SVEGLIA! Ci siamo, il tempo delle “mele” è arrivato!

0 187

SVEGLIA! Ci siamo, il tempo delle “mele” è arrivato!
Sono solo appunti, promemoria, … dove persone di tutto il Mondo scrivono, parlano, … comunicano,… Siamo al Punto di Non Ritorno? Se continuamo a voler “Dormire” nell’illusione di una Libertà non reale, Siamo alla FINE!

(agg.ato) Martedì 29 maggio ’18  h 08,54                   

29 maggio 2018

.

.    Risultato Elezioni del 4 marzo 2018,  invalidato. I due partiti vicitori, defenestrati con classe. Si prospetta governo tecnico per alcuni mesi, poi, FORSE(!?) nuove elezioni secondo prontuario P2

:     Questo non è solo il tempo delle mele ma anche il momento dei cavoli amari da inghiottire senza la possibilità di protestare.

.

______________

2 marzo 2018

Scrissi queste parole 9 anni fa, ma sono facilmente adattabili anche a questi giorni in attesa del responso elezioni del 4 marzo

___________________

estate  2009
http://terrarealtime.blogspot.it/

Se vuoi sottomettere un essere vivente, togli Acqua, Cibo e Luce.

Dimostrati Padrone di questi 3 elementi e chiunque esso sia, uomo o animale, sarà Tuo. Questo principio viene usato anche nell’addestramento dei cani, funziona anche con gli uomini.

   Le prime prove tecniche dell’addestramento globale, sembra siano già iniziate.  Energia elettrica che si interrompe in zone sempre più vaste a causa di un albero caduto, un tasto premuto per errore, … ???

L’acqua sempre più cara, privatizzata, in mano a società,…

Sementi, terra coltivabile, commercio prodotti alimentari,… in mano a grandi catene di distribuzione, mentre i piccoli agricoltori, commercianti, alimentari, vanno scomparendo. Paranoie? No, realtà spesso nascoste da tante chiacchiere.

Quanto segue è l’elenco dei punti fondamentali su cui si fondava un’organizzazione “segreta” scoperta 40 anni fa in Italia

– … La nascita di due partiti “l’uno, sulla sinistra e l’altra sulla destra” allo scopo di semplificare il panorama politico. …
Controllo dei media. …
Riforma della magistratura … La modifica, necessiterebbe di una riforma costituzionale.
Riduzione del numero dei parlamentari.
Abolizione delle province.
Abolizione della validità legale dei titoli di studio.

Modifiche urgenti
la responsabilità civile (per colpa) dei magistrati;
Modifiche riguardo al Governo
… “legge sulla Presidenza del Consiglio e sui Ministeri”
riforma dell’amministrazione …
Provvedimenti economico-sociali
eliminazione delle festività infrasettimanali e dei relativi ponti …

TV e stampa
immediata costituzione di una agenzia per il coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive nel tempo) e della TV via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese.
moltiplicazione delle reti radio e TV in nome della libertà di antenna (art. 21 della Costituzione), e la soppressione della RAI. Queste emittenti e i giornali dovevano essere coordinati da un’agenzia centrale per la stampa. …

Sindacati
ricondurre il sindacato alla sua «naturale funzione» di « interlocutore del fenomeno produttivo in luogo di quello illegittimamente assunto di interlocutore in vista di decisioni politiche aziendali e governative »
il sindacato non deve fare politica.
In quest’ottica occorre
« limitare il diritto di sciopero alle causali economiche ed assicurare comunque la libertà di lavoro » …

Provvedimenti a medio e lungo termine
Ordinamento giudiziario …
Ordinamento del Governo:
modifica della Costituzione per stabilire che il Presidente del Consiglio è eletto dalla Camera all’inizio di ogni legislatura e può essere rovesciato soltanto attraverso l’elezione del successore;
Ordinamento del Parlamento:
nuove leggi elettorali, per la Camera, di tipo misto (uninominale e proporzionale secondo il modello tedesco) riducendo il numero dei deputati …
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

” La Propaganda due, più nota come P2, fu una loggia massonica aderente al Grande Oriente d’Italia, fondata nel 1877 col nome di Propaganda massonica, ma che assunse forme deviate rispetto agli statuti della massoneria ed eversive nei confronti dell’ordinamento giuridico italiano, nel periodo della sua conduzione da parte dell’imprenditore Licio Gelli.
La P2 fu sospesa dal G.O.I. il 26 luglio 1976 e successivamente sciolta dal Parlamento della Repubblica Italiana, con legge del 25 gennaio 1982, n. 17.
La Commissione parlamentare d’inchiesta ha concluso il caso P2 denunciando la loggia come una vera e propria organizzazione criminale. …”  

http://it.wikipedia.org/wiki/P2

Oltre 40 anni fa , c’era chi aveva creato un’organizzazione e stillato delle Regole a cui molti dei Potenti di allora, ma conosciuti e dominanti anche oggi, si erano affiliati.

Elenco affiliati alla P2. Elenco molto interessante per chi vuole veramente conoscere il Passato, per meglio comprendere il Presente.
 http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degli_appartenenti_alla_P2
http://lavvocatodeldiavolostorieirrisolte.blogspot.it/

Quando qualcosa iniziò a cambiare… un Papa fu (sembra!) ucciso dentro le mura vaticane.

Il primo Papa che voleva “distribuire” la ricchezza! Questo pensiero, insieme all’idea di mettere Ordine e Pulizia all’interno della chiesa, decretarono la sua condanna a Morte

Guardate i video e leggete gli articoli, argomenti diversi ma i nomi che troverete sono ricorrenti; le facce sono le stesse; una linea sottile unisce i soggetti e li rende artefici del Presente in cui viviamo.
Tutti i Protagonisti hanno un denominatore comune: Denaro e Potere

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.