Mistero Antartide: quando Volere e Potere Eliminano Verità

0 65

Noi nel 2019, usufruendo di notevole tecnologia, conosciamo poco o nulla del Passato, del Presente ancora Meno. Un esempio è l’Antartide. Solo le informazioni volute dai Potenti passano in Rete, altrimenti c’è la nebbia Butocratica, Politica ed Economica che offusca TUTTO!

(agg.ato) Domenica 28 aprile ’19  h 09.25.

28 aprile 2019

 

Fantasie o bufale, assurdità o ciofeche madornali? Da tanti paranoici messaggi forse ci stiamo avvicinando a frammenti di una verità passata ma comunque presente nelle torbide acque dei potenti, politici, Esperti, … Antartide dove tesori e misteri sono tanti, tutti da conoscere e scoprire

_________________

26 aprile 2019

Strage di pinguini a causa scioglimento ghiacci

In Antartide, morti migliaia di pinguini
Un ghiacciaio è affondato portando con sé anche i pinguini stabilitisi nell’area, per lo più cuccioli, determinando gravi perdite nella colonia

http://www.meteoweb.eu/2019/04/ghiacciaio-antartide-pinguini/1254762/

______________

24 aprile 2019

Parliamo del Polo Nord, scoperte, ghiacciai che si staccano, viaggi di esploratori, animali, filmati, … ma del Polo Sud sembra nessuno sia interessato!

Argomento evitato dai “grandi” dell’Informazione. Chi e Perchè? Sapete che ….. in Antartide abbiamo piramidi mega, enormi piattaforme di ghiaccio che scompaio improvvisamente, decenni in cui anche l’Italia ha cercato di andare in Antartide ed attraversarla ma non è stato possibilea cusa di trattati, accordi, intrighi, … anche oggi ci affidiamo per le zone interne, ai satelliti. ??? Mah!

… Mistero Antartide, il continente ospita un’area verde e temperata grande tre volte la Francia?

ANTARTIDE: VIETATO ANDARCI PER I PROSSIMI 50 ANNI

Madrid, 29 apr 1991. – (adnkronos/dpa) – I 300 delegati dei 39 paesi partecipanti alla conferenza sull’Antartide di Madrid hanno raggiunto oggi un intesa per vietare spedizioni al Polo sud nei prossimi 50 anni, in modo da proteggere l’ambiente.

L’intesa, che dovra’ essere perfezionata tra oggi e domani, e’ stata favorevolmente accolta da Greenpeace, l’organizzazione mondiale che si batte per preservare la natura, ritenendola ”il primo passo per convertire l’Antartide in un parco ecologico mondiale”. ”Questa decisione e’ un riconoscimento alla opinione pubblica mondiale che chiede la conservazione e non l’esplorazione dell’Antartide” dice Greenpeace. Mah! E’ veramente così?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.