Previsione – Profezie – Oroscopo Aprile 2013

0 594

      Il 2013 avanza con molte speranze, ma troppe incertezze.
  Cosa ci riservi e dilazioni in 12 trance, lo scopriremo di volta in volta in questo spazio. 4/12
 Oroscopo, Previsione o Profezia, … tra Gioco e Magia, senza prenderci troppo sul serio.
Gli argomenti saranno diversi, dalla Politica al Meteo, dalla Medicina al Gossip,  Nazionali ed Esteri,…  
Senza pretese di essere grandi Rivelazioni, ma solo dei frammenti di possibili avvenimenti, che di mese in mese si potranno confrontare, verificare e smentire…
  In questo caso:  Aprile  2013  Luna Blu
http://www.annalastrega.it/cartomanteanna.php
                              
                            {loadposition promo_contenuti}

                      {tab=Meteo}
  
            Luna Blu. Saranno giorni in cui sembrerà di aver ritrovato nel meteo,  i vecchi e rassicuranti ritmi, quasi dimenticati, dove c’era l’avvicendarsi delle stagioni, senza particolari sorprese.

  Il 10 Aprile la Luna Nuova si forma in uno scenario di meteo instabile. Tra Nord e Sud  il divario potrà essere anche di 10 gradi. C’è chi andrà al mare e chi aggiungerà ancora qualche maglia al proprio guardaroba.
Perturbazioni veloci, a macchia di leopardo, a placche di tartaruga, … comunque irregolare.

   Insieme alle uova di Pasqua arrivano le "bombe" d’acqua, le bolle di aria (+-) fredda, le onde anomale, neve sugli alberi in fiore, … ma anche sole, caldo, giornate di mare, senza però mettere in armadio dolcevita e stivaletti. Sintesi: caos, confusione, … che farà impazzire i meteorologi.

  Questa previsione è valida ad ogni parallelo, non solo all’interno dei nostri confini.
Unica differenza, sono le dimensioni dei fenomeni: le onde saranno giganti; le trombe d’aria saranno tornado; le piogge saranno torrenziali, come il caldo sarà afa, … solo l’incertezza sarà minore, diventerà Abitudine

           

{tab=Vulcani – Terremoti}

       I Vulcani hanno già iniziato lo spettacolo estivo. Come previsto Etna, Stromboli, Vesuvio e zone limitrofe in Italia; Giappone, Russia, Nuova Zelanda, Africa, Americhe, … ossia, in tutto il Pianeta, il sottosuolo ribolle.
Due vulcani, uno italiano e uno inglese, rallenteranno i voli, obbligheranno al cambio di domicilio migliaia di persone, renderanno più concreta l’idea che viviamo sopra un Mare di Lava fiammeggiante che ogni tanto prende luce, per poi inabissarsi nelle profondità, senza spegnersi ma cercando altre vie da cui emergere. Per questo motivo aumenteranno anche le "voragini" o sinkhole

California, Argentina e Russia in testa alla lista delle zone più predisposte ad essere teatro per  lo spettacolo dato dai vulcani per gli appassionati e qualche "preoccupazione" agli abitanti in zona.

 Terremoti molti, come sempre, ma le novità arriveranno dalle  Alpi, Sicilia e  Sardegna. Il fondale marino sarà scosso anche nel Mediterraneo, con particolare vigore nella zona dello Stretto e coste delle Marche.

   Sembra che "Una delle Grandi scosse" stia arrivando … dal Mare verso Terra, in Italia comincia per poi "sfogarsi" al suo opposto!

 
    
{tab=Scienza – Medicina}

      Il Cielo continuerà a regalare spettacolo e frammenti. Sonde e satelliti a rischio. Il Sole " brillerà" più del previsto, alternando con giorni di calma prima delle tempeste (solari!!).  Molti "fuori programma" saranno in azione nel nostro cielo; pochi i reali pericoli, molto sarà lo scompiglio che essi causeranno.
Ma le grandi novità ci saranno nella prossima Luna
   

            

{tab=Politica Italiana -Internaz.}

   Politica Italiana. Era "previsto che: – " Elezioni in Italia: troppa scelta, poca di qualità. Molte le facce riproposte anche se sottoposte a pesante lifting , il rinnovamento estetico non ha rinfrescato o cambiato lo zoccolo dei partiti. Teste, idee ed azioni sono uguali a 20 anni fa.
Cosa prevediamo?
Una scelta verrà fatta ma le poltrone saranno occupate per pochi giorni, perché tutto verrà rimesso in votazione.
Mentre a Roma continueranno a "giocare" al "Monopoli" elettorale. Un Imprevisto "naturale" e uno di "Cronaca",  sconvolgeranno i risultati. Molti prescelti dovranno ritornare a casa senza avere accesso al vitalizio politico. Le Piazze affollate da gente disoccupata, in mobilità, licenziata, … messa alla fame da una gestione "fallosa", dimostreranno la loro rabbia. La censura sarà forte, ma telefonini e Internet, renderanno impossibili i veti. Nonostante le inchieste porteranno alla luce i crimini commessi in anni passati, ma sufficientemente recenti, per averli visti e subiti dagli elettori attuali, i voti saranno raccolti da molti protagonisti di quei faldoni giacenti nei tribunali ed ora spolverati.
Tranquillità, anche se apparente e fragile, possibile alla fine della Luna di Aprile. "

Questa Previsione la riteniamo valida anche in questa Luna; a questi riferimenti si andrebbe ad aggiungere solo la comparsa di un nuovo leader a cui spetterà "la poltrona " per diritto acquisito.
In senato una poltrona rimane vuota,mentre la partita di Monopoli, tra politici continuerà per alcune settimane. I "giochini" saranno interrotti solo da avvenimenti esterni al Palazzo. Un evento naturale (Vulcani-Terremoti) sul nostro territorio ed uno internazionale (Politica-guerriglia) oltre confine.

———————————————————-

   In campo Internazionale,  si è predetto: – " Dopo il pesante ricambio avvenuto ai vertici di numerosi Stati e le Crisi Economiche che stanno "eliminando" tanti Paesi, dalla scena politica, è chiaro che sono cambiati gli equilibri. Difficoltà per Obama e Putin, per rendersi Credibili al loro Popolo.
La Crisi rende tutti inermi di fronte alle nuove economie. Le strategie per mantenere il Potere saranno diverse, come le armi usate, per difenderlo.
Controllo del Clima, epidemie e vaccinazioni di massa, Catastrofi ambientali,provocate e controllate, … sono solo alcuni esempi dei nuovi "Proiettili" usati per soffocare le proteste. "
Sarà il Denaro, l’Economia, la Borsa, … a gestire Uomini e Politica

            

{tab=Religioni}

   Siamo in attesa dei Miracoli, il Mondo Pretende! 
  
  

      
            

{/tabs}
 

                       {loadposition promo_contenuti}

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.