Haarp: Terremoti, Tzunami, Cataclismi,… molti sembrano Creati artificialmente. Vero o Falso?

0 591

    Domenica 20 Marzo ’11. Impressionante!!! Previsione e “coincidenze” riportate in un articolo del 06 Luglio ’10. (disegno 5. Onde che sommergono palazzi!)
http://www.gazzettinodellamagia.it/

  Articoli che richiedono una ATTENTA LETTURA e conseguente Riflessione.
Che cosa è l’Haarp; come si creano gli Tzunami; Giappone, una catastrofe  studiata a tavolino; Haiti, disastro ottenuto, tentativo invasione fallito; economie concorrenti stroncate da scienziati senza scrupoli.
Nel sito di “ComeDonChisciotte” http://www.comedonchisciotte.org/
troverete informazioni, documenti, riferimenti, siti,… che vi indurranno a dubitare della casualità,…

(agg,ato) Lunedì 8 aprile ’19  h 16.37

.

8 aprile 2019

 

… – Le chemtrails e l’ HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.
Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo. – …

https://terrarealtime.blogspot.com/2019/04/una-tecnologia-occulta-manipola-tutta.html#more

… – L a portata invasiva totale del wireless di quinta generazione assicurerà il monitoraggio continuo e l’”esposizione” wireless – e forse abbastanza da inviare dei camper su Marte.
Le unità avanzate di questa invasione sono già nell’orbita terrestre. Se tutto andrà secondo i piani di otto corporazioni, saremmo presto sommersi dalle trasmissioni costanti di oltre 11.000 satelliti a bassa orbita – oltre a centinaia di milioni di “piccole celle” di dimensioni compatte, a misura di laptop, che colpiscono ogni zona della Terra con frequenze superiori a quelle delle microonde. – …

https://terrarealtime.blogspot.com/2019/04/5g-attacco-dallo-spazio.html

_____________________

17 novembre 2018

Haarp cusa anomalie terrificanti: cammelli costretti ad imparare a nuotare in alcune zone del Sahara, dove ci sono innondazioni o costrtti a “sciare”, dato che in altre zone, prima desertiche, c’è abbondante neve, scesa negli ultimi giorni. Paranoie personali o c’è veramente uno sconvolgimento climatico causato da corbellerie come Haarp?

https://terrarealtime.blogspot.com/2018/11/anomalie-climatiche-in-medio-orientei.html#more

__________________

18 ottobre 2018

Volendo essere più pratici e concreti, ci ritroviamo con “uragani nel Mediterraneo, vulcani che di risvegliano in gruppo, inondazioni bibliche, improvvise, violente e catastrofiche in poche ore.

Cammelli che “nuotano” nel deserto, perchè improvvisamente allagato? Che dite o pensate, forse c’è qualcosa di veramente Anomalo?

https://terrarealtime.blogspot.com/2018/10/alluvione-in-oman-e-yemen-i-cammelli.html#more

      ATTENZIONE!!!    Leggete quanto scritto in Rosso a fine lista articoli!

_______________________

9 novembre 2017

Le faglie cosiddette a rischio sismico possono essere risvegliate a comando, non più una domanda, ma una CERTEZZA Si possono provocare terremoti, alluvioni e condizioni climatiche in grado di mettere in ginocchio o favorire una determinata nazione, … !!!

_______________

10 giugno 2017

In questi anni il cambiamento “Strano” si è intensificato ed è molto evidente grazie a riprese facili (telefono) e dalla divulgazione immediata (Rete).

https://www.attivotv.it/il-sistema-darma-haarp-e-le-cosiddette-armi-non-letali/

https://infoquotidiano.it/haarp-russia-e-cina-denunciano-esperimenti-per-modificare-il-clima-e-il-meteo/

_____________________________________________________

WORDPRESS… chiamata in causa o presa come giustificazione negli ultimi avvenimenti, tra cui anche il disastro del giappone.
Noi già in precedenza, abbiamo trattato l’argomento in vari articoli, in cui mettevamo in evidenza la possibilità che terremoti e cambiamenti climatici, non sempre erano fatalità naturali.
Abbiamo parlato di esperimenti condotti anche in Italia coincidenti con terremoti distruttivi. Ugualmente nei paesi in guerra con America e alleati.
Nella nostra ricerca oltre a Donchisciotte, abbiamo letto il sito  http://www.disinformazione.it/

http://www.ecplanet.com/

http://www.altrogiornale.org/

    ed altre decine di articoli italiani e stranieri, che descrivono la follia degli umani alla ricerca dell’onnipotenza, prossimi a raggiungere invece l’autodistruzione.

Questo è invece il sito dell’HAARP, http://www.haarp.alaska.edu/

Si chiama Haarp: High Frequency Active Auroral Research Program ed è un programma dell’Aviazione Statunitense per studiare la ionosfera, al fine di migliorare le telecomunicazioni.
La sede dell’Haarp è situata in Gakona in Alaska.
Questa la versione ufficiale, in realtà sembra essere una base militare, ove si persegue l’idea di rendere il clima, la Terra e le sue manifestazioni, Armi da Guerra.
La base è sospettata di provocare ingenti cambiamenti climatici e geofisici sfruttando strumentazioni, scienziati, soldi,… tenendo all’oscuro i cittadini.
http://unodeiblog.myblog.it/

Quanto segue è un articolo scritto nel 2003 (8 anni fa!!!) ma ce ne sono altri ancora più datati, dove si parla di armi del nuovo millennnio collegate al meteo, alle onde elettromagnetiche, alle bombe fatte scoppiare in punti sensibili, per annientare un popolo, un’economia, un nemico.
http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm

   Informatevi, leggete, chiedete, ascoltate, non fatevi rimbecillire da un’unica voce, indifferente sia essa politica o religiosa, forse questa ricerca potrebbe salvare la vostra vita e quella dei vostri figli.

Se entro Maggio 2011, l’Italia dovesse subire una catastrofe naturale, sufficiente a distogliere l’attenzione dei cittadini, dai problemi del governo, dalle inchieste in cui esso è coinvolto, tanto da escludere una caduta di governo, qualche dubbio in più sarebbe naturale.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.