Fatti “strani” accadono … alcuni Reali altri “Ciofeche”

Fatti strani, curiosi, e ciofeche "artistiche"

0 39

Fatti strani accadono. Ma se vengono comparati alle mille ciofeche publicate, parole e video si dileguano nel marasma mediatico

(agg.ato) Venerdì 28 giugno ’19  h 05.25.

28 giugno 2019

Ufo o altro marchingegno terrestre, a cui seguono scosse dello Stetto. Mah !?! Fatti strani

Misterioso oggetto sferico è transitato sullo Stretto di Messina: il passaggio è avvenuto intorno alle 20:30 /26-06, da Nord verso Sud, a velocità molto sostenuta.

http://www.meteoweb.eu/2019/06/misterioso-oggetto-sferico-stretto-messina-video/1278817/

______________

27 giugno 2019

Poligono del Giappone (Reynoutria Japonica) è una delle piante inserite nella lista delle 100 specie più invasive del mondo: il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, si spiega in una nota, “ha avviato una sperimentazione per il suo contenimento nei torrenti in provincia di Pistoia dove, come in molte altre zone d’Italia, si sta espandendo in maniera preoccupante.”

http://www.meteoweb.eu/2019/06/caldo-africano-arrivano-specie-aliene-diffusione-poligono-giappone/1278733/

_____________________

26 giugno 2019

L’improvvisa esplosione è avvenuta la scorsa notte vicino alla città di Ahlbach, nei pressi di Limburgo, non ha creato feriti ma tanto sconcerto!

Una bomba della Seconda Guerra Mondiale è esplosa in un campo in Germania, provocando un grande cratere. Non ci sono stati feriti. Lo scoppio è avvenuto la scorsa notte vicino alla città occidentale di Ahlbach, vicino a Limburgo. Gli artificieri arrivati sul posto hanno concluso che si trattava di un ordigno bellico probabilmente esploso a causa del caldo.

Se così fosse o lo è realmente, sarebbe un grave Pericolo incombente in tutta Europa. Bombe inesplose sono sparse in tutto il territorio europeo, in particolar modo Germania e Italia!

Il caldo aumenta in questi giorni, e se causa temperature elevate iniziano a scoppiare le bombe inesplose sganciate nella seconda guerra mondiale, auguriamoci che “saltino” sempre in zone non abitate, quali campi deserti, mare, boschi o montagne, non trefficate!

https://terrarealtime.blogspot.com/2019/06/misteriosa-esplosione-in-un-campo-di.html#more

Strane creature o ciofeche artistiche?

Fatti strani con protagonisti anomali

Continua la “sfilata” di fatti strani

________________

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.