono anche Luce, Sole,  Speranza, voglia di scrollarsi da dosso il fango fatto di ipocrisie, mistificazioni, inganni, intrallazzi politici ed economici,…
C’e voglia di “ricominciare a Vivere e sognare!”
Ed è in questo contesto, che prevediamo l’emergere di una filosofia di vita, che non definiamo Religione, perché  è diversa ! Accoglie ed abbraccia, uomini di ogni razza, religione e idea politica, a cui non impone nulla, ma propone di Vivere come cittadini del Mondo, ove tutti siamo fratelli, mantenendo le nostre diversità, ma uniti nel voler creare una società multietnica, moderna, tecnologicamente preparata a gestire il nuovo, non gettando storia e tradizioni, ma migliorandone contenuti ed effetti, … Gruppi di persone con questi principi, ci sono in tutto il mondo, nascono casualmente, da passioni comuni, dalla Storia alla Medicina, dagli Ufo alla Politica, da esperienze di Vita in Paesi lontani, o da esperienze di Morte, assistendo a genocidi, stragi e torture nel proprio Paese.

Per opera di una Forza sconosciuta, se non quella di voler vivere in un Mondo migliore, si riuniranno in un grande movimento di Pensiero, (quanto descrivo sembra già essere in atto in molti Paesi), sorprendendo molti Capi Religiosi o meno,… lentamente questi uomini, armati solo di buona Volontà, conquisteranno l’attenzione dei Media, fino ad arrivare alla gente, che oltre al Pane vuole ancora credere nella Pace, nell’Amore universale, nei miracoli, nel Paradiso in terra,… ma che sembrano essere consapevoli, di doverlo costruire giorno per giorno, non con le rivoluzioni, ma con azioni dai fini nobili, ma pratici.

Alcuni esempi di opere fatte o in corso d’opera:Un carico di umanità. che nessuno vuole e la chiesa ha perso la voce, è afona, ... dove sono l'autorevolezza e le pressioni usate per la fecondazione? Affogate, come i barconi degli immigrati
Portare acqua agli assetati, non in bottigliette di plastica, ma insegnando loro a scavare i pozzi ed a mantenerli attivi e salubri nel tempo;
pane agli affamati, non devastando la loro terra con esperimenti genetici o militari, per poi mandagli sacchi di farina contaminata con gli aerei militari, ma bonificando la loro terra ed insegnando a loro a coltivare il grano, il mais, …per poi lavorarlo e trarne pane per tutti;
molti stanno avviando attività commerciali, nel rispetto delle tradizioni e costumi del luogo.

Alcune delle nostre previsioni in Oroscopi precedenti:
… – Film, scoperte archeologiche, ricostruzioni storiche,… faranno da spartiacque tra chi vuole credere e chi vuole capire!
I Fedeli ad occhi chiusi, sono in via di estinzione, la chiesa cattolica dovrà prenderne atto e riformulare i propri slogan. –

… – Altre Religioni, saranno impegnate nell’occultare il lato estremo dei loro Credo. La gente, sia essa bianca, nera o con gli occhi a mandorla, crede solo al Pane quotidiano, poco spirituale, ma indispensabile per la sopravvivenza. –

… – Il 2012, corrisponde nelle previsioni di vari profeti, all’anno del cambiamento che riguarda anche la Fede di vari chiese, inclusa quella cattolica.
Muteranno i riti ed i celebranti, i capi ed i luoghi di culto, il futuro e la storia.
Non sarà la fine catastrofica, ma un principio di Nuova Vita in cui saranno stravolte le priorità a beneficio della gente di fede e non.
Ci dissociamo da chi pronostica morte e distruzione, ma crediamo nella possibilità di una società che riscopre i sentimenti, gli affetti, la tolleranza, la vera carità. Non solo “5 x 1000”, ma 1000 che si uniranno per aiutare i 5 in difficoltà!

E’ un bel sogno per ora, ma io ci credo! … e continuo a Sognare.

{/tabs}
                            {loadposition promo_contenuti}
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.